View Full Version : Thoro 2600+ s/n
Ieri ho ritirato la nuova cpu ma fino a giovedì non posso montarla, qualcuno sa qualcosa di come è questo seriale:
AXDA2600DKV3D Y881263260512
AIXHB 0333SPMW
Verde
Grazie.
Boh, finora non ho visto nessun Barton 2600+ overclockato.
Non è un barton è un thoro.
flutterboy
19-11-2003, 16:54
0333SPMW
la settimana di produzione dovrebbe essere una abbastanza fortunata, però cmq vuol dire poco!!! finchè non lo testi per bene non puoi dire quasi nulla!!!;)
AIXHB
E' identico al mio... Guarda in sign, sono a 1.75 ed a 1.925 circa boota senza alcun problema oltre i 2500... :eek:
Il record boot è+ stato di 2580, ma sono ad aria e più in là di tanto con il vcore non mi ci volgio spingere e direi che i 237 * 10 sono eccellenti per qualunque lavoro e gioco... :D :D :D
il mio è addirittura di qualche settimana antecedente al tuo, e considera che la settimana 33 è la più "proficua", o almeno per i barton è così, poi, ovviamente, non ti resta che provare, provare e provare... :D
Hai ragione, fin a quando non si testa non si può apere niente, ma devo ancora a spettare 2 giorni.
Nel frattempo non saprò se ho fatto bene a sostituire il mio vecchio 2100+ capace dei 2400Mhz con questa nuova incognita.
Originariamente inviato da flutterboy
0333SPMW
la settimana di produzione dovrebbe essere una abbastanza fortunata, però cmq vuol dire poco!!! finchè non lo testi per bene non puoi dire quasi nulla!!!;)
Flutter, sei a liquido, vero?!?
Per curiosità a che vcore lo tieni per i 2808?!?
Originariamente inviato da sirkint
Hai ragione, fin a quando non si testa non si può apere niente, ma devo ancora a spettare 2 giorni.
Nel frattempo non saprò se ho fatto bene a sostituire il mio vecchio 2100+ capace dei 2400Mhz con questa nuova incognita.
Secondo me i 2400 te li fà con circa 1.75, forse anche meno se hai (_!_), ma di sicuro ci arriva...
Prova oltre...
Originariamente inviato da cuorern
Secondo me i 2400 te li fà con circa 1.75, forse anche meno se hai (_!_), ma di sicuro ci arriva...
Prova oltre...
Domani sera vi darò i primi risultati, sperando che non siano associati a imprecazioni immonde.
Ma nessun'altro ha questa sigla?
flutterboy
19-11-2003, 17:25
Flutter, sei a liquido, vero?!?
Per curiosità a che vcore lo tieni per i 2808?!?
si, ma il sistema non è mio, è di un altro ragazzo del team, mimmendius!!! ora faremo un'altra prova per vedere se riusciamo a fare un superpi a 2900 MHz!!!!
vcore 2.2, ma non abbiamo provato di meno!!! dovrbbe farcela anche a 2.0 o 2.1!!!!;)
si, ma il sistema non è mio, è di un altro ragazzo del team, mimmendius!!! ora faremo un'altra prova per vedere se riusciamo a fare un superpi a 2900 MHz!!!!
vcore 2.2, ma non abbiamo provato di meno!!! dovrbbe farcela anche a 2.0 o 2.1!!!!;)
E' proprio necessario che ti mi faccia pesare senza il minimo tatto tutta la tua POTENZA in mhz.?!? :D :D :D
Complimenti ed in bocca al lupo, in culo alla balena e tra le tette di una formica... Il super @ 2900 sarà un'impresa... Alza il bus, ma non c'è bisogno che te lo dica, ho visto che sei solo a 215...
flutterboy
19-11-2003, 19:05
E' proprio necessario che ti mi faccia pesare senza il minimo tatto tutta la tua POTENZA in mhz.?!? :D :D :D
Complimenti ed in bocca al lupo, in culo alla balena e tra le tette di una formica... Il super @ 2900 sarà un'impresa... Alza il bus, ma non c'è bisogno che te lo dica, ho visto che sei solo a 215...
certo certo!!! io non disdegno mai i consigli, anche se ne conosco già la natura!!!;)
certo certo!!! io non disdegno mai i consigli, anche se ne conosco già la natura!!!;)
Allora sù... ;) ;) ;)
Ok! Montato.
Al momento non sono niente soddisfatto. 200*11 con vcore di default.Ho provato 220*10 non parte. Questa notte la vedo lunga!
Ok! Montato.
Al momento non sono niente soddisfatto. 200*11 con vcore di default.Ho provato 220*10 non parte. Questa notte la vedo lunga!
Novità?!?
Poi cmq se a 200*11 funziona a vcore normale ed a 220*10 no, vuol dire che il problema non è della cpu, ma piuttosto o di mobo o di ram... ;)
Ma ho cambiato solo la cpu e prima con il 2100+ arrivava a 220 e con il barton 2500+ a 240!
Sono ueste le cose che mi turbano ho già lett oil bios almeno 20 volte e non trovo il problema.
Ma ho cambiato solo la cpu e prima con il 2100+ arrivava a 220 e con il barton 2500+ a 240!
Sono ueste le cose che mi turbano ho già lett oil bios almeno 20 volte e non trovo il problema.
Beh, ma allora che c'è?!? :confused:
Ricapitolando:
200*11 = 2200 ---> OK...
220*10 = 2200 ---> KO?!?
:confused: :confused: :confused:
Ho un unico avviso... Se il bus della CPU è 266 (per cui si tratta di un XP2600+ con frequenza reale di 2133 mhz.) allora il problema può star lì, su certe mobo e con certe condizioni i proci con bus nativo a 133 salgono poco come fsb...
Fammi sapere...
Purtroppo il bus di default è 333, è per questo che non trovo il motivo.:muro:
Purtroppo il bus di default è 333, è per questo che non trovo il motivo.:muro:
Allora avrai gli spiriti maligni che infestano il case... :muro:
Cmq prova con il bus a 166 ed alzando il molti fino a dove ti regge con v-core standard, il mio arriva a 13,5, il tuo dovrebbe salire oltre...
Tinici aggiornati... :D
Allora avrai gli spiriti maligni che infestano il case... :muro:
Cmq prova con il bus a 166 ed alzando il molti fino a dove ti regge con v-core standard, il mio arriva a 13,5, il tuo dovrebbe salire oltre...
Tinici aggiornati... :D
Non sono spiriti maligni, è la cpu che fa schifo. Ora son a 166*13,5 a 1,8v, roba da matti con il 2100+ aquesto voltaggi oarrivavo a 2350 con fsb 215!
Se non scopro il problema entro poco la spezzo, tanto se non sale per sua natura non merita altra sorte!!!
Non sono spiriti maligni, è la cpu che fa schifo. Ora son a 166*13,5 a 1,8v, roba da matti con il 2100+ aquesto voltaggi oarrivavo a 2350 con fsb 215!
Se non scopro il problema entro poco la spezzo, tanto se non sale per sua natura non merita altra sorte!!!
Ok, allora non avrà un gran culo... Ma è la prima volta che mi capita di sentire di una CPU a 333 di bus che NON raggiunge le stesse frequenze in OC alzando il bus ed alzando il molti...
Per il resto tienila lì, magari rivendila e con poco di più ci prendi un bel Barton...
Ciao, Carlo... :p
Sono appena rientrato tra poco ricomincio a fare delle prove, ma non sono ottimista. Non è possibile che non regga i 220!
Sono appena rientrato tra poco ricomincio a fare delle prove, ma non sono ottimista. Non è possibile che non regga i 220!
News?!? :confused:
Nessuna buona nuova, è un cesso di cpu. Pazienza lo terrò per un pò di tempo e4 poi lo rivenderò.
Grazie dell'interessamento.
Ciao.
Nessuna buona nuova, è un cesso di cpu. Pazienza lo terrò per un pò di tempo e4 poi lo rivenderò.
Grazie dell'interessamento.
Ciao.
Peccato per te sia questa la motivazione...
A questo punto direi che la discussione può considerarsi chiusa... :(
Peccato per te sia questa la motivazione...
A questo punto direi che la discussione può considerarsi chiusa... :(
Direi di si e aggiungerei che ho avuto una sfiga leggendaria!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.