PDA

View Full Version : Xchè scattano i Dvd alla fine?

thenet
19-11-2003, 15:42
Ciao a tutti.
Vi elenco il prob.
Mi capita alle volte che alla fine dopo aver compresso e masterizzato il film alla fine scatta.
Ora! di cose ne ho cambiate tra cui i programmi di masterizzazione i supporti i compressori..insomma da che dipende???:muro: :muro:
Attualmente uso Shrink 2.30 e nero 6 supporti princo 4x quelli buoni no tarokkati e qixo credo che si scriva cosi.

Glide
19-11-2003, 15:57
Posta nella sezione editing video e codec,lì troverari molti più esperti in questo campo...
bye

thenet
19-11-2003, 16:02
grazie lo faro' ciao

y4mon
19-11-2003, 16:30
Originariamente inviato da thenet
Ciao a tutti.
Vi elenco il prob.
Mi capita alle volte che alla fine dopo aver compresso e masterizzato il film alla fine scatta.
Ora! di cose ne ho cambiate tra cui i programmi di masterizzazione i supporti i compressori..insomma da che dipende???:muro: :muro:
Attualmente uso Shrink 2.30 e nero 6 supporti princo 4x quelli buoni no tarokkati e qixo credo che si scriva cosi.

Fra Princo e Quixo è una bella lotta...
:D

Se vuoi continuare ad usare quei supporti (non farlo...) non devi assolutamente riempire il dvd e pregare...

Scusami il reply ti sembrerà un pò sarcastico, ma se davvero vuoi capire che cos'è che genera gli scatti verso la fine, devi veramente cambiare supporti:

i Ritek costano poco di + ma vanno molto meglio.

Ciao
Y4mon

thenet
19-11-2003, 20:27
Lo farò ti ringrzio, ormai ho fatto migliaio di prove una in piu non mi costa nulla.
ciao.