PDA

View Full Version : Aiutino Riguardo A Case Thermaltake

Saintgermaine
19-11-2003, 08:41
Chiedo un aiuto a chiunque di voi che sappia darmi una dritta dove comprare i case thermaltake al miglior prezzo.

Grazie per l'aiuto.

Ps: qualcuno di voi sa darmi un giudizio sul sistema dissipazione passiva Zalman zm80a-hp.
E' una valida soluzione o tanto fumo e ...
Lo userei sulla mia Ati 9700 pro

:muro: :muro:

|Draven|
19-11-2003, 12:49
Allora io vendo il mio case Xaser 3 V1000A ancora in garanzia nuovo di zecca solo che ha un problema non funziona bene l'Hardcano 9 cmq essendo in garanzia lo si cambia facilmente lo do a 150 E !! se interessa risp!!

Jas2000
19-11-2003, 13:33
consigli
allora il dissipatore dello zalman è molto affidabile; te lo dico xè ce l'ho.....io cmq ho comprato la versione in bundle con la ventola (visto che ho una 9800pro e sul sito della Zalman c'è scritto che chi ha 9800in su è consigliata la ventola).....

Penso che visto che tu abbia una 9700 pro il solo dissipatore vado benissimo! ottimo acquisto...... io prima avevo una 9700 pro ultimate (quindi col dissipatore passivo) e non ho mai avuto un problema..

Per quanto riguarda i case thermaltake ti consiglio di andare qua http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/negozi.php

generalmente questi sono i rivenditori ufficiali quindi in teoria il prezzo che c'è sul sito è lo stesso che dovrebbero farti in negozio (almeno così è a Vicenza).

x DRAVEN

il tuo case calcolando che è usato ed in +ha un problemino dovresti venderlo come minimo sui 110-120euro (Come da regolamento)

Saintgermaine
19-11-2003, 13:56
Ringrazio prima di tutto voi per l'interessamento.

Per quanto riguarda il tuo case Draven mi piacerebbe sapere il problemino di che natura è... e perchè se in garanzia lo vuoi vendere e non cambiarlo!!! Ti ha deluso? Sai non vorrei spendere un botto per il case e poi non trovarmi cio' che cerco!

Per Jas2000

Grazie per la dritta comprero' senza esitazioni il dissipatorone perchè attualmente quella cazzo di scheda ( una delle prime 9700) mi da una cifra di scazzi di temperatura!

|Draven|
19-11-2003, 14:08
ti rispondo subito !!!
Il case é ottimo x carita' il problema che c'é é che l'hardcano 9 non mi ha mai funzionato da quando l'ho comprato probabilmente suppongo sia il termometro che no funzioni ad accendersi si acccende ma non da la temp !! cmq x il resto funge tutto bene é ancora in garanzia quindi se ti sorgono problemi( cosa che non penso ) sei al sicuro! x il resto cosa dire un ottimo Case no mi posso lamentare!! lo vendo xchè sinceramente x me é troppo!! :P é una bestia sto case!! x il prezzo purtroppo non posso scendere!! mi spiace!

Jas2000
19-11-2003, 14:34
per DRAVEN!

ti posso dare un consiglio?!?

secondo me o abbassi il prezzo (devi togliere il 20% del prezzo +basso che c'è in giro.....ed il prezzo +basso è 150euro sul sito della thermaltkake) oppure cerchi di venderlo da altre parti.
Te lo dico per esperienza visto che in questo forum ho acquistato e venduto molte cose; che tu riesca a piazzarlo qua sarà molto dura.

Cmq buona fortuna

Jas

|Draven|
19-11-2003, 14:44
X Jas

cerchero' di venderlo o almeno ci provo !!

provero' fuori il Forum !! se vedo che non ci riesco lo piazzo sul mercatino del forum il prezzo lo vedro' in seguito!!

Ciaoz!!