Herbetrot
19-11-2003, 10:34
Ciao a tutti, sono un rivenditore informatico e ho montato un pc con una scheda madre MSI 845 PE Neo e con una ATI Radeon 9200. Con sopra Xp Pro. Non sto a dire gli altri componenti perchè sono convinto che non serva a nulla per il problema che sto per dirvi. :muro: In pratica in maniera totalmente randon il compute all'avvio di XP si inchioda. Le ho già provate tutte: abbassare l'agp (la motherboard supporta 4x mentre la scheda video è 8x), togliere tutti i programmi che installa ATI lasciando solamente i driver essenziali, aumentare il voltaggio di 0,1 - 0,2 da bios, togliere il "fast writer"..... ora non so proprio più che cazzo fare!:confused:
Qualcuno ha qualche idea ancora?
Altrimenti cambio scheda madre oppure la scheda video e "vaffanculo al secchio"!!!
Tra l'altro ho fatto un prova con una gforce Fx 5200 128 e dopo un po mi ha dato lo stesso problema.. devo iniziare a pensare che la scheda madre sia fallata? Eppure ha superato benissimo tutti i test che gli ho fatto.
Grazie a tutti e ciao!
Qualcuno ha qualche idea ancora?
Altrimenti cambio scheda madre oppure la scheda video e "vaffanculo al secchio"!!!
Tra l'altro ho fatto un prova con una gforce Fx 5200 128 e dopo un po mi ha dato lo stesso problema.. devo iniziare a pensare che la scheda madre sia fallata? Eppure ha superato benissimo tutti i test che gli ho fatto.
Grazie a tutti e ciao!