View Full Version : [PISTOIA] Abit IC7 + P4 2.6Ghz boxed scambio...
Scambio il seguente materiale:
1)Abit IC7 rev 1.0 (ma con il dissi sul northbridge uguale a quello della MAX3:D ) completa di tutto
2)Intel P4 2.6Ghz bus800 boxed
SL6WS
FPO:L329A957
3)Dissipatore Coolermaster in alluminio (il dissi standard Intel fa pena:rolleyes: )
è questo: http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=DI4-8KD3B-0L&other_title=+DI4-8KD3B-0L+CPU%20Cooler
Tutto il materiale è in perfette condizioni,pari al nuovo.
Scambierei con:
1)Scheda madre KT600 (Abit,MSI,Epox) o Nforce2Ultra (NF7 v2.0,Epox 8RDA+/8RDA3+,MSI)
2)Thoro B 1700/1800+,Barton 2500+
3)dissipatore per socket A
+ vostro conguaglio
Ovviamente precedenza assoluta per lo scambio a mano
Preferirei scambiare...ma alla fine potrei anche vendere...:p
The Saint
19-11-2003, 09:46
interessato alla cpu, 160 € ss incluse ;)
ciao
se deciderai di vendere mi interessa la cpu.
ciao
io alla mobo dimmi a quanto la venderesti :)
Ragazzi ma nessuno è interessato ad uno scambio???:confused:
Posso anche vendere,ma prima dovrei trovare una nuova mobo e un nuovo processore AMD,quindi se mi date una mano...:D
Nel caso vendessi:
CPU: 162 euro j+3 comprese
Mobo:120 euro j+3 comprese
The Saint
19-11-2003, 09:56
Originariamente inviato da axel78
Ragazzi ma nessuno è interessato ad uno scambio???:confused:
Posso anche vendere,ma prima dovrei trovare una nuova mobo e un nuovo processore AMD,quindi se mi date una mano...:D
Nel caso vendessi:
CPU: 162 euro j+3 comprese
Mobo:120 euro j+3 comprese
ok, t'aiuto io ;) ti mando 1 pvt :)
spetta 1 moment
ciao
ps. le tue condizioni di price mi stanno bene ;)
magalini
19-11-2003, 10:19
io ho una a7n8x deluxe v2.0 quasi nuova (1mese)
thorton @ 2300 (200*11.5) vcore default, non modificato
dissipatore thermalright AX7 con delta 8*8@5v= processore a 30° rumorosità +- 30db
il mio blocco lo valuto 100+70+30+10= 210
il tuo lo valuto 120+150=170 (il dissi faccio anche a meno)
se ti va di fare scambio con 60 euro di conguaglio a me va bene.
rispondi bene a queste domande
perché vuoi liberartene?
a quanto l'hai tirato il processore? l'hai overvoltato? è una serie buona? (scusa ma sarebbe il mio primo intel e non so 'na mazza)
che differeze ci sono tra questa v1.0 ed eventuali versioni successive?
io ho interesse a scambiare perché ho un cassetto usb esterno che non funziona con tutti gli nforce.. comprare un cassetto diverso mi costa tanto quanto cambiare sistema.
ciao!
m'interessa solo il p4, scambierei con: Abit nf-7 v2.0+xp2600+@2300mhz pcb verde.
la mamma ha 1 mese di vita, il procio 1 settimana tutti e due con scontrino.
Vorrei sapere se hai lo scontrino x il procio, dove lo hai comprato, a quanto lo hai portato.
Allora,per tutti: vendo il mio sistema perchè ho bisogno di liquidi (e perchè ora come ora tutta quella potenza non mi serve).L'overclock spinto non mi interessa,per prova mi sono spinto fino a 3,15Ghz v-core default (visto che devo tenerlo acceso tutto il giorno a scaricare e con quei dissi meglio accontentarsi),ma lo tengo a 227*12 in 1:1 (per sfruttare le mie A-Data BH-5)
La merce è in perfette condizioni,pari al nuovo.
X magalini: sei decisamente alto con la valutazione dei tuoi componenti...
X cianuro: non mi interessa lo scambio del solo procio grazie cmq
magalini
19-11-2003, 11:53
proponimi una valutazione tu.
X magalini: il fatto è che la tua mobo vale ancora troppo,e io volevo realizzare un conguaglio maggiore...
Avanti con le offerte:cool:
hai mai provato a portare il procio a 250 di bus?
swarzy85
19-11-2003, 14:20
la cpu quindi non è stata testata in oc?
No,non è testata,anche perchè il mio ali deve avere qualche problema...già sui 3Ghz i +12V sotto sfrozo scendono a 11,64!:eek:
Cmq mi ricordo che a 3,15Ghz era rock-solid con v-core default (feci una prova staccando ventole,hard-disk,lettori...altrimenti l'ali gridava vendetta...:rolleyes: )
magalini
19-11-2003, 14:50
X magalini: il fatto è che la tua mobo vale ancora troppo,e io volevo realizzare un conguaglio maggiore...
Avanti con le offerte:cool:
quanto?
X magalini: volevo ricavarci almeno un centinaio di euro di conguaglio...
Uppete!!:muro:
Altre offerte?
tancrozio
19-11-2003, 20:53
un up all'amico axel :D
The Saint
19-11-2003, 21:08
io lascio, ho trovato ;)
ciao
sei interessato ad una MSI KT266A, Thoro 1600+, dissipatore Vantec FCE62540?
X terrys3:no grazie,cercavo qualcosa di + recente
io ho una A7NX8 e un 1700@2100 ti interessa
più ovviamente un buon conguaglio.
awe
X awe: ma non mi avevi detto che non ti interessava???:confused:
L'Asus è la rev 2.0?E' la A7N8X o la A7N8X-X?Il 1700+ è un thoro B?Sigla?E di conguaglio quanto proponi?
quante domande :) la ASUS dove trovo che revisione è ?
il toro è B io a liquido lo tirato fino a 2100Mhz ma non mi piace cloccare gli AMD sinceramente e non mi ci sono messo con impegno.
La sigla non la sò dovrei smontare il WB e leggerla sono sicuro al 100% che è Thoro B (è in garanzia presso Zeta@ò@@) mentre la scheda presso ESSS@@ la fattura la ha un utente del forum.
Il conguaglio diciamo ne parliamo via pvt.
Andrea
X awe:hai pvt.
Per tutti: a questo punto potrei anche vendere il blocco.Chi è interessato si faccia avanti
In coda x 240 s.s comprese.
mi dai + info sulla garanzia?
240 spese comprese?Era una battuta vero?Ma dai,evitate di postare se non interessati grazie:O
alex riesci a contattare gli utenti per le garanzie ?
(almeno sapere presso che e.shop sono)
Poi hai detto che ha il dissi come la 3MAX o sbaglio ?
mi puoi spiegare o fare una foto ? tu hai tirato il procio fino a quanto 3100Mhz Provi a salire un pò...vedi se riesce a bottare a 3400 con Vcore default ?
awe
sulla mobo c'è scritto A78X-UAY
(ma le revisione non c'è cmq il bios è 1004 o una cosa simile)
il procio invece è JIUHB 0310WPMW
fammi sapere
Andrea
X awe: non so che scheda sia,la sigla A78X-UAY non dice niente.
Il P4 a 3400 non parte,almeno con v-core default (ma potrebbe anche essere per colpa del mio ali,che già a 3000mhz sotto sforzo sui +12 segna 11,64V....)
Per le garanzie:del procio se ne occupa direttamente l'utente dal quale l'ho comprato
La fattura della scheda madre (presa da E@@edi...) mi dovrebbe arrivare a giorni...
e dove cavolo devo guardare per sta mobo ?
awe
Ma non ha la scatola????Sulla scatola dovrebbe esserci un'etichetta con su scritto nome preciso della mobo e revisione.
Oppure guarda direttamente sulla scheda,fra gli slot PCI c'è scritto in bianco il nome preciso della scheda e la revisione...
si ho gia visto sia sulla scatola che tra gli slot pci ma c'è scritto solo (sugli slot) A7N8X e invece sulla scatola A7N8X-UAY :) magari e la rev. 1 boooo
awe
Guarda se ci sono etichette bianche attaccate sulla scheda,ci dovrebbe essere scritta la revisione precisa
X sicuzzo: no
non riesci proprio a testarlo con bus a 250?
X sicuzzo: con il mio ali non ce la faccio ad arrivare a 250...o meglio,a 250 di bus non riesco a stabilizzare il procio con nessun v-core...i +12V sono troppo bassi
:(
vabbè, allora fa niente.
lascio.
ciao e buona vendita
Altri interessati a scambi?Ripeto,a questo punto venderei anche il blocco a 265 euro spese in j+3 comprese,INTRATTABILI.
Ripeto che la merce è PERFETTA,pari al nuovo
Nessuno interessato?:rolleyes:
tancrozio
20-11-2003, 16:57
un salutino ;)
Grazie Tank:D
Merce ancora disponibile:cool:
magalini
20-11-2003, 17:40
Nessuno interessato?:rolleyes:
al prezzo che ti ho detto rimango disponibile.
ciao!
Ragazzi nessuno è interessato al blocco?
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.