View Full Version : Lappatura senza pasta termoconduttrice
Ragazzi nn ho molto tempo libero durante il giorno quindi nn so se riesco ad andare a comrpare la pasta termoconduttrice... che dite se monto il dissipatore lappato a specchio senza pasgta creo macelli?
non è sicuramente consigliabile!!
...te lo sconsiglio vivamente
:eek:
dario amd
19-11-2003, 14:25
lacia stare non ti conviene se le temp non si tengono basse bruci tutto
asdasdasdasd
19-11-2003, 14:50
teoricamente se la lappatura fosse perfetta non ci sarebbe bisogno di pasta... ma dato che una lappatura perfetta non esiste... senza pasta puoi mandare solo un intel pentium mmx a 166 mhx :D
Non mi fiderei molto della perfezione della lappatura della cpu.
Secondo me esistono dissi che sono lappati meglio!!!!
rega ho provato... che dire le temperature so + alte è vero sto a 48 gradi navigando ma domani vado a comprare la pasta cmq posso stare acceso e giokare.
Ora faccio partire prime per vedere quanto salgono le temperature... fino a 60 gradi nn scoccio niente
...sei impazzito ????
...gia montare una CPU senza pasta può essere pericoloso ...giusto solo per la planarietà delle due superfici core/dissi ....se adesso vuoi ahche provarci prime ....vabbè, tanto la CPU è la tua ...Auguri
perfetto dopo un ora di prime arrivato a 56 gradi... sono tanti ma nn sono a riskio
Ragazzi ma siete pazzi? E' vero che la pasta serve tantissimo, ma è anche vero che non metterla non provoca certo la frittura sicura della cpu dai! C'era un negozio qui in paese che montava pc senza pasta e ne ha sfornati tanti, e non mi risulta gli tornassero con le cpu bruciate...
Quindi usare la pasta certo, ma è altrettanto possibile usare il pc temporaneamente senza. Certo non ci farei gli stress test, ma tant'è...
Originariamente inviato da Preddy
Ragazzi ma siete pazzi? E' vero che la pasta serve tantissimo, ma è anche vero che non metterla non provoca certo la frittura sicura della cpu dai! C'era un negozio qui in paese che montava pc senza pasta e ne ha sfornati tanti, e non mi risulta gli tornassero con le cpu bruciate...
Quindi usare la pasta certo, ma è altrettanto possibile usare il pc temporaneamente senza. Certo non ci farei gli stress test, ma tant'è...
e certo, noi siamo i pazzi, però tu senza pasta non faresti il test antistress ...e chiaro ...accendo il pc senza pasta, e poi resto a guardarlo ...e poi noi saremo i pazzi :muro:
Ragazzi, voi fate come vi pare, le CPU non andrebbero accese senza la pasta ...poi se vi si friggono e venite qui a frignare, vi si piglia pure per il fondo schiena :eek: ...chiaramente il nostro è un consiglio :rolleyes:
Originariamente inviato da Woodoo
e certo, noi siamo i pazzi, però tu senza pasta non faresti il test antistress ...e chiaro ...accendo il pc senza pasta, e poi resto a guardarlo ...e poi noi saremo i pazzi :muro:
Ovviamente il pc si usa solo per i test "antistress" (cosa sono?:) ) e per le applicazioni "cpu-intensive". Ah ok.
si, scusa ..intendevo dire sotto stress ..non antistress.
CMQ mi farebbe piacere conoscere lo stolto che vende pc senza mettere la pasta conduttiva ...ma magari metteva la cacchetta rosa ...forse:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.