View Full Version : Graficamente è più bella la PS2 o Xbox?
Sono più belli come grafica i giochi sulla Ps2 o sulla Xbox?
Quale comprare?
Grazie
socialscalator
19-11-2003, 18:58
Sono più belli come grafica i giochi sulla Ps2 o sulla Xbox?
Senza dubbio XBOX.
Quale comprare?
Io ti consiglio Xbox o cubo, la play2 è troppo vecchia oramai.... su xbox stanno iniziando solo ora ad uscire capolavori... il cubo invece è per appassionati.
Devi dire qual'è il tuo genere preferito........
;)
senza dubbio daccordo sulla questione grafica, invece completamente in disaccordo sulla console da acquistare.
L'attuale parco titoli è assolutamente a favore della PS2 che non è possibile non avere come console.
Il Cubo è una grande console ma da avere come seconda.
chris redfield
20-11-2003, 11:49
Originariamente inviato da sslazio
senza dubbio daccordo sulla questione grafica, invece completamente in disaccordo sulla console da acquistare.
L'attuale parco titoli è assolutamente a favore della PS2 che non è possibile non avere come console.
Fino ad un paio di mesi fa potevo trovarmi d'accordo ma dopo le ultime uscite e gli imminenti titoloni tanto promessi e finalmente in dirittura d'arrivo direi che la ps2 ha solo e unicamente pes3 come motivo di acquisto. Per il resto i soli Top Spin e PGR2 per non parlare di Otogi, Gladius e i multipiattaforma decisamente migliori rispetto agli stessi su console sony sono un più che valido motivo per preferire la X(o al limite il gamecube) rispetto alla ps2. Finalmente dopo mesi di noia eccoci pronti a dire X-Box RULEZ!:sofico:
Xlive.DoomIII++
20-11-2003, 12:06
si come no... sfido chiunque ad acquistare e giocare a tutti i titoli usciti per Xbox... anche acquistandoli classic + quelli di imminente uscita o usciti di recente tipo:
Otogi
Soul Calibur 2
KOTOR
Crimson Skies
Rainbow Six3
Amped2
Top Spin
D&D
Broken sword3
Gladius
Project ghotam2
Sega GT