View Full Version : ATI 9700Pro: Meglio i Catalyst 3,7 o i 3,9???
tralasciamo i 3,8 ke "forse" hanno qualke problemino....
sembra ke anke questi 3,9 non siano il max...
:rolleyes:
ke bisogna fare? torniamo indietro a ai 3,7?
:confused:
quali sono le differenze ke avete notato tra i 2?
Qualità grafica?
Prestazioni?
thx
(per le vostre opinioni)
ciao
:D
bha?
ma non c'è proprio niente da dire su sto argomento?
o avete gia detto tutto?
in tal caso abbiate pazzienza sono passato ad ATI da una quindicina di giorni...
youthgonewild
19-11-2003, 18:55
Io ho una radeon 9000pro e sono appunto passato dai 3.7 ai 3.9 da un paio di giorni..cmq sia non ho notato differenze nè nelle prestazioni(sia con 3dmark che con un paio di giochi) nè nella qualità d'immagine.Nessun crash o problemi di sorta.Cmq aspetto anch'io qualche altro parere;)
nessuno ha da dire la sua??
strano....
Dipende che vuoi sentirti dire :)
Se vuoi sentirti dire che prestazionalmente parlando i 3.9 sono su un altro pianeta, nessuno lo dirà mai. I 3.9 sono una versione che corregge alcuni bug (ne introduce altri, come quello con Call Of Duty pare) e il supporto all'overdrive per le 9600 XT. I 3.8 erano anche loro una versione di correzione e prestazionalmente parlando almeno nei giochi che non hanno subito correzioni i 3.7 sembrano i più veloci.
thx djLode era quello ke presumevo ankio
ma avere un conferma in + non è male
se poi ci sono + idee a confronto tanto meglio :D
Legolas84
19-11-2003, 22:45
Originariamente inviato da DjLode
Dipende che vuoi sentirti dire :)
Se vuoi sentirti dire che prestazionalmente parlando i 3.9 sono su un altro pianeta, nessuno lo dirà mai. I 3.9 sono una versione che corregge alcuni bug (ne introduce altri, come quello con Call Of Duty pare) e il supporto all'overdrive per le 9600 XT. I 3.8 erano anche loro una versione di correzione e prestazionalmente parlando almeno nei giochi che non hanno subito correzioni i 3.7 sembrano i più veloci.
Quindi stai per i 3.7 :confused:
mauromatxp
19-11-2003, 23:18
Originariamente inviato da Legolas84
Quindi stai per i 3.7 :confused:
Se esce una versione di driver nuova significa che corregge qualcosa di quella vecchia e che comunque in linea di massima è migliore di quella vecchia tranne rare eccezioni.
I 3.9 sono migliori dei 3.8, 3.7, 3.6 e così via.
I 3.9 non danno problemi con niente se non solo forse con Call of Duty ma piccole cose comunque! Per il resto per ora sono i migliori.
Originariamente inviato da mauromatxp
Se esce una versione di driver nuova significa che corregge qualcosa di quella vecchia e che comunque in linea di massima è migliore di quella vecchia tranne rare eccezioni.
I 3.9 non danno problemi con niente se non solo forse con Call of Duty ma piccole cose comunque! Per il resto per ora sono i migliori.
quoto totalmente :)
bYeZ!
Legolas84
19-11-2003, 23:23
Originariamente inviato da mauromatxp
Anche io sono di questa idea..... è per questo che ero rimasto perplesso.... :)
e bhe c'ho la scelta
o i 3,7 ke non mi fanno partire COD perke non carica manco OpenGL
o i 3,9 ke me lo fanno crashare dopo un po' ke gioco...
ke faccio?
gandalfone
20-11-2003, 00:13
Originariamente inviato da MadCow
e bhe c'ho la scelta
o i 3,7 ke non mi fanno partire COD perke non carica manco OpenGL
o i 3,9 ke me lo fanno crashare dopo un po' ke gioco...
ke faccio?
Toglimi una curiosità
In che modo crasha??
ciao
si blocca l'immagine
e mi ritorna il messaggio del vpu ke ha ripristinato i driver... etc etc...
Originariamente inviato da MadCow
si blocca l'immagine
e mi ritorna il messaggio del vpu ke ha ripristinato i driver... etc etc...
molto strano che con i 3_7 non ti vada cod xchè mettere i 3_7 era la soluzione provvisoria data da ati stessa, forse il problema non sono i driver mentre per i 3_9 si.
cmq prova questi driver che sono usciti adesso apposta per cod
http://www.ati.com/support/infobase/4291.html
facci sapere
mad prendi i 3.9 e poi scarichi l'hotfix uscito di recente (22 mega , ma tanto hai adsl "chettefrega" :D )
baci amucchina
:asd:
Originariamente inviato da mokujin
mad prendi i 3.9 e poi scarichi l'hotfix uscito di recente (22 mega , ma tanto hai adsl "chettefrega" :D )
baci amucchina
:asd:
nooooooooooo
ma anke qui
ke ci fa?
ma c'è un posto in italia ke psosso stare al sicuro senza incontrarti??????
:cry:
lol
ciao amove :kiss:
ciao :D
Originariamente inviato da Nie73
molto strano che con i 3_7 non ti vada cod xchè mettere i 3_7 era la soluzione provvisoria data ad ati stessa, forse il problema non sono i driver mentre per i 3_9 si.
cmq prova questi driver che sono usciti adesso apposta per cod
http://www.ati.com/support/infobase/4291.html
facci sapere
ti ringrazzio non mankero di darvi notizzie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.