PDA

View Full Version : xbox- abbondare anzi esagerare.

union-jack
19-11-2003, 13:05
comincio con 2 considerazioni.

la X è la mia prima console e su pc ho giocato molto poco.
ho adsl ma se prendo il live non esco di casa.

comprata un anno esatto fa, acquistati titoloni tra cui DOA3, molto accativante, HALO, si commenta da solo, Splinter Cell, immenso.
quantum redshift, bello ma difficile per per i miei riflessi, blinx lo ho comprato per la mia ragazza, che non riesce ad andare avanti :D e morrowind che devo cominciare.

sono soddisfatto ma ho un problema TROPPI TITOLI all'orizzonte.

KOTOR, XIII, Soul Calibur 2, Grand Theft Auto 3 and Grand Theft Auto: Vice City (Double Pack) e questi solo nell'immediato.

non cito TOP SPIN, PG2 o altri perche' non sono attirato dal genere odatl titolo in questione.

sono preso dalla faga di comprarli tutti e subito ma mi devo trattenere.........AIUTO:muro:

nessuno avverte gli stessi sintomi??????:sofico:

Kardo
19-11-2003, 20:36
Dopo quasi 6 anni di onorato servizio sto per mandare in penzione la mia psx(si è consumata fisicamnete)......pero' tradisco casa sony per buttarmi sullo scatolone Nero-verde XBOX :D

Non l ho ancora tra le mani pero' ho gia i tuoi sintomi .sei contagioso :D :sofico:

ciauz :D

mauromatxp
19-11-2003, 20:54
La Grande X da questi fantastici sintomi.

La Grande X da troppa soddisfazione a livello emotivo!

La Grande X è la migliore console che io avessi mai potuto solo sognare!

Vengo da PS2 e mai e poi mai tornerei indietro!

X-Box continua a farci sognareeeee!!!

chris redfield
20-11-2003, 10:52
Stessi sintomi purtroppo o per fortuna. Il portafoglio piange sempre più e con all'orrizzonte immediato PG2 e l'attesissimo Fable a fine anno sto facendo molti conti:)

Xlive.DoomIII++
20-11-2003, 10:59
e si... condivido i sintomi... e ultimamente spesso con gli amici parliamo proprio di questa... ultima volta si e no 15 minuti fa :D

broken sword3, gladius, magic, D&D, baldur's gate2, project ghotam2......

i prossimi:
Sudeki
Rally C. 2
Ninja Gaiden
Fable
Halo2
DoA:online
B.C.

ed altri.... :mc:

union-jack
20-11-2003, 11:23
e per fortuna che Prince of Persia è slittato al 30-1-04 e deus EX al 6-2-04:cry:

correggimi se sbaglio Chris ma anche Jedi academy è in release a dicembre, almeno qui in UK

D&D dicono sia ua giofeca......io avevo alte aspettative.....:mad:
molto meglio fare il sacrificio di aspettare SUDEKI

poi mi sale la rabbia di non avere il tempo per giocare.......frustrazione totale.:muro:

poco tempo...troppi titoli....pochi soldi (:rolleyes: )......mercato dell'usato ancora troppo acerbo.

da blockbuster avranno 10 titoli a noleggio contro i 100 per ps2 e 2 per gamecube.

quanto tempo spendete con la vostra console ?:sbavvv:

Xlive.DoomIII++
20-11-2003, 12:16
Originariamente inviato da union-jack
...
...
...
quanto tempo spendete con la vostra console ?:sbavvv:

guarda sto tirando le 3 di notte a raffica con Rainbow six3 o altri giochi live...

biancoros
20-11-2003, 14:04
Originariamente inviato da union-jack nessuno avverte gli stessi sintomi??????:sofico:

magari....... l'ultimo titolo per xbox che ho preso è stato motogp2, e il prossimo sarà pgr2 (con molta calma però, spero di rimediarlo usato)

una bella astinenza (colpa della ps2 pure, c'è da dire....... e adesso che è arrivato anche il GBA, l'Xbox è decisamente trascurato)

union-jack
20-11-2003, 14:14
Originariamente inviato da chris redfield
Stessi sintomi purtroppo o per fortuna. Il portafoglio piange sempre più e con all'orrizzonte immediato PG2 e l'attesissimo Fable a fine anno sto facendo molti conti:)

sicuro ??? spero proprio di sbagliarmi......segnate questo giorno sul calendario

Fable (a.k.a.: Project Ego)
Due for release on 30/04/2004

Sudeki

Ninja Gaiden

;)

e pochi gg prima:sofico:

Splinter Cell 2: Pandora Tomorrow
Due for release on 26/03/2004

Halo 2
Due for release on 26/03/2004

scusate ma quando ci vuole ci vuole :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Xlive.DoomIII++
20-11-2003, 16:20
Originariamente inviato da union-jack

Sudeki
...
...

:eek: ma Sudeki non era per Gennaio? :cry:
evabbè... tanto non mancano certo i titoli... ma non possono fare così... Marzo/Aprile è esagerato... guarda... a sto punto spero slitti qualcosa :D qui il portafoglio piange... ghhghghghg

jmazzamj
21-11-2003, 18:13
Avete parlato molto bene d Fable e Sudeki,ma sono titoli che non conosco,potreste rimediare la mia lacuna??
Magari qualche link o anche solo sapere che tipo d titolo sono,anche se in fin dei conti un titolo x piacermi deve essere realizzato bene,adoro i gran bei giochi e non sono appassionato d nessun genere (lo ero d platform,ma poi ho smesso :D).

Saluti

union-jack
21-11-2003, 19:11
:muro: :muro: dai un occhio sul sito ufficiale xbox, oppure guarda le preview su ign.com o gamespot.com

e fai penitenza:muro: :muro: :muro:

;)

Kardo
21-11-2003, 20:21
jack, com' è sega gt2000 vedo che lo vendi....

E' imparentato con il gran turismo della ps2 ?

ciuaz :D

kellone
23-11-2003, 09:20
Ragazzi, date retta ad un quasi trentaduenne che dai tempi dello zx80,81, spectrum, commodore, amiga, pc 386,pc 486, pentium vari, mega drive, nes, ps, ps2 ne ha viste di tutti i colori....
prima di natale sembra sempre che debba uscire l'impossibile, poi tra ritardi e pre-recensioni entusiastiche che rivelano poi giochi ciofeca mostruosi, quello che merita l'acquisto PER OGNI CONSOLE si conta sulla punta delle dita di UNA MANO.
Provate a vedere, se le avete, le rece di alcuni capolavori annunciati usciti negli anni scorsi e valutateli adesso, alla luce delle vostre conoscenze attuali e, soprattutto, alla luce di quello che ora dicono quelle stesse riviste sui giochi in passato osannati.