PDA

View Full Version : Nuova suite (AV+FW) gratuita: eTrust EZ Armor

MrOZ
19-11-2003, 02:05
CA (Computer Associates) in collaborazione con Microsoft offre a tutti gli utenti Windows home la licenza gratuita valida 1 anno x il pacchetto Antivirus + Firewall eTrust EZ Armor .

Compilando il form a questo indirizzo (http://www.my-etrust.com/microsoft) si riceverà x posta la chiave di registrazione e le indicazioni x come scaricare il prog.

Altre informaz. qui http://www.microsoft.com/security/protect/ e sul sito stesso di CA.

buglis
19-11-2003, 07:35
chi vuole provarlo in anteprima per tutti noi del forum?
io non mi fido molto di microzoz:D

MrOZ
19-11-2003, 12:11
Originariamente inviato da buglis
chi vuole provarlo in anteprima per tutti noi del forum?
io non mi fido molto di microzoz:D

Questo software nn è stato sviluppato dalla microsoft ma dalla Computer Associates, la software-house del vecchio InoculateIT... la Microsoft ha stipulato solo 1 accordo con essa x concederlo gratuitamente in licenza agli utenti di windows (si sono resi conto ke fanno prima a regalare 1 AV ke a tappare tutte le falle della sicurezza :D :D :D :D ).

Besk
19-11-2003, 12:57
Io ho la professional

buglis
19-11-2003, 13:07
Originariamente inviato da MrOZ
Questo software nn è stato sviluppato dalla microsoft ma dalla Computer Associates, la software-house del vecchio InoculateIT... la Microsoft ha stipulato solo 1 accordo con essa x concederlo gratuitamente in licenza agli utenti di windows (si sono resi conto ke fanno prima a regalare 1 AV ke a tappare tutte le falle della sicurezza :D :D :D :D ).

ok allora lo provo al posto del mio antivir per veder com'è!!
tnx per le info.
cià:)

leagle
19-11-2003, 15:14
io l'ho appena installato e lo disinstallo immediatamente. Troppi valori da configurare gia fin dall'installazione per i miei gusti....mi piacciono i programmi che sanno da soli cosa fare e come! vedi norton/AVG

poi magari sarà anche un'ottimo antivirus

giacomo_uncino
23-11-2003, 14:53
Installato e mi piace :) :) :) , però durante l'installazione ha rilevato zonealarm e ne ha chiesto la disinstallazione, perche? (Comunque li ho entrambi, anche se zone lo attivo solo quando sono online e sembra non ci siano problemi). Inoltre: volevo sapere ma funge anche da firewall? Non lo trovo scritto da nessuna parte, boh :confused: :confused:

ciao

leagle
23-11-2003, 15:09
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Installato e mi piace :) :) :) , però durante l'installazione ha rilevato zonealarm e ne ha chiesto la disinstallazione, perche? (Comunque li ho entrambi, anche se zone lo attivo solo quando sono online e sembra non ci siano problemi). Inoltre: volevo sapere ma funge anche da firewall? Non lo trovo scritto da nessuna parte, boh :confused: :confused:

ciao

ma scusa, che cosa hai installato?? te lo chiede esplicitamente durante l'installazione se vuoi installare anche il firewall.........e te lo fa anche configurare. Il pacchetto comprende Antivirus più firewall!

MrOZ
23-11-2003, 15:48
Originariamente inviato da giacomo_uncino

ciao

Il pakketto di 9 mg comprende sia l' AV sia il firewall ke nn è altro ke zap pro con 1 diversa veste grafica

Jaguar64bit
23-11-2003, 15:58
Originariamente inviato da MrOZ
CA (Computer Associates) in collaborazione con Microsoft offre a tutti gli utenti Windows home la licenza gratuita valida 1 anno x il pacchetto Antivirus + Firewall eTrust EZ Armor .

Compilando il form a questo indirizzo (http://www.my-etrust.com/microsoft) si riceverà x posta la chiave di registrazione e le indicazioni x come scaricare il prog.

Altre informaz. qui http://www.microsoft.com/security/protect/ e sul sito stesso di CA.

Cmq bella iniziativa , sopratutto perche' e' gratuita e comprende sia l'Av che il FireWall , bella mossa di MrOZ che ha postato questa notizia. ;)

giacomo_uncino
25-11-2003, 23:51
Per MrOZ

Grazie :) :)

cristianm54
30-11-2003, 13:09
chi vuol fare dei test anche su questo antivirus. essendo della casa dell'innoculate, tanto decantato anche in questo forum ai tempi per la sua leggerezza , per essere free e per l'efficacia, questo prodotto come sarà?

leagle
30-11-2003, 14:07
Originariamente inviato da cristianm54
chi vuol fare dei test anche su questo antivirus. essendo della casa dell'innoculate, tanto decantato anche in questo forum ai tempi per la sua leggerezza , per essere free e per l'efficacia, questo prodotto come sarà?

non controlla le mail....o meglio, dovresti aprire o salvare l'allegato sull'harddisk. Mi sa che torno all'accoppiata AVG+ zonealarm visto che AVG le mail le certifica sempre e se c'è un virus allegato ti avvisa prima di doverlo aprire

cristianm54
30-11-2003, 14:16
ma come non controlla la posta, è una cosa fondamentale per un antivirus, blèèè, cmq lo voglio provare.
le firme almeno quando le aggiorna scarica solo quella necessarie?
ma usi il 6 di avg o il 7.
io il 6 sapevo che non funzionava con outlook express, e il 7 non sono riuscito a farlo andare, con il suddetto prog, anche se dicono sia possibile.
ciao;)

leagle
30-11-2003, 14:31
Originariamente inviato da cristianm54
ma come non controlla la posta, è una cosa fondamentale per un antivirus, blèèè, cmq lo voglio provare.
le firme almeno quando le aggiorna scarica solo quella necessarie?
ma usi il 6 di avg o il 7.
io il 6 sapevo che non funzionava con outlook express, e il 7 non sono riuscito a farlo andare, con il suddetto prog, anche se dicono sia possibile.
ciao;)

uso il 7 che al contrario del 6 non da nessun problema con outlook express 6 (basta configurarlo usando lo wizard), ho provato questo nuovo per curiosità, ma mi da fastidio che non controlli la posta. E poi il firewall non è altro che zonealarm con colori diversi.