View Full Version : demoralizazione :-(
Manson666
19-11-2003, 19:46
Sto abbastanza giù...
Il problema è l'università...mi sono iscritto ad informatica anche se ho sempre zoppicato in mate.
La studio e la capisco anche ma quando devo andare a fare gli esercizzi mi blocco completamente e non mi riesce un limite...secondo voi è possibile essere completamente negati per qualcosa e non riuscirvi anche se ci si sforza? :-(
io sto al secondo anno d'informatica alle superiori in un'ITIS e anke io mi trovo in difficoltà alcune volte in informatica anke se so di amarla...
nn preoccuparti, cerca di studiare + intensamente e vedrai che ci riuscirai... io in due anni d'informatica ai compiti prendo sempre 5/6, è fisso! :D
ps. ma in che senso ti blocchi? nn sai fare i programmi?
ciauz
Alberto. :)
Il problema è l'università...mi sono iscritto ad informatica anche se ho sempre zoppicato in mate
Originariamente inviato da Manson666
Sto abbastanza giù...
Il problema è l'università...mi sono iscritto ad informatica anche se ho sempre zoppicato in mate.
La studio e la capisco anche ma quando devo andare a fare gli esercizzi mi blocco completamente e non mi riesce un limite...secondo voi è possibile essere completamente negati per qualcosa e non riuscirvi anche se ci si sforza? :-(
anche io sto sbattendo la testa su fisica2........
non demordere! non devi permettere che la matematica l' abbia vinta!! ;)
se non ti abbatterai passerai il tuo esame si sicuro! :)
Se non sei ferrato in matematica... beh... hai sbagliato facoltà... ;)
eddaje andrè! :)
anche io zoppico in mate però un po di studio e si tira avanti :D
Originariamente inviato da Raven
Se non sei ferrato in matematica... beh... hai sbagliato facoltà... ;)
analisi I,analisi II,algebra e geometria..per non parlare delle altre materie che si basano sulla mate...ma chi me l'ha fatto fare ad andare a ingegneria elettrica?? :cry: :cry: :mc: :mc: :muro:
Originariamente inviato da eriol
anche io sto sbattendo la testa su fisica2........
non demordere! non devi permettere che la matematica l' abbia vinta!! ;)
se non ti abbatterai passerai il tuo esame si sicuro! :)
che cosa fai? Fisica?
Scoperchiatore
19-11-2003, 20:51
Sto abbastanza giù...
:friend:
Bilancino
19-11-2003, 20:54
Io alle medie in mate avevo 4 ma il problema era il blocco psicologico della prof che metteva soggezione. Alle superiori dopo pochi mesi dall'esame di terza media subito 8 al primo e 9 al secondo.........così negli anni seguenti. All'uni Analisi I fatto a dicembre con esonero e stesso discorso con Analisi II. Il mio problema è la mancanza di costanza nello studio e non la capacità di comprensione.
Ciao
Studia insieme ad altri e vedrai che le difficoltà non sono solo tue, e poi non è mica obbligatorio farla subito Analisi, no? prova, buttati... magari guarda altri libri, oppure cerca in questo sito se c'è qualcosa che ti può aiutare:
http://www.matematicamente.it/
Bellissimo.... oggi sto incazzato nero, sono andato a fare le olimpiadi d'informatica nella mia scuola e sempre oggi ho preso 5= al compito d'informatica!!!!!!
Non posso crederci, nn riesco a superare il 5 in informatica, ma solo nei compiti mentre a casa riesco a fare benissimamente i programmi!
uffa!
Manson666
20-01-2004, 01:01
Sto abbastanza a pezzi.....
- Non ho passato gli esami all'uni
- Litigato ieri con la ragazza
- ho formattato il portatile e installato XP ma no riesco più a digitare i caratteri tipo #
-Sono indietrissimo con il mio portale metal e mis tanno sbroccando
AHHHHHHHHHH
Jaguar64bit
20-01-2004, 01:02
Porta pazienza , sbattitene delle cose negative.
LuPellox85
- Non ho passato gli esami all'uni
- Litigato ieri con la ragazza
- ho formattato il portatile e installato XP ma no riesco più a digitare i caratteri tipo #
-Sono indietrissimo con il mio portale metal e mis tanno sbroccando
AHHHHHHHHHH
sii ottimista:
- Non ho passato gli esami all'uni <- si possono ridare, dai..
- Litigato ieri con la ragazza <- si può fare pace
- ho formattato il portatile e installato XP ma no riesco più a digitare i caratteri tipo # <- sei su un forum di informatica, chiedi no?
-Sono indietrissimo con il mio portale metal e mis tanno sbroccando <- boh :P
bluelake
Pensa che potresti essere svegliato domattina da un greatest hits di gabry ponte.... :D
Originariamente inviato da bluelake
Pensa che potresti essere svegliato domattina da un greatest hits di gabry ponte.... :D
:muro: stfu blue :asd:
Manson666
20-01-2004, 01:09
Per il portatile ho chiesto e non mi hanno detto molto
Per la ragazza spero di si
Per l'uni sto disperato
per il portale mi stanno stressando
Su col morale e vedrai che pian piano si risolve tutto ;) :) :)
AHHHHHHHHHH
Per gli altri probl si può sempre recuperare per quello quotato no!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.