PDA

View Full Version : Quello che le donne non dicono

Pagine : 1 [2]

aquilante
20-11-2003, 21:51
Originariamente inviato da Irenina
...sono stata attaccata personalmente, e devo dire, a volte anche villanamente.

Non farò mai più un tale sbaglio, questo è sicuro.

Irene, ma che dici?

Il thread è una bella idea, perchè non dovresti aprirne un altro se ti venisse qualche bella idea?

ma dai, forse ti è stato espresso qualche parere diverso nella maniera non proprio congeniale, ma che importa?

Ti regalo un fiorellino, sperando che serva a risollevarti un po' di umore... http://xoomer.virgilio.it/scoperchiatore_2000/images/brizietto.gif

aquilante
20-11-2003, 21:53
Originariamente inviato da Nicky

Purtroppo però ci sono persone che cadono, sbagliano, fanno ragionamenti strani e per delle esperienze negative, di aver incontrato una persona sbagliata, spesso e volentieri si fanno inutili e fastidiose generalizzazioni su uomini e donne quali:

Certe volte si rincorre anche la felicità a tutti i costi (se di felicità si può parlare...
E si finisce per travisare totalmente il concetto di amore, ma anche banalmente quello di affetto.

Dave3D
20-11-2003, 22:59
Mi chiedo perché per forza le opinioni debbano essere o sempre "buoniste" o cattive. Sono opinioni, e basta. Non vedo perché se non stanno bene certe opinioni ci si debba tappare le orecchie e far finta di nulla. Si sta discutendo, non vedo nulla di male. Dove sta la ragione? Non c'è. Quello che forse non si capisce è che l'identità delle idee non è necessaria, in qualsiasi rapporto con le persone, basta avere rispetto delle idee altrui, non occorre che siano uguali.

SweetHawk
22-11-2003, 14:32
A proposito di opinioni...

IRENINA i miei utenti reclamano un tuo segno :D

http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?showtopic=1022

Sei UFFICIALMENTE invitata :O

lunaticgate
22-11-2003, 20:45
:eek:

No ma dai! :D
Cara Irenina con tutto il rispetto te lo potevi risparmiare questo elenco di regole per la corretta convivenza tra uomo e donna!
Non credi che sia una cosa superficiale?
E poi dicono che gli uomini sono superficiali.........per carità!
Sai che monotonia e che p@ll€ se i maschietti seguissero i dieci comandamenti da te citati?
;)

Amare ed essere amati, dare e donare in egual modo.

Purtroppo però ci sono persone che cadono, sbagliano, fanno ragionamenti strani e per delle esperienze negative, di aver incontrato una persona sbagliata, spesso e volentieri si fanno inutili e fastidiose generalizzazioni su uomini e donne quali:

"gli uomini pensano solo a trombare"
"le donne son tutte stronze"

Molto più sensata la risposta di Nicky, non trovi?

Non ci sono regole o galatei....ma essere spontanei, rispettare chi ti sta di fronte....amare ed essere amati............
Una frase che mi fa andare in bestia è:" Non è che non mi fidi di te....non mi fido delle altre/ o altri" :mad:
Beh se manca la fiducia, viene meno anche il rispetto.....questa sì che è una cosa importante!

TensTherapy
22-11-2003, 20:49
Originariamente inviato da Irenina
Le donne

- hanno bisogno di essere conquistate giorno per giorno, con pazienza, con dolcezza, senza invadenza.
- non è vero che tutte corrono dietro i bastardi: magari un bastardo "gioca" meglio le sue carte perchè conosce le necessità di una donna, ma non lo sceglieremo (a meno che non siamo masochiste) come compagno per la vita
- non è vero che si vogliono solo sposare, o solo fare una carriera.
C'è anche la via intermedia
- hanno bisogno di avere la conferma dell'amore del proprio compagno praticamente ogni giorno, e se la cosa vi scoccia, è meglio che non prendiate nemmeno in considerazione il fatto di cominciare una storia
- non vogliono un uomo appiccicoso, depresso, cagnolino, o che abbiano loro come unica ragione di vita; vogliono un uomo normale, sano sia mentalmente che fisicamente, con cui costruire un rapporto di fiducia
- sanno troncare un rapporto quando questo non funziona più, anche a costo di sembrare un po' stronze
- hanno bisogno di fiori, lettere d'amore, o stupidaggini di questo genere, per essere ogni tanto sorprese e non vivere la noia del rapporto
- hanno bisogno del loro potere seduttivo, e se a volte si fanno ronzare dietro da qualche moscone pur essendo fidanzate è per provare a se stesse che piacciono comunque, non (sempre) per reale volontà di tradimento
- sono persone con sentimenti
- non sono "semplici" come gli uomini, ma neacnhe così incomprensibili
- hanno un ciclo mestruale da gestire (e vi assicuro che non è sempre semplice! ;)

Apro questo thread (ci sto pensando da un po') perchè mi sembra che voi maschietti del forum a volte banalizziate un po' tutto, sulle donne.
Se non volete comprendere le necessità e la diversità di una donna, credo sia meglio prendiate in considerazione l'ipotesi di rimanere soli. :)

:mano: a parte i "fiori, lettere d'amore, o stupidaggini di questo genere" di cui non me ne faccio un cavolo se non buttarli dopo trenta minuti perchè non ho che farmene. però per il resto è tutto vero :D

TensTherapy
22-11-2003, 20:53
Originariamente inviato da lunaticgate
:eek:

No ma dai! :D
Cara Irenina con tutto il rispetto te lo potevi risparmiare questo elenco di regole per la corretta convivenza tra uomo e donna!
Non credi che sia una cosa superficiale?
E poi dicono che gli uomini sono superficiali.........per carità!
Sai che monotonia e che p@ll€ se i maschietti seguissero i dieci comandamenti da te citati?
;)

............................!

non mi sembrava un elenco, mi sembrava piuttosto che stesse esprimento una piccola parte di quello che solitamente non diamo così troppo a vedere :)

Profe
22-11-2003, 21:59
Originariamente inviato da lunaticgate

Non ci sono regole o galatei....ma essere spontanei

Quando ami tante cose di quelle dette da Irenina vengono spontanee

Mi sciolgo quando la faccio sorridere e star bene e non mi faccio paranoie sul come invece dovrei essere, magari più stronzo come consigliano tutti

lunaticgate
22-11-2003, 22:31
Appunto sono cose che devono essere spontanee........se si fanno per fare colpo con la tua ragazza o per mantenere in piedi qualcosa non ha senso!
La spontaneità.......è un pò come quando ti dice Ti Amo e tu non rispondi o quando ti dicono"Perchè non mi dici più Ti Amo?"
Siamo seri, bisogna sentirle nel cuore altrimenti diventa una monotonia!

W le donne.....non riuscirei a vivere senza di loro!
Che grande invenzione! :sofico:

Genjo Sanzo
22-11-2003, 22:46
Originariamente inviato da Profe
Mi sciolgo quando la faccio sorridere e star bene e non mi faccio paranoie sul come invece dovrei essere, magari più stronzo come consigliano tutti

Quoto, decisamente, quoto.

LadyLag
29-11-2003, 22:09
up :D