View Full Version : chiarimento alimentatore
michele809
19-11-2003, 15:40
ragazzi ho un'alimentatore atx che nn uso più e un pulsante di un vecchio mi serve sapere come accendere l'alimentatore con il pulsante perchè ci devo alimentare due fendinebbia di una vecchia fiesta:D damettere sul mio banco da lavoro
grazie a tutti
ciaooooooooooo
:confused: :confused: L'uso che ne fai mi fa sorgere una domanda: l'alimentatore di un pc riesce a far andare 2 fendinebbia da macchina? Quanti W ha?
Cmq non è difficile: prendi il connettore atx della scheda madre, tagli il filo verde e il nero che c'è proprio lì di fianco e colleghi i 2 pin dell'interruttore uno al verde e uno al nero.
bye,
beh i fendi nebbia avranno si o 60W in due
beh, allora vai abbastanza tranquillo seguendo i collegamenti che ti ho scritto sopra :D :cool: Ovviamente aspettiamo una foto dell'effetto!
bye,
michele809
20-11-2003, 06:57
grazie ragazzi oggi provo e se nn mi scoppiano in faccia i fendi :sofico: posto le foto
ciao
aspettiamo con ansia!
bye,
michele809
20-11-2003, 13:24
problema :cry: l'ho attaccato all'ali risultato fa una luce tipo lumino per i morti, poi ho provato con un'altro trasformatore grosso come una valigia:eek: una bomba luce abbagliante dovrò prendermi gli occhiali per saldare:sofico:
a parte gli scherzi, mi scoccia usare l'altro ali perchè è immenso, come faccio????
grazie ragazzi
ciao
Originariamente inviato da michele809
problema :cry: l'ho attaccato all'ali risultato fa una luce tipo lumino per i morti, poi ho provato con un'altro trasformatore grosso come una valigia:eek: una bomba luce abbagliante dovrò prendermi gli occhiali per saldare:sofico:
a parte gli scherzi, mi scoccia usare l'altro ali perchè è immenso, come faccio????
grazie ragazzi
ciao
sei sicuro di non averli collegati ai + 5volt???
come dice dany controlla il cablaggio. Il + del faro deve essere collegato ad un cavo giallo del molex e il - al nero dello stesso molex. Collega poi ognuno dei due fari ad un molex di un altro insieme di 4 fili, così non sovraccarichi un ramo ma distribuisci meglio le richieste
bye,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.