View Full Version : Compaq Evo N115
Roquentin
19-11-2003, 17:25
Sono l'unico sfigato a cui questo notebook crea continuamente problemi di blocco o spegnimento improvviso?
Io posso risponderti.
Il blocco del suddetto portatile deriva da un difetto di fabbricazione su tutta la linea n115 che crea un eccessivo surriscaldamento del pc e il successivo blocco.
Per porre rimedio occorre sostituire il dissipatore originale con uno più potente, il tutto fatto tranquillamente in garanzia...è un problema conosciuto a compaq.
Roquentin
19-11-2003, 18:59
Originariamente inviato da ilreds
Io posso risponderti.
Il blocco del suddetto portatile deriva da un difetto di fabbricazione su tutta la linea n115 che crea un eccessivo surriscaldamento del pc e il successivo blocco.
Per porre rimedio occorre sostituire il dissipatore originale con uno più potente, il tutto fatto tranquillamente in garanzia...è un problema conosciuto a compaq.
Grazie per l'informazione, ma ho qualche perplessità: a volte i blocchi capitano con il pc appena acceso (e in una stanza con temperatura di 15°C), mentre accade che non si blocchi dopo 4 ore di funzionamento ininterrotto con il processore impegnato al 100% (è una prova che sto facendo proprio ora: un torneo di scacchi tra motori con Fritz 8).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.