met79
19-11-2003, 11:48
Ciao a tutti....
Ho un problema un pò particolare che non so come risolvere o
se non è risolvibile...
Ho un Windows 2000 Server in rete con un Win Xp Pro...
Il 2000 ha un dominio installato...l'xp però non lo uso entrando nel dominio ma in locale sulla macchina....
Il problema è questo:
Quando cerco le condivisioni da xp sul 2000 server tutto funziona
mentre se cerco le condivisioni da 2000 server a xp non me le trova o meglio vede il pc ma mi dice
"Nessun server di accesso è attualmente disponibile per
soffisfare la richiesta di accesso"...COSA STRANISSIMA!!!....
Ripeto che l'xp non è loggato nel dominio ma in locale e non ha nessun firewall attivo come non lo ha il 2000....in sintesi il dominio non viene chiamato in causa...ma perchè non riesco a vedere le
condivisioni dal 2000 server all'xp????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc:
Chi mi sa dare una mano??:muro: :muro: :muro: :muro:
Ho un problema un pò particolare che non so come risolvere o
se non è risolvibile...
Ho un Windows 2000 Server in rete con un Win Xp Pro...
Il 2000 ha un dominio installato...l'xp però non lo uso entrando nel dominio ma in locale sulla macchina....
Il problema è questo:
Quando cerco le condivisioni da xp sul 2000 server tutto funziona
mentre se cerco le condivisioni da 2000 server a xp non me le trova o meglio vede il pc ma mi dice
"Nessun server di accesso è attualmente disponibile per
soffisfare la richiesta di accesso"...COSA STRANISSIMA!!!....
Ripeto che l'xp non è loggato nel dominio ma in locale e non ha nessun firewall attivo come non lo ha il 2000....in sintesi il dominio non viene chiamato in causa...ma perchè non riesco a vedere le
condivisioni dal 2000 server all'xp????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mc: :mc: :mc:
Chi mi sa dare una mano??:muro: :muro: :muro: :muro: