View Full Version : chiedo aiuto
Perfectdavid
19-11-2003, 17:21
Chiedo aiuto anche qui...visto che alla fine il bench è video...
Ho un "grave" problema con questa cpu...il pc è stato una giornata in mano a mio cucino che non so dove cavolo ha messo le mani, il pc è morto...mandato il tutto in assistenza...il pc è ora tornato a casina...il pc funziona...ma ho eseguito acquamark ed ora la cpu ottiene un penoso 5000pt quando prima ne ottenava pococ meno di 10000..che cavolo hanno combinato?che può essere?qualche voce del bios?aiuto...
Beh.....ma che config hai??
Perfectdavid
19-11-2003, 17:34
chipset 875
1gb di ram
80gb disco rigido...
geffo 5600...
altro?
grazie
Impostazioni dei driver sotto la voce filtri, vsync....
Perfectdavid
19-11-2003, 17:37
la scheda madre è msi...e l'hard disk è maxtor...l'ho hai anche tu solo da 120...la ram è kingstone...
Perfectdavid
19-11-2003, 17:37
il problema è della cpu non della scheda video...
Originariamente inviato da Perfectdavid
il problema è della cpu non della scheda video...
Ah, scusa non avevo visto che quello era il risultato della CPU (infatti mi pareva un po' pochino :sofico: )...., hai provato magari a rinstallare il bench.....e nel pannello di controllo sotto sistema, la CPU che ti legge è corretta?
Perfectdavid
19-11-2003, 17:43
si la cpu viene letta bene...
non sfottere sul punteggio della video;) :cry:
per me è assurdo che faccia la metà..che può essere?
Non hai la possibilità di prendere in esamo un'altro bench, magari quello si è corrotto e deve essere rinstallato.
Perfectdavid
19-11-2003, 17:51
mmm...che posso usare?
format!! Comunque non mi sembri molto ferrato, giusto?
Perfectdavid
19-11-2003, 18:17
non penso proprio format...è stato appena formattato...sai cosa può essere?
Scaricati WCPUID [lo trovi anche su questo stesso sito: sono pochi kappa] e verifica che la cpu sia effettivamente la tua [clock, cache di secondo livello, ecc]
In secondo luogo, è possibile [anzi, SICURO] che ti abbiano resettato il bios in assistenza e poi abbiano lasciato le impostazioni base [che sono quelle che massimizzano la sicurezza e scapito di una notevole perdita prestazionale]
Controlla il bus, la ram ... insomma, le solite cose. In un paio di minuti lo rimetti a posto! ;)
Ciao!
*Er*
Perfectdavid
19-11-2003, 18:22
il procio è il solito 3.0...quindi non dovrebbe essere cambiato nulla... alivello di bios (penso cmq sia lì il problema)sembra essere tutto ok..anche l'ht è attivato ma in windows l'ht non è segnalato da nessuna parte può essere questo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.