PDA

View Full Version : aiutratemi a orientarmi

musus
19-11-2003, 11:56
Ciao,
aiutatemi a orientarmi per fare un acquisto corretto.
Sto per comprare una stampante che utilizzerei anche per le foto.
Premesso che non ho problemi di budget e che non sono uno stampatore, qualche documento ogni tanto e le foto delle vacanze percui c'è il rischio di lunghi periodi di non utilizzo.
Nonostante questo vorrei che, al momento del bisogno, la stampante facesse il suo lavoro bene (in particolar modo riferendomi alle foto).
Ho letto molti thread su questo forum e, la scelte migliori da abbinare alla mia Canon 300D digitale sembrerebbero queste:
- HP Photosmart 7960
- Canon Bubble Jet i965
- Epson Stylus Photo 950

Vi chiedo cortesemente se qualcuno a qualche suggerimento da darmi, pregi e difetti della mia scelta, se sapete dirmi quanto sarà il costo di una foto (sono le più costose).

Un' ultima domanda, qualcuno sà spiegarmi cosa sono le stampanti a sublimazione della Canon e se ce ne è qualcuno che fà al caso mia ?

grazie

musus

*Sat*
19-11-2003, 12:02
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=559999
trovato usando il "search" ;)

musus
19-11-2003, 12:15
ma sulle stampanti a sublimazione nessuno mi sà dire niente ?

musus
19-11-2003, 12:38
ho letto il thread ma non approfondisce il discorso sugli eventuali problemi di un utilizzo NON frequente della stampante...

inchiostri ? testine ?

overclokk
20-11-2003, 01:41
anch'io vorrei saperne di più sulle stampanti a sublimazione.....

le canon tipo la cp-200 stampa su fogli al massimo di 10x15 ma solo sulla carta apposta con inchiostri [?]

sinceramente non ho capito bene ma cmq l'ho trovata on-line a 13/14€ pacco da 36 fogli con inchiostro

la cp-300 è uguale ma solo con la batteria (ricaricabile)integrata nella stampante

*Sat*
20-11-2003, 09:13
probabilmente se lo chiedete nella sezione stampanti troverete persone piu' esperte