PDA

View Full Version : Cambio Residenza

PinHead
19-11-2003, 10:47
A breve (uno o due mesi) dovrei trasferirmi nella mia nuova casa. Prima di cominciare a tempestare il 187 volevo chiedere se, secondo voi, quando sarà il momento potrò trasferire in toto (numero telefonico e relativo abbonamento ad Alice Flat) al nuovo indirizzo (che per inciso si trova in un comune differente), o dovrò fare tutto nuovamente (con relativa richiesta e attesa per allacciamento e attivazione). Se fosse il secondo caso dovrei continuare a pagare l'attuale abbonamento ad Alice (che, per inciso, è stato recentemente riconfermato) sino alla sua naturale scadenza?

marall
19-11-2003, 11:05
Se la casa nuova si trova in un comune differente credo che dovrai cambiare tutto, puoi fare il "trasloco" solo nello stesso comune mantenendo lo stesso numero.
Per quando riguarda alice non so' cosa dirti, comunque ti conviene informarti al 187 e sentire cosa ti consigliano magari ti danno risposte più precise.
Guarda su sito tele... alla voce trasloco

marall

PinHead
19-11-2003, 11:13
Originariamente inviato da marall
Se la casa nuova si trova in un comune differente credo che dovrai cambiare tutto, puoi fare il "trasloco" solo nello stesso comune mantenendo lo stesso numero.
Per quando riguarda alice non so' cosa dirti, comunque ti conviene informarti al 187 e sentire cosa ti consigliano magari ti danno risposte più precise.
Guarda su sito tele... alla voce trasloco

marall

Non mi daresti un link? Grazie;)

marall
19-11-2003, 11:18
Non è che dica molto
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/ep/programView187.do?BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-8442&pageTypeId=8824&programId=10604&programPage=%2Fjsp%2Fdemand%2Fprogram%2Fproduct187.jsp

Comunque è già una partenza ;) ;)

marall

PinHead
19-11-2003, 11:22
Non è che dica molto
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/ep/programView187.do?BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-8442&pageTypeId=8824&programId=10604&programPage=%2Fjsp%2Fdemand%2Fprogram%2Fproduct187.jsp

Comunque è già una partenza ;) ;)

marall

Thanks...;)

emilz
19-11-2003, 11:58
guarda io avevo la stessa necessità tua qualche mese fà...nn ho potuto fare il trasferimento ma ho dovuto fare tutto da capo perche nella nuova casa il telefono nn era intestato a me ( cosa che invece avevo nella vecchia)...però parlando al 187...mi dissero che se invece dovevo trasferire sia abbonamento che numero si sarebbe potuto fare tranquillamente, l'importante era che sia il numero di telefono che l'abbonamento erano intestati alla stessa persona....:)

ps: perdonami la forma del discorso, spero che almeno si sia capito il senso .....:rolleyes:

PinHead
19-11-2003, 19:42
Originariamente inviato da emilz
guarda io avevo la stessa necessità tua qualche mese fà...nn ho potuto fare il trasferimento ma ho dovuto fare tutto da capo perche nella nuova casa il telefono nn era intestato a me ( cosa che invece avevo nella vecchia)...però parlando al 187...mi dissero che se invece dovevo trasferire sia abbonamento che numero si sarebbe potuto fare tranquillamente, l'importante era che sia il numero di telefono che l'abbonamento erano intestati alla stessa persona....:)

ps: perdonami la forma del discorso, spero che almeno si sia capito il senso .....:rolleyes:

Credo di si:D . Per abbonamento intendi Alice vero? Lo spero proprio, sarebbe una cavolata pagare due connessione ADSL.

marall
20-11-2003, 07:53
Pinhead tienici informati sugli sviluppi solo per curiosità ;) ;)

Grazie marall

emilz
20-11-2003, 08:30
Originariamente inviato da PinHead
Credo di si:D . Per abbonamento intendi Alice vero? Lo spero proprio, sarebbe una cavolata pagare due connessione ADSL.

si alice flat 256......;)

praticamente il discorso era che a loro nn importava nulla che giro facevano il num di telefono e l'abbonamento, ma basta che continuavi a "pagare"...............:D

PinHead
20-11-2003, 11:57
Pinhead tienici informati sugli sviluppi solo per curiosità ;) ;)

Grazie marall

Lo farò. A breve dovrei andare a rogito quindi dovrò cominciare ad informarmi al 187.