View Full Version : [RM] Vendo RAM 512 MB Corsair XMS LL PC3200 Platinum
alessiolt
19-11-2003, 13:40
Ciao a tutti!!!
Ho da vendere 5 banchi di ram in oggetto.
Le potete vedere al link qui sotto.
vorrei fare 140 € a banco... magari un po' trattabili...
fatemi sapere!
Ciao!!!
Alessio
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1090&category_id=a57af859adc87cdb216beb8258fb5202
VENDUTE! Grazie a tutti!
interessato controllo un paio di cose
120 eu pagamento dopo la prova hai un solo POST
alessiolt
19-11-2003, 14:03
Come in oggetto... quanti banchi?
Originariamente inviato da schiac
120 eu pagamento dopo la prova hai un solo POST
Mi accodo a queste condizioni. Inoltre, vorrei sapere se sono in garanzia documentata (scontrino, fattura).
swarzy85
19-11-2003, 14:18
le hai testate in oc?
tanolalano
19-11-2003, 14:38
Interessato ad un banco, con pagamento posticipato visti che sei Junior
Ciao
Thorus_84
19-11-2003, 15:15
in coda se scendi a 120
alessiolt
19-11-2003, 16:19
ok, 120€, ultimo prezzo.
Non le ho mai provate in OC.
Compiono un anno a febbraio ma non ho la fattura per dimostrarlo... percio' niente garanzia. Le ho prese appena uscite... se corsair ha un db con i seriali delle ram la data si potrà verificare.
per il pagamento posticipato... non so... devo chiedere.
non sono tutte mie e non posso decidere per gli altri.
Garantisco, certo solo a parole, la massima serietà. Vi daro' tutti i dati personali di cui avrete bisogno.
Ciao!
Io preferisco passare. Ciao e buona vendita. :cool:
crespo80
19-11-2003, 20:03
coda anche io per un banco a 120€ ma solo pagamento dopo la prova visto che sei nuovissimo.
Puoi vedere nelle mia firma qua sotto tutti gli affari che ho concluso positivamente su questo forum
:cool:
In coda per un banco al tuo prezzo
In coda per un banco a 125 € comprese s.s. che è quello che ho pagato qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=545470) .
per il pagamento ci accordiamo in pvt
Forse faccio un reply inutile, ma le corsair sono garantite a vita...se poi le avevi acquistate con una fattura, il negozio dove l'hai comprate può ristamparti una copia della fattura...
Spero di essere stato d'aiuto! ;)
Jimmy3Dita
19-11-2003, 23:39
In coda per quattro banchi a 420€ consegna a mano.
Sei sicuro che sono LL e che sono in tagli da 512Mb l'una? Di che zona sei? Scambi con due OCZ pc3700 EL + conguaglio?
Fammi sapere, e dammi il tuo numero di cellulare i pvt.
Ciao.
Dimenticavo: le OCZ sono 2x512! :D
alessiolt
20-11-2003, 09:41
Oggi me le hanno portate... sono le Twinx e sono imballate, veramente belle.
http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/twinx512-3200ll.pdf
Il prezzo quindi non puo' che essere 240€ a coppia, in quanto singolarmente non possono essere vendute.
Rimane un solo banco non TWINX il cui prezzo rimane 120€
Ciao a tutti e scusate l'imprecisione.
fuztec25
20-11-2003, 09:48
Per una confezione (2x512) MB a 240 Euro.
Ciao, Fuz!
Resto in coda per il banco non twinx se sono le xms platinum
crespo80
20-11-2003, 09:58
allora anche io in coda per una confezione, sempre alle condizioni che ho detto sopra.
O, in alternativa, al banco singolo
:)
hai pvt per confermare i 2 banchi
crespo80
20-11-2003, 10:10
so già come finirà il thread
il venditore dirà che ha venduto tutto ad un suo amico mentre in realtà sarà stato tempestato di PVT con offerte al rialzo e avrà solo dovuto scegliere la più allettante.
:rolleyes:
alessiolt
20-11-2003, 10:18
Assolutamente no! :mad:
io vendero' al prezzo che ho detto, ovvero 240 euro a coppia e 120 per il banco "singolo", il non twinx per capirci.
In PVT stiamo trattando esclusivamente in questo senso.
E' ovvio che preferisco vendere con consegna a mano che spedire se non altro per evitare il pagamento post spedizione.
Ma nessun gioco al rialzo, come gli altri possono confermare.
Semmai sconti per quantità... ;)
Ciao!
crespo80
20-11-2003, 10:26
allora la coda è questa:
schiac 1 banco
tanolalano 1 banco
thorus84 1 banco
crespo80 1 banco
ste_ita 1 banco
sulphur 1 banco
jimmy3dita 4 banchi
fuztec25 2 banchi
Però il messaggio iniziale non era chiaro dall'inizio, in quanto prima hai lasciato intendere che vendevi anche i moduli separati, e non hai dato alcuna precedenza per acquisti in blocco o per consegna a mano (che, se non sono specificati nel primo post, per regolamento, non sono validi); poi hai detto che vendi solo in coppia (tranne un modulo):
in pratica, così puoi fare quello che vuoi. Puoi vendere a chi aveva prenotato solo un banco dicendo che, essendo cambiate le condizioni ed avendole loro accettate, è tutto a posto. O puoi dare la precedenza ai primi che hanno prenotato le coppie, facendo un torto ai primi che non avrebbero potuto prevedere il cambio di condizioni.
Comunque finisca, rimarrà sempre qualcuno scontento.
Questo succede sempre, quando non sono chiare dall'inizio le condizioni della vendita. C'è pure scritto nel regolamento di vendere solo se si è certi di vendere e tu non avevi neanche in mano la merce che stavi vendendo e non sapevi di preciso di cosa si trattasse.
Vabbè, scusa per lo sfogo, è che mi piace la trasparenza
:cool:
alessiolt
20-11-2003, 10:33
hai ragione, l'errore è stato il mio, mi sono fidato di informazioni datemi da altri che poi si sono rivelate imprecise.
Il banco singolo infatti è il mio.
i due pacchi TWINX no, li ho visti oggi, ma essendo TWINX vanno venduti a coppia.
Per i prezzi credo che ci sia stata sempre la massima trasparenza cosi' come per la spedizione. Ero e sono disposto a spedire.
Non ero preparato al pagamento posticipato, anche perchè sono un po' di soldi e non sono tutti miei... certo capisco che il discorso vale anche per voi che comprate.
Mi dispiace solo per l'imprecisione sui modelli.
Ciao
crespo80
20-11-2003, 10:49
allora, se vuoi essere in linea con il regolamento (per avere una buona reputazione e continuare serenamente a fare affari su questo mercatino) procedi così:
1) visto che in ogni caso nel primo post non hai dato la precedenza per la consegna a mano o per acquisti in blocco, questi NON hanno la precedenza.
2) contatta uno per uno in privato gli utenti che si sono messi in fila anche per un solo banco (fila che ho messo nel post precedente) e chiedigli se sono disposti a concludere alle nuove condizioni, cioè acquistando 2 banchi insieme con pagamento anticipato. Chi non ti risponde entro 24 ore esce automaticamente dalla fila (così da non farti perdere troppo tempo).
Ciao
io ho dato la conferma per 2 banchi gemelli
alessiolt
20-11-2003, 11:34
Ragazzi, per evitare malintesi, non accetto pagamento
posticipato.
Ho già scritto a tutti in privato per informarli della cosa.
Ciao
fuztec25
20-11-2003, 11:42
Originariamente inviato da alessiolt
posticipato.
Ciao
Questo mi può anche andar bene: la cosa importante però è che, una volta che accettiamo le Tue condizioni, tu rilasci a noi tutte le Tue generalità e, altra cosa molto importante, telefono di casa VERO (please... Altrimenti potrebbero scatenarsi quegli inferni a cui, quì sul mercatino, abbiamo assistito tutti) per garantire la reciproca correttezza (e serenità da ambo le parti).
Non mi sembra niente di strano: io non ho alcuna remora a fornire tutti i miei dati relativi quando tratto sul mercatino, sia se compri, sia che venda.
Ciao, Fuz!
alessiolt
20-11-2003, 12:05
Perfetto, non ci sono problemi.
Avrete tutti i dati che desidererete.
Ciao!
Originariamente inviato da fuztec25
Non mi sembra niente di strano: io non ho alcuna remora a fornire tutti i miei dati relativi quando tratto sul mercatino, sia se compri, sia che venda.
Ciao, Fuz!
La pensassero tutti come te (e me!) saremmo a posto.
Dovrebbe essere la regola, non un consiglio (come si può leggere nel regolamento), fornire ogni dettaglio; magari integrando i dati dichiarati con la scansione di un documento di riconoscimento...
tanolalano
20-11-2003, 12:20
Confermo per il banco singolo.
120 + ss.
PS. Non ho ricevuto il ptv dato che avevo la casella piena.
Riamnda se puoi
MaRaUdEr!!!
20-11-2003, 12:23
sto solo chiedendo...NON RIDETE!!!
è rimasto un banco singolo??? cmq in coda con pagamento anticipato (come tue regole) e consegna a mano...
Originariamente inviato da alessiolt
posticipato.
Ciao
hai ricevuto il mio PVT sul pagamento?
Jimmy3Dita
20-11-2003, 13:02
Io confermo i 4 banchi entro domani.
Schiac modifica la firma, sei fuori regolamento. Grazie.
alessiolt
22-11-2003, 14:43
Vendute!
Grazie a tutti!
Alla prossima!
tanolalano
22-11-2003, 16:08
Originariamente inviato da crespo80
so già come finirà il thread
il venditore dirà che ha venduto tutto ad un suo amico mentre in realtà sarà stato tempestato di PVT con offerte al rialzo e avrà solo dovuto scegliere la più allettante.
:rolleyes:
Sei un mago :winner: :yeah:
Jimmy3Dita
22-11-2003, 18:42
Le ram le ho comprate io, 4 banchi (2 confezioni twinx) con consegna a mano e pagati con i soldi in bocca.
L'utente ha agito scorrettamente senza informarmi, ma e' sottinteso che tra il dover spedire/aspettare bonifico e vendere tutto in blocco di persona c'e' una bella differenza.
Nessuna asta al rialzo, e cmq e' una persona seria (non il ragazzino che rincorre i megahertz e i centesimi di euro).
Saluti a tutti.
opendoor
22-11-2003, 18:48
Lungi da me la polemica, ma allora perchè (come penso sia giusto) non modificate il regolamento ed inserite come scontata la precedenza a blocchi ed alla consegna a mano ?
Ripeto, per me è giusto dare la precedenza a mano come sottintesa.
Originariamente inviato da opendoor
Lungi da me la polemica, ma allora perchè (come penso sia giusto) non modificate il regolamento ed inserite come scontata la precedenza a blocchi ed alla consegna a mano ?
Ripeto, per me è giusto dare la precedenza a mano come sottintesa.
concordo con te e mi spingerei oltre metterei sottointeso anche la precedenza ai blocchi ed a quelli di maggior valore.
cmq alessiolt non si è comportato da regolamento avendo dato la precedenza alla consegna a mano senza averlo precisato.
confido nella sua inesperienza e nella buonafede di Jimmy3Dita, che come mi ha scritto nel PVT di cui allego uno stralcio:
gli ho chiesto per telefono "ma gli altri?" e lui un "tranquillo, ho gia' sistemato tutto con i messaggi privati".
il fatto è che in PVT dopo aver concordato già il prezzo della coppia mi è stato detto
Posso mandarti solo il mio banco singolo.
Fammi sapere se va bene
è uno strano modo di sistemare le cose almeno non consensualmente.
Jimmy credo sia il caso di sentire gli altri mod per modificare il regolamento così non si metteranno + in difficoltà quei venditori che si troveranno a dover decidere se rispettare il regolamento o no.
certo che per noi provinciali la vita si farà sempre più difficile perchè tra romani e milanesi è tutto uno scambio a mano.
credo comunque che sia il caso di precisare che quando siamo al punto che è stato definito cifra e modalità di pagamento non si torni indietro anche se la roba la vuol comprare quello che abita di sotto.
Jimmy3Dita
22-11-2003, 21:33
Vabene, verra' preso un provvedimento disciplinare per risolvere la cosa. Mano al regolamento non credo verra' messa (senno' voi che vi mettete in coda a fare?).
Saluti a tutti.
P.S.
Non mi importa molto, ma preferirei essere informato la prossima volta che metti in pubblico il contenuto dei pvt. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.