Softino
19-11-2003, 09:28
Ciao a tutti, ho problema gravissimo, stamattina appena ho acceso il computer, ho trovato la cartella della posta in arrivo vuota, mi si sono cancellate tutte le email in arrivo, anche le sotto cartelle che avevo creato nella cartella IN ARRIVO, cosa sara successo? come puo essere una cosa del genere?
Le altre cartelle, ELIMINATA; INVIATA ci sono ancora non sono state toccate.
Ho fatto una scansione con Norton Antivirus 2003 aggiornatissimo, ma non ha trovato niente.
Cosa mi dite voi, qualche cosa di Outlook che cancella dopo un certo tempo o dopo che sono arrivate un certo numero di email, le salva da qualche parte?
Ditemi un po voi per favore, e poi potreste dirmi dove si trova la cartella sull'harddisk delle email di Outlook? cosi da poterla salvare? grazie mille per tutti coloro che risponderanno!!attendo impazientemente!!!
CIAO A TUTTI!!!
Le altre cartelle, ELIMINATA; INVIATA ci sono ancora non sono state toccate.
Ho fatto una scansione con Norton Antivirus 2003 aggiornatissimo, ma non ha trovato niente.
Cosa mi dite voi, qualche cosa di Outlook che cancella dopo un certo tempo o dopo che sono arrivate un certo numero di email, le salva da qualche parte?
Ditemi un po voi per favore, e poi potreste dirmi dove si trova la cartella sull'harddisk delle email di Outlook? cosi da poterla salvare? grazie mille per tutti coloro che risponderanno!!attendo impazientemente!!!
CIAO A TUTTI!!!