PDA

View Full Version : Domani mi arriva il mio thorton 2400+..rischio la modifica??

fafa73
19-11-2003, 00:23
In un famoso negozio online..es..vendono i thorton 2400+ a 90 €..io l'ho comprato..visto che il prezzo non mi sembra malaccio..e volevo sapere se era possibile la modifica per abilitare la cache aggiuntiva..da quello che ho letto sui thorton 2000 funziona benissimo,ma non so se anche sui 2400+..cmq oggi ho comprato in un negozio di elettronica une vernice conduttiva in rame..ora come devo riempire il solco???.:) :) :) :)

Grazie per i vostri consigli

Berno
19-11-2003, 10:03
Una piccola goccina applicata con un pelo del pennello fornito in dotazione con la vernice oppure con un sottile filo metallico...

Stai attento che non rimanga una microbollicina d'aria all'interno del solco, per essere sicuro ti consiglio di infilare nel solco più volte il filo per eliminare eventuali bolle d'aria...

flutterboy
19-11-2003, 16:03
guarda un po la mia sign!!! :D

guarda, vai qui nel nostro forum: http://alemhz.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=315

ci trovi una videouida su come si fa!!

però attento, la videoguida spiega come sbloccare il molti sui palomino!! te basta che applichi la stessa procedura su un altro ponticello!!! (c'è la foto del ponticello interessato!!!

puoi tranquillamente evitare il passaggio del superattak perchè funziona uguale!!!

buona fortuna!!

PS: ti consiglio di camiare la vernice al rame con quella all'argento: più affidabile e molto molto più elettroconduttiva!!!

dario amd
19-11-2003, 16:12
alla faccia 2400+@2800 reali a che v-core???

flutterboy
19-11-2003, 16:28
vcore 2.2v, ma non abbiamo provato di meno!!!

dovrebbe farcela anche a 2,0 o 2,1!!! ;)