View Full Version : cavo S-Video, quanto lungo?
Non sapendo bene dove postare la mia domanda la ho inserita qui, spero che sia giusto.
Allora, come da topic, quanto posso farlo lungo un cavo s-video affinche` la perdita del segnale non sia eccessiva?
ciao ciao e grazie.
MartiniG.
19-11-2003, 09:26
Originariamente inviato da Poix81
Non sapendo bene dove postare la mia domanda la ho inserita qui, spero che sia giusto.
Allora, come da topic, quanto posso farlo lungo un cavo s-video affinche` la perdita del segnale non sia eccessiva?
ciao ciao e grazie.
Il mio è di 5 mt, e non ho problemi.
ciao
ok grazie, pensavo di farlo anche un po` piu` lungo.
ciao ciao
Io ne ho uno di 2metri con prolunga di 5 metri... e vedo benone! :p
(ho anche una televisione "discreta" ;) )
una volta per collegare un proiettore ho fatto un cavo da 10mt e si vedeva benissimo :)
Originariamente inviato da Leron
una volta per collegare un proiettore ho fatto un cavo da 10mt e si vedeva benissimo :)
grazie a tutti per le risposte.
Io pensavo di farlo andare nei tubi nel muro, tramite le apposite prese.
ciao ciao
non ale l'idea, ma devi avere dei tubi belli grossi per farci passare un svideo (soprattutto per spingercelo dentro) :)
in questo ambito non ci sono problemi.
Ci sono tubi predisposti per le casse dello stereo, poi ho tutti gli utensili per il lavoro (sonda, lubrificante).
Mio padre e` un elettricista!
in questo ambito non ci sono problemi.
Ci sono tubi predisposti per le casse dello stereo, poi ho tutti gli utensili per il lavoro (sonda, lubrificante).
Mio padre e` un elettricista!
buon lavoro allora :)
non ci dovrebbero essere problemi fno a 20 mt...;)
Io ho un cavo s-video da 25 metri con contatti in oro e garantito 10 anni, l'immagine è perfetta e non c'è la minima perdita di segnale "per strada"; l'ho pagato 15 euro un paio di mesi fà, relativamente poco rispetto alla sua qualità secondo me.
ho tirato un s-video da 4 poli lungo circa 11metri, pero' l'immagine e' un po' traballante, cosa potrebbe essere?
il cavo/contatti di bassa qualità
il cavo e' schermato e mi sembra buono, provero' a cambiare gli spinotti
il cavo e' schermato e mi sembra buono, provero' a cambiare gli spinotti
prendi quelli in oro;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.