View Full Version : Graficamente è più bella la PS2 o Xbox?
Sono più belli come grafica i giochi sulla Ps2 o sulla Xbox?
Quale comprare?
Grazie
socialscalator
19-11-2003, 18:58
Sono più belli come grafica i giochi sulla Ps2 o sulla Xbox?
Senza dubbio XBOX.
Quale comprare?
Io ti consiglio Xbox o cubo, la play2 è troppo vecchia oramai.... su xbox stanno iniziando solo ora ad uscire capolavori... il cubo invece è per appassionati.
Devi dire qual'è il tuo genere preferito........
;)
senza dubbio daccordo sulla questione grafica, invece completamente in disaccordo sulla console da acquistare.
L'attuale parco titoli è assolutamente a favore della PS2 che non è possibile non avere come console.
Il Cubo è una grande console ma da avere come seconda.
chris redfield
20-11-2003, 11:49
Originariamente inviato da sslazio
senza dubbio daccordo sulla questione grafica, invece completamente in disaccordo sulla console da acquistare.
L'attuale parco titoli è assolutamente a favore della PS2 che non è possibile non avere come console.
Fino ad un paio di mesi fa potevo trovarmi d'accordo ma dopo le ultime uscite e gli imminenti titoloni tanto promessi e finalmente in dirittura d'arrivo direi che la ps2 ha solo e unicamente pes3 come motivo di acquisto. Per il resto i soli Top Spin e PGR2 per non parlare di Otogi, Gladius e i multipiattaforma decisamente migliori rispetto agli stessi su console sony sono un più che valido motivo per preferire la X(o al limite il gamecube) rispetto alla ps2. Finalmente dopo mesi di noia eccoci pronti a dire X-Box RULEZ!:sofico:
Xlive.DoomIII++
20-11-2003, 12:06
si come no... sfido chiunque ad acquistare e giocare a tutti i titoli usciti per Xbox... anche acquistandoli classic + quelli di imminente uscita o usciti di recente tipo:
Otogi
Soul Calibur 2
KOTOR
Crimson Skies
Rainbow Six3
Amped2
Top Spin
D&D
Broken sword3
Gladius
Project ghotam2
Sega GT
ecc... (più ricordiamo quelli classic o usciti precedentemente tipo Shenmue2, panzer dragon, DoA3, Halo, Splinter cell ecc... ecc...)
hmmm.... c'era un post... lo riappo quasi quasi :D
insomma... parliamo di un bel po di titoli... e tutti di qualità...
Filippo75
20-11-2003, 12:28
Originariamente inviato da chris redfield
direi che la ps2 ha solo e unicamente pes3 come motivo di acquisto.
Rotfl, dai che cavolata, è come dire che su X-Box c'è solo Halo e su GC solo Mario...discorsi da fanboy. :rolleyes:
Ci sono tanti bei giochi per cui vale la pena prendere PS2, basta dare un'occhiata al thread in rilievo.
Tornando IT, come grafica leggermente meglio X-Box, come giochi imho è ancora superiore PS2.
matrix1979
20-11-2003, 12:41
Se non sbaglio il post parlava solo di grafica perciò l' XBOX è la migliore.
:read:
socialscalator
20-11-2003, 12:59
Bè... chiedeva anche quale console comprare.
:)
Tornando IT, come grafica leggermente meglio X-Box, come giochi imho è ancora superiore PS2.
Tempo fa non si avevano dubbi.... ora però la situazione si è fatta più calda.
A natale di quest'anno stanno arrivando capolavori... poi basta pensare che la maggior parte della gente ha comprato e compra tutt'ora xbox per 3 giochi in particolare.
GTA3 / Vice City (sono usciti per xbox in bundle)
GT3 (Sega Gt 2002 Online)
Pro evolution (compratevi la play 2 o giocateci sul Pc)
E' solo questione personale...... anche se sulla carta la vincitrice è la play2.
:cry:
:)
Xlive.DoomIII++
20-11-2003, 13:13
Originariamente inviato da Filippo75
Rotfl, dai che cavolata, è come dire che su X-Box c'è solo Halo e su GC solo Mario...discorsi da fanboy. :rolleyes:
Ci sono tanti bei giochi per cui vale la pena prendere PS2, basta dare un'occhiata al thread in rilievo.
ma dai... obiettività a gogo...
grafica leggermente meglio?
come giochi può passare perchè è una questione di gusti... se su PS2 c'è il solitario e tu lo preferisci ad Halo3 :muro: :muro: :muro:
(e' un esempio... ghhghg... :sofico: tanto per dire che alla fine indipendentemente dalla bontà dei titoli può essere un fattore personale)
ovviamente obbiettivamente la lista xbox di giochi è molto più ben fornita con titoli di qualità molto più ampia e di maggiore divertimento.
Filippo75
20-11-2003, 13:26
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
ovviamente obbiettivamente la lista xbox di giochi è molto più ben fornita con titoli di qualità molto più ampia e di maggiore divertimento.
Obiettivamente un cavolo, questo è il tuo parere, non puoi pretendere di spacciarlo come la verità. Che la qualità e il divertimento dei giochi X-Box siano superiori lo dici tu, altri preferiscono i titoli PS2 ed altri ancora quelli Nintendo.
matrix1979
20-11-2003, 14:52
E' proprio vero potremmo discutere per ore sull'argomento ma ognuno a i suoi gusti e di conseguenza preferisce una console che essa sia XBOX, PS2, GAME CUBE o altro. :mc:
chris redfield
20-11-2003, 15:12
Non e' una cavolata e nemmeno un discorso da fanboy. Ho messo solo i generi sul piatto della bilancia e l'unico scoperto e' il calcio(seppure fifa2004 sia il migliore della serie e' sempre indietro per molti aspetti). Poi non e' questione di gusti perche' tecnicamente la ps2 e' effettivamente un passo dietro a tutte e come giochi di punta non conta piu' titoli 100% original play2 visto che controparti simili si trovano anche su sponda avversa. Che poi tu voglia a tutti i costi dire che su ps2 c'e' di meglio beh e' una tua opinione ma oggettivamente la line-up ps2 e la line-up X-box sono entrambe degne. La quantita' non fa differenza e' la qualita' che conta. I soli Top Spin e Pgr2 spazzano via la concorrenza. Se poi la sony sa vendersi meglio e' un altro paio di maniche ma certo e' che di KA ne vedo molte di piu' su X adesso che su ps2 la cui ultima in ordine di tempo e' pes3 o il prossimo gt4. E poi? Fanboy o non fanboy qua oggettivamente si parla di giochi e non di vendite.
Filippo75
20-11-2003, 16:19
Guarda che io non voglio dire a tutti i costi che la PS2 è meglio, casomai sei tu che vuoi sempre screditarla a dismisura, e dire che X-Box è superiore. Io preferisco PS2, su questo non ci piove, ma è un mio gusto, non ho la pretesa di affermare che è oggettivamente la migliore console, come invece fate tu ed altri con X-Box. La console migliore non esiste, ognuno ha le sue preferenze.
Non puoi dire che su PS2 c'è solo PES3, è una cazzata immane, come se io dicessi che X-Box ha solo Halo e il GC solo Mario. Anche il fatto che PG2 e Top Spin spazzino via tutta la concorrenza è una fesseria totale, sia su PS2 che su GC stanno uscendo titoli altrettanto validi, se poi tu non li vedi non so che farci.
Sinceramente, hai detto un mucchio di fesserie da fanboy. :rolleyes:
chris redfield
20-11-2003, 17:23
Si sono un fanboy questo è vero, non l'ho mai negato e si sa;) La prossima volta che posto è meglio che ci aggiunga un bel IMHO me lo ero dimenticato.:muro:
Filippo75
20-11-2003, 18:26
Suvvia, il fanboy è un fesso che idolatra la sua console e disprezza le altre, senza un minimo di obiettività. Non è meglio saperle apprezzare tutte? :) ;)
apprezzare tutte le console vuol dire essere un vero gamer,ma soppratutto divertirsi alla grande :D ;)
Gohansupersaiyan4
21-11-2003, 01:36
Ok allora è deciso colletta natalizia per filippo75 per regalargli il bundle xbox di natale...:D !
Ciao !
chris redfield
21-11-2003, 01:50
Originariamente inviato da jedi
apprezzare tutte le console vuol dire essere un vero gamer,ma soppratutto divertirsi alla grande :D ;)
A dire il vero quello che ha postato li sopra è un accanito ps2 anche se ogni tanto tira fuori qualche angelica ammissione sulla validità delle altre.:p A parte le battute il vero gamer è colui che sa decidere ciò che è meglio per renderlo un bambino dalle dita pacioccose felice:D :D
P.S. non ho mai capito perchè un bambino pacioccoso dovrebbe essere un gamer ma questa è un'altra storia.:muro:
Filippo75
21-11-2003, 02:16
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Ok allora è deciso colletta natalizia per filippo75 per regalargli il bundle xbox di natale...:D !
Bello bello, se è gratis tutto va bene. :D Già che ci siete mi comprate anche un Network Adapter? :D
la xbox graficamente la ps2 la spazza via,e non dite di no,ma e' normale e di una generazione avanti...,per i giochi solita solfa,ci sono bei giochi su tutte e tre le console,ma se io dovessi scegliere adesso come adesso prenderei la xbox,perche e' piu recente e ha una vita un po + lunga della ps2,se invece nn puoi stare senza we prendi una ps2 ma se ti accontenti del we6fe prendi il cubo....
tatovm2s
21-11-2003, 20:47
XBOX tutta la vita!!!!!!!!!!!
una sta anche in piedi, l'altra è più grossa, sono tutte e due belle :p
P.S: sulla x puoi appoggiarci le birre!!!
Perfectdavid
22-11-2003, 17:39
una sta in piedi,l'altra è più grossa...
una è troppo nera,l'altra è troppo enorme...
una ha stile,l'altra è come un cassetta di frutta...
una è piccola, ma potente e con tanto tanto stile:rolleyes:
sono di parte?naaaaaaaaaaa:sofico:
...
P.S. non ho mai capito perchè un bambino pacioccoso dovrebbe essere un gamer ma questa è un'altra storia.:muro:
perchè i bambini magri vanno al parco a giocare a calcio e poi da grandi si comprano la PS per giocare a PES
:D
whitereef
23-11-2003, 22:27
XBOX FOREVER ;)
Fabbro76
24-11-2003, 11:38
Sono oltremodo in completo accordo......:)
volevo prendere una console,e prima di leggere ero x ps2,,,,prima di leggere qua...ho visto un offerta a 199,con fifa2004. la userei saltuariamente e non ho intenzione spendere una fortuna,ma non vorrei un prodotto già obsoleto....
Perfectdavid
25-11-2003, 07:25
Bhè se non vuoi un prodotto già obsoleto non prenderla...
TheyCallMeMr.X.
25-11-2003, 08:09
japor se ti piace il calcio prendi la ps2 ma con pes3 nn fifa2004 mi raccomando eh..:D
pes 3 che è????? io volevo proprio fifa2004...mi spiegate la memory card quanto tiene?'nel senso che ne ho viste da 1 mb a 8,ma se salvo una partita a calcio,quanto mi vuole??
technics
26-11-2003, 17:55
Qualunque sia la console stiamo sempre parlando di grafica modesta (sempre su un TV la guardiamo) .. quindi una vale l'altra (visto che neanche la peggiore è così scarsa).
Tantovale optare per la praticità e longevità dei giochi (da non sottovalutare anche le periferiche in commercio per ciascuna console).
E poi il divertimento è essicurato con tutte le console.
Un saluto a tutti.
P.S.
Io ho optato per la PS2 e mi trovo no bene .. benissimo (Gran Turismo, tekken4 hanno una grafica, sempre modesta, ma niente male ... sempre su un TV di qualità).
chris redfield
26-11-2003, 18:32
Originariamente inviato da technics
Qualunque sia la console stiamo sempre parlando di grafica modesta (sempre su un TV la guardiamo) .. quindi una vale l'altra (visto che neanche la peggiore è così scarsa).
Tantovale optare per la praticità e longevità dei giochi (da non sottovalutare anche le periferiche in commercio per ciascuna console).
E poi il divertimento è essicurato con tutte le console.
Un saluto a tutti.
P.S.
Io ho optato per la PS2 e mi trovo no bene .. benissimo (Gran Turismo, tekken4 hanno una grafica, sempre modesta, ma niente male ... sempre su un TV di qualità).
Non è che confondi grafica con risoluzione;)
Perfectdavid
26-11-2003, 19:25
vero...
x e cube sono una spanna sopra la ps2...
Filippo75
26-11-2003, 19:58
Originariamente inviato da japor
pes 3 che è????? io volevo proprio fifa2004...
Argh! :doh:
PES3 è il miglior gioco di calcio, lo trovi sia su PS2 che su PC, è molto più bello di Fifa2004.
Se compri una PS2 ti ci vuole la memory card da 8MB, quelle da 1MB sono per PS1.
grazie x la rispo,anche x la faccina....:cry: io ho provato fifa2004,cosa ha di meglio pes3??? intanto non ha gli arbitri....comunque la memorycard da 1 mb,la vendono x ps2....
chris redfield
26-11-2003, 20:15
grazie x la rispo,anche x la faccina....:cry: io ho provato fifa2004,cosa ha di meglio pes3??? intanto non ha gli arbitri....comunque la memorycard da 1 mb,la vendono x ps2....
Solamente che ha una giocabilità migliore seppure fifa 2004 sia migliore di tutti quelli usciti finora. A dire il vero perchè ho la sensazione che WE6FE sia meglio di questo pes3? E' una mia impressione o la fisica della palla è un po' strana rispetto al precedente? Chi lo ha testato a fondo mi illumina? Io lancio la palla lunga e questa sembra restare in aria per una sorta di qualche miracolo extraterreno per poi ricadere in maniera alquanto innaturale. L'ho notato solo io?
Filippo75
26-11-2003, 20:38
La memory card da 1MB è per la PS1, funziona anche su PS2 ma solo per salvare i giochi PS1. Per giocare i titoli PS2 ti ci vuole la memory card da 8MB.
PES3 è meglio di Fifa2004 in quasi tutto, ci sono un sacco di thread che ne parlano, dagli un'occhiata.
Brevemente diciamo che in PES3 hai animazioni eccellenti, fisica della palla realistica, volti dei giocatori molto somiglianti a quelli veri, elevata giocabilità e simulazione, Fifa2004 ha il vantaggio di avere tutte le licenze ed una grafica leggermente migliore in alcuni aspetti, ma come gameplay non è all'altezza, globalmente PES3 è nettamente superiore, non pensarci nemmeno un attimo.
Filippo75
26-11-2003, 20:40
Io lancio la palla lunga e questa sembra restare in aria per una sorta di qualche miracolo extraterreno per poi ricadere in maniera alquanto innaturale. L'ho notato solo io?
Io sinceramente questo difetto non l'ho notato.
Sarai abituato alla palla di Fifa che vola da una parte all'altra del campo. :D
ok x la memory card,,,,x il gioco ci penso eccome,sai dirmi dove leggere recensioni,,,,io ho visto fifa2004 e non era male....
Filippo75
26-11-2003, 20:47
Ma in effetti quest'anno Fifa non è malvagio, rispetto al passato è migliorato, ma ancora troppo lontano da PES. Ti ripeto che non c'è da pensarci nemmeno un secondo. :D
Comunque una recensione la trovi qui:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3818
ok,leggo,ma come game play che intendete???
chris redfield
26-11-2003, 23:37
Io sinceramente questo difetto non l'ho notato.
Sarai abituato alla palla di Fifa che vola da una parte all'altra del campo. :D
Non credo visto che in WE6FE non l'avevo notato. Però ho giocato solo alla versione pc mentre su ps2 l'ho visto di sfuggita pertanto non so se è un problema della versione pc o no. A parte il fatto che la palla in fifa 2004 non svolazza per niente anzi direi che è la prima volta che è piuttosto pesantina soprattutto nei lanci in verticale.;) Pes3 è meglio? Probabile non lo metto in dubbio(l'ho scritto pure qui (http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=271&pl=X-Box);) )però ho notato questa cosa e volevo averne conferma o smentita.;)
paolo1974
27-11-2003, 03:46
Ragazzi , anche la versione PC non è affatto male, stavolta hanno proprio fatto un buon lavoro!!! viva PES3:D
Tra le tre IMHO, se consideriamo il rapporto framerate/qualità-grafica/n.poligoni vince il GameCube ad occhi chiusi. ;)
technics
27-11-2003, 12:13
Non è che confondi grafica con risoluzione;)
Grafica e risoluzione vanno di pari passo quando si tratta di console.
Il fatto è che alla fine le immagini vengono sempre visualizzate su un TV che non può stare al passo con un monitor con sotto una 9800 o una geForce 4 5600 o pari giocando a 1280x1024 (per esempio).
Quindi visto che alla fine quello che conta è divertirsi , ogni console va bene anche la PS2 che, pur essendo più datata, non fa poi così schifo (a seconda del gioco ovviamente).
chris redfield
27-11-2003, 12:48
Originariamente inviato da cyber
Tra le tre IMHO, se consideriamo il rapporto framerate/qualità-grafica/n.poligoni vince il GameCube ad occhi chiusi. ;)
A dire il vero dipende molto dal gioco di cui si parla anche perchè non sempre è possibile dire questo è meglio quello no. Spesso è più facile dire è diverso da quello o questo. Ieri ho provato per esempio f-zero e per lunghi tratti mi è sembrato molto buono tranne per il dettaglio che secondo me è più basso dello standard della console N per mantenere quella velocità. Mah secondo me è più una questione di sensibilità personale.;)
chris redfield
27-11-2003, 12:53
Il fatto è che alla fine le immagini vengono sempre visualizzate su un TV che non può stare al passo con un monitor con sotto una 9800 o una geForce 4 5600 o pari giocando a 1280x1024 (per esempio).
Quindi visto che alla fine quello che conta è divertirsi , ogni console va bene anche la PS2 che, pur essendo più datata, non fa poi così schifo (a seconda del gioco ovviamente).
Si questo è vero ma spesso con alte risoluzioni si tende a coprire molte pecche a livello poligonale. Mi viene in mente per esempio Vietcong che ad alte risoluzioni sembra piuttosto bello ma poi riducendo il tutto risulta cubettoso e poco rifinito. Altri giochi come max payne 2 ad esempio sono ottimi a tutte le risoluzioni. Qui credo entri in campo la bravura degli sviluppatori basti guardare cosa sono riusciti a fare su ps2 che non è all'ultimo grido ma in titoli come Ratchet & Clank o anche in Soul Calibur 2 si vede la resa finale più che buona.
Filippo75
27-11-2003, 13:14
basti guardare cosa sono riusciti a fare su ps2 che non è all'ultimo grido ma in titoli come Ratchet & Clank o anche in Soul Calibur 2 si vede la resa finale più che buona.
Chris hai la febbre oggi? :D
Perfectdavid
27-11-2003, 13:48
ehm dire che hanno risparmiato poligoni in f-zero...mi sembra molto ridicolo...hai dato uno sguardo alle piste?:eek:
chris redfield
27-11-2003, 17:27
Originariamente inviato da Perfectdavid
ehm dire che hanno risparmiato poligoni in f-zero...mi sembra molto ridicolo...hai dato uno sguardo alle piste?:eek:
Certo e sono molto ben fatte ma certamente potevano essere migliori. E' tutto talmente veloce che spesso non ci fai nemmeno caso;) Tutto questo IMHO anche se su Gamecube si è visto di molto meglio.:cool:
chris redfield
27-11-2003, 17:28
Forse:p Ho detto solo quello che ho visto cmq non ti illudere:oink:
Io ho scelto la PS2 perché non potrei vivere senza Final Fantasy e PES! :D :sofico:
x japor
Concordo con quanto detto da Filippo: prendi PES a occhi chiusi! :cool: :cool:
Gohansupersaiyan4
27-11-2003, 21:57
Mah, guarda, questo in europa che è il terzo mondo, mentre in usa si usano molto le hdtv che supportano la 720p che è 1280 x 720 p ,e molti giochi la supportano....
Ciao !
dylan7679
28-11-2003, 01:52
Si questo è vero ma spesso con alte risoluzioni si tende a coprire molte pecche a livello poligonale. Mi viene in mente per esempio Vietcong che ad alte risoluzioni sembra piuttosto bello ma poi riducendo il tutto risulta cubettoso e poco rifinito. Altri giochi come max payne 2 ad esempio sono ottimi a tutte le risoluzioni. Qui credo entri in campo la bravura degli sviluppatori basti guardare cosa sono riusciti a fare su ps2 che non è all'ultimo grido ma in titoli come Ratchet & Clank o anche in Soul Calibur 2 si vede la resa finale più che buona.
Sono d'accordissimo.....
avere risoluzioni folli non significa ASSOLUTAMENTE avere GRAFICA migliori anzi...in 3d passati parlai di questo arogmento in maniera molto piu' dettagliata,qui mi limito a ripetere cio' su e' stato gia' cmq evidenziato,spesso si utilizzano risoluzioni piu' alte per NASCONDERE difetti e non per esaltare pregi di un motore grafico....la grafica su Console sara' sempre o quasi migliore della grafica da PC .....basta provare e anni di esperienza videoulica insegano ;)
dylan7679
28-11-2003, 01:55
In passato spesso ti diedi ragione sul discorso Play2,difendendola a spada tratta perche' convinto delle mie idee....oggi mi sento di dire con altrettanta onesta' che chi si lascia un po' trasportare dal fanatismo da console sei te,e te lo dico con affetto.....X BOX ha dimostrato ultimamente e solo ora di essere una console superiore e anche di molto alla Play2 che ha dato tanto,che ha tenuto testa finche' ha potuto ma che ora ha poco da dire.....a livello grafico gli ultimi titoli Micorsoft sono superlativi e irragiungibili .....mi spiace per te e per me ma la verita' e' questa
Filippo75
28-11-2003, 02:13
Guarda che non hai capito un tubo. :D
Chris ha scritto che in certi giochi la grafica della PS2 è più che buona, di solito invece la critica sempre, per cui gli ho chiesto scherzosamente se stava bene. :D
Comunque io tra PS2 ed X-Box non vedo una differenza tecnologica abissale, inoltre la grafica non è la cosa più importante, anzi.
Originariamente inviato da dylan7679
chi si lascia un po' trasportare dal fanatismo da console sei te
L'hai notato solo ora? :D
Filippo75
28-11-2003, 02:18
Si certo, il fanatico qui dentro sono io.
LOL. :rotfl:
dylan7679
28-11-2003, 11:13
Chris ha scritto che in certi giochi la grafica della PS2 è più che buona, di solito invece la critica sempre, per cui gli ho chiesto scherzosamente se stava bene. :D
Comunque io tra PS2 ed X-Box non vedo una differenza tecnologica abissale, inoltre la grafica non è la cosa più importante, anzi.
Il quote era riferito diciamo a tutto il tuo pensiero in questo 3d non a quello che specificatamente dicevi in quel momento ;)
tecnologicamente io sono ancora convinto che la play2 abbia una struttura innovativa e piu' all'avanguardia rispetto la concorrenza che inceve non ha altro che trasferito componenti pc in una scatola :) ,sta di fatto pero' che il risultato pratico oggi come oggi pende nettamente a favore di X Box,parlo di grafica non di altro ;)
Xlive.DoomIII++
28-11-2003, 11:51
Si certo, il fanatico qui dentro sono io.
LOL. :rotfl:
certo verissimo... e noto con piacere :O che finalmente lo hai ammesso... vabbè... meglio tardi che mai... :p
prendete me ad esempio... che sono obiettivo con una trasparenza cristallina... :sofico: Xbox RULEZ a tutti!
;)
chris redfield
28-11-2003, 12:03
Non abissale ma certamente vedere quell'orgia grafica di PGR2 che oggi mi sono accattato ha il suo perchè:cool: Tanto so che tra un po' qualcuno tirerà in ballo i 30 fps:sofico:
chris redfield
28-11-2003, 12:05
certo verissimo... e noto con piacere :O che finalmente lo hai ammesso... vabbè... meglio tardi che mai... :p
prendete me ad esempio... che sono obiettivo con una trasparenza cristallina... :sofico: Xbox RULEZ a tutti!
;)
Eh già!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Filippo75
28-11-2003, 12:22
Originariamente inviato da dylan7679
Il quote era riferito diciamo a tutto il tuo pensiero in questo 3d non a quello che specificatamente dicevi in quel momento ;)
tecnologicamente io sono ancora convinto che la play2 abbia una struttura innovativa e piu' all'avanguardia rispetto la concorrenza che inceve non ha altro che trasferito componenti pc in una scatola :) ,sta di fatto pero' che il risultato pratico oggi come oggi pende nettamente a favore di X Box,parlo di grafica non di altro ;)
E allora non capisco il senso del tuo post precedente. Non ho mai negato la superiorità grafica di X-Box, anche se secondo me non è così schiacciante come alcuni dicono. In questo thread ho solo difeso PS2 perchè erano state dette cose non vere, tipo che l'unico motivo per comprarla è PES3, quando invece ci sono tanti altri titoli meritevoli.
Filippo75
28-11-2003, 12:24
;)
:sofico:
Filippo75
28-11-2003, 12:25
Tanto so che tra un po' qualcuno tirerà in ballo i 30 fps:sofico:
Chiamato? :D
permarco
29-11-2003, 06:34
bhè ... allora anche il DREAMCAST non è inferiore alla tua amata ps2 (nota le minuscole peccato non esistano per i numeri ;)). La cosa è una sola, l'unica console innovativa nella "seconda" generazione (per tutti quelli che hanno cominciato a giocare con la "PLAY" (detto in rigoroso gergo "cafonaccio" e ognuno lo interpreti a modo suo ;))) è stata la sopra citata ... tutte le altre sono solo imitazioni MALRIUSCITE (e ve lo dice chi le ha viste e giocate tutte e tre e una la usa solo come lettore divx e altro indovinate quale? ;))
permarco
29-11-2003, 06:36
perdono ho fatto un casino di parentesi ... non c'ho capito un ***** nemmeno io ;) vabbè è tardi per me e magari troppo presto per altri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.