View Full Version : Siete felici??
hibiscus
19-11-2003, 17:38
Sono ormai passati 13 anni dal mio primo amore,ma nonostante tutto questo tempo,ancora oggi se a casa qualcuno mi ricorda di lei, è come se mi si aprisse una ferita che non si riesce mai a rimarginare.Non riesco proprio a dimendicare quello che è successo e mi sembra come se tutto mi fosse capitato ieri.
Ora ho saputo che si è sposata proprio con quel bastardo,e credo proprio che non mi passa piu.A questo punto sono proprio convinto che dovrò convivere con questa disgrazia che mi è caduta addosso per il resto della mia vita.
Il primo amore non si scorda mai....è proprio cosi,per me il vero amore è uno solo,tutti gli altri che seguono si hanno perchè le circostanze te li hanno portati, non sarebbero mai arrivati se ci fosse stato ancora il primo amore.
Ma come si fa a convivere tutto con una persona per anni, per poi passare come se nulla fosse ad un'altra??
Ma come faccio a non pensarci piu'??
Sono l'uomo piu infelice di questo mondo.:cry: :cry:
Ti capisco... sto così da 5 anni... e non riesco a fidanzarmi +... ho avuto qualche ragazza dopo, certo... ma son storie durate poco, le ho lasciate tutte... susu, si vive bene comunque... più o meno... :(
Jaguar64bit
19-11-2003, 17:45
Abbastanza , visto che sabato esco con una ragazza che mi da corda...:D :D e questo mi fa' impazzire...:D :D ;) :oink: .......................................:D
In genere sì.
Se penso che i miei problemi sono solo paranoie da abitante di un paese industrializzato e super sprecone, penso di stare bene. :)
Blue Spirit
19-11-2003, 18:08
Originariamente inviato da Irenina
In genere sì.
Se penso che i miei problemi sono solo paranoie da abitante di un paese industrializzato e super sprecone, penso di stare bene. :)
Verissimo. Anche se di questo passo resteremo tutti in mutande...
:muro:
Scoperchiatore
19-11-2003, 18:11
Si :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
Verissimo. Anche se di questo passo resteremo tutti in mutande...
:muro:
Interessante... tutti e tuttE??? :oink: :oink: :oink: :D :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Si :D
Come sopra :cool::D
Originariamente inviato da hibiscus
Sono ormai passati 13 anni dal mio primo amore,ma nonostante tutto questo tempo,ancora oggi se a casa qualcuno mi ricorda di lei, è come se mi si aprisse una ferita che non si riesce mai a rimarginare.Non riesco proprio a dimendicare quello che è successo e mi sembra come se tutto mi fosse capitato ieri.
Ora ho saputo che si è sposata proprio con quel bastardo,e credo proprio che non mi passa piu.A questo punto sono proprio convinto che dovrò convivere con questa disgrazia che mi è caduta addosso per il resto della mia vita.
Il primo amore non si scorda mai....è proprio cosi,per me il vero amore è uno solo,tutti gli altri che seguono si hanno perchè le circostanze te li hanno portati, non sarebbero mai arrivati se ci fosse stato ancora il primo amore.
Ma come si fa a convivere tutto con una persona per anni, per poi passare come se nulla fosse ad un'altra??
Ma come faccio a non pensarci piu'??
Sono l'uomo piu infelice di questo mondo.:cry: :cry:
bella domanda.... credo che comunque non smetterai mai di pensarla....
Svagati facendoti nuovi amici....
Per trovare una ragazza ci penserai quando starai bene tu.
marKolino
19-11-2003, 18:15
direi di si:)
quando esco si! specie il sabato sera ma al mattino a scuola raramente! :D
Mi spiace per te, amico. ;)
Io sono felicissimo, comunque. ;)
Fenomeno85
19-11-2003, 18:41
andiamo avanti:cool:
Manson666
19-11-2003, 18:52
No, sto una merda e sono demoralizatissimo...
Sto a pezzi per l'uni e mi sento un fallimento dal punto di vista scolastico :-(
Con la mia ragazza ora tutto bene anche se a volte senza apparente motivo ho paura di perderla e temo che un giorno le nostre strade si allontaneranno :-(
La felicità è irraggiungibile
Originariamente inviato da izutsu
Ti capisco... sto così da 5 anni... e non riesco a fidanzarmi +... ho avuto qualche ragazza dopo, certo... ma son storie durate poco, le ho lasciate tutte... susu, si vive bene comunque... più o meno... :(
ma no dai ragà... io l'anno scorso in questo periodo stavo mezzo fuso e x una ragazza, x fuso intendo innamorato pazzo!
Dopo varie litigate abbiamo fatto pace e adesso siamo semplici amici.... si a volte la penso ma mi sta passando pian piano e quando nn la vedo la dimentico proprio!!! :D che bello son troppo felice!
ps. domani chiederò ad una ragazza se vuole venire con me al corteo contro il terrorismo a Salerno! :)
speriamo bene!
ciauz
SweetHawk
19-11-2003, 19:00
Sì molto e da anni ormai.... la cosa è inquietante... :p
ManyMusofaga
19-11-2003, 19:30
abbastanza....alti e bassi come al solito
matteo171717
19-11-2003, 19:33
Oggi si, molto!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.