View Full Version : [ROMA] vendo/scambio e700 (cerco 6600)
come da subject..
l'e700 garanzia ITALIA. ่ perfetto in ogni sua parte. completo di tutto scontrino incluso
conguaglio di 80 da parte mia se mi date un 6600 senza difetti(pixel bruciati, suoni gracchianti, vibrazione che va e non va)..
l'e700 lo vendo pure chiedo 350 ma.. sto cercando un cell vecchio da 20..
se lo avete o potete procurarmelo si puo' fare .. l'e700 lo do x 350.. se avete un cell che valutate massimo 20 si potrebbe concludere se no resto senza telefono!
p.s. non scambio con nessun altro telefono e non valuto altri tel. che superino i 20.. l'ideale sarebbe un 3310 senza batteria e carica batteria che giเ possiedo
ciao
compro e700 per 320 come da regolamento
pagamento cash immediato prima della spedizione
ecco il link per il prezzo di 399 nuovo ivato
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2532&from=Kelkoo&aff_nome=1
togli iva siamo a 330-un p๒ di usura 320
ok?
usura non ne ha.. vada x i 330 ma non lo vendo se non ho un vecchio cell. x rimpiazzarlo x un paio di settimane..
cmq preferisco la consegna a mano
ciao
ho un ericsson t20s perfettissimo da darti se vuoi,ha la batteria che dura una settimana!
per๒ ่ di mia sorella e vuole 40 euro
facciamo cos์,ti do il t20s+300 euro e mi mandi l'e700
ti mando cell e soldi anticipati logicamente...
senti io ora mi scollego,mi ricollego domani
pensa alla mia proposta e fammi sapere
ciao! :)
ci dormo su ok?.. domattina ti faccio sapere:D
ShinAkuma
19-11-2003, 19:43
te do 300 + un ot 511 con cover dietro rovinata che nn si tiene su ma con un elastico sta su e funziona perfettamente, piccolo polifonico.
fammi sapere.Subito plz.
vado a vedere le caratteristiche del cell.
cmq dovrei chiederti pagamento-spedizione anticipata non tanto x sfiducia ma xche non posso rimanere senza cell.
vado a vedere la scheda dell'alcatel
p.s. le cover sono intercambiabili?
ildivino
19-11-2003, 20:44
io ti posso proporre un P900 di 5 giorni ancora con la plastica sul display italiano, pero' devi metterci un bel conguaglio sopra
sono di Roma
fammi sapere se ti interessa
ciao
il p900 ่ troppo x me.. non ci arrivo coi soldi sorry;)
ShinAkuma
19-11-2003, 20:55
Originariamente inviato da acse
vado a vedere le caratteristiche del cell.
cmq dovrei chiederti pagamento-spedizione anticipata non tanto x sfiducia ma xche non posso rimanere senza cell.
vado a vedere la scheda dell'alcatel
al massimo posso fare in contemporanea..io anke ho solo ot511.
cmq la cover puoi cambiarla da dietro, tanto da cell rotti a livello interno la trovi.
devi dirmi subito chiamami al numero che ti mando in pvt
Ciao acse :)
potrei essere interessato a scambio a mano, ti faccio sapere ;)
Ho un 3310 in buono stato,fammi sapere se ti interessa,310 + il cell con pagamento anticipato.
ciao
ciao.. x tutti: ho deciso di non spedire.. apparte i costi di s.s. che dovrei aggiungere, ่ molto facile vendere il cell. a roma
cmq sono in trattativa con un utente di telefonino.net x ora che forse lo prende al prezzo iniziale
ciao
ciao.. il tel. x ora lo considero venduto..
dovrei vedermi domattina,...
qualcosa non va vi faccio sapere
ciao acse, ่ un piacere risentirti.
io posso offrirti, nel caso la trattativa tua non andasse a buon fine, un Panasonic GD75 + 250.
fammi sapere
ciao;)
il tel e' al 99& venduto a meno che non mi chiama il tipo per dirmi che non lo prende piu'...
cmq non permuto con altri tel se non con vecchi telefoni che valgano non piu' di 20 .. sto aspettando l'uscita del SENDO X:D
a proposito se qualcuno vende qualche telefono da 20 sono cmq interessato all'acquisto;)
la mia offerta del t20s+310 euro resta aggiornata e valida cmq
mi spiace ripperz.. non che l'offerta non sia buona ma non solo su questo forum mi sono accorto di quanta gente cerchi questo cell. a roma.. ;)
ciao alla prossima..
si si tranquillo,ti capisco
่ un cell nuovo e ricercato pertanto e poi abitando a roma in 5 secondi lo vendi
fเ nulla ciao :) :sofico:
Originariamente inviato da acse
il tel e' al 99& venduto a meno che non mi chiama il tipo per dirmi che non lo prende piu'...
cmq non permuto con altri tel se non con vecchi telefoni che valgano non piu' di 20 .. sto aspettando l'uscita del SENDO X:D
a proposito se qualcuno vende qualche telefono da 20 sono cmq interessato all'acquisto;)
Beh posso allora darti un nokia 6150+300 nel caso non vai in porto.
ciao;)
Manuel78
21-11-2003, 01:24
Nokia 3310 nuovissimo e 300 euro... :D
Ciao.
akira2002
26-11-2003, 01:32
ciao se ti intreressa ti posso dare 300 per il cell.
ciao
cell. venduto qualche giorno fa;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.