View Full Version : [Forlì + sped] Vendo o Scambio Pana GD87 e Cavo USB
- Panasonic GD87 con 1 anno di vita
ho appena cambiato la cover, i vetrini interno/esterno e lo specchietto (che lavoraccio!!! :eek: :eek: ) con una panasonic Blue... indi come NUOVO senza righe e graffi!!
(Come e' a lavoro finito!!! (http://www.howardforums.com/showthread.php?s=&threadid=168510))
- cavo USB per aggiornamento firmware o gestione cellulare da pc
- il caricabatterie originale ha un piedino di plastica di aggancoi rotto... ma va..
ne aggiungo uno non originale con presa UK (simile alla jap!) ma sempre 220Volt
prezzo calato a 235euro SS INCLUSE!!
scambierei invece con Samsung S300m o Nokia 6600 con conguagli da definire!!
precedenza alla consegna a mano o a chi mi cede uno dei suddetti cell..
Ila
ShinAkuma
20-11-2003, 14:50
un lg 7100 mio arriva domani nuovo, di un mese.ammesso che proprio nn mi piaccia, posso scambiarlo col tuo, pero' devi BEN conguagliare, calcola che il tuo tel costa 299 nuovo da listino e online anke un po' meno.
e nn e' di certo nuovo anke se ha accessori.
vedi te, sai come reperirmi.
;) up
appunto sarebbe 250 senza iva da nuovo... 240 per l'usura...perche' per le parti esterne e' nuovo, visto che la cover ha 2 gg
c'e' un caricabatterie e un cavo usb che da soli almeno 30 euro li valgono
indi.... quello e' il valore...e lo sai :D
mo vedo se mi ispira il 7100 :D e poi ti fo sapere il conguaglio..
Ila
up
x shin: conguaglio massimo (considerando il nuovo di 332+iva) di 50 eurozzi, che ne dice?
ah... ho anche aggiornato il menu...vedessi che figata :D
conoscendoti ti piacerebbe :D
ero indeciso tra questo (http://perso.wanadoo.fr/v-jay/biosDS.htm) e questo (http://perso.wanadoo.fr/v-jay/a53.html)..
Ila
calato il prezzo di una 15 di euro...
ila
ShinAkuma
22-11-2003, 11:59
dico che lg lo do via domani.
il tuo potrei anke prenderlo ma a ben meno di 265+ss
se vuoi sai come trovarmi.;)
non ti preoccupare :D
il valore e' quello e per ora non lo svendo...
sta nuovo a 240 + iva... aggiungo un cavo usb...regalo un altro caricabatterie...
posso fare 260 ss comprese..
Ila
ciao
io sto come te a forlì, ho letto che vuoi scambiare il tuo gd87, io ho un nokia 7210, di 3 mesi, perfetto, colore turchese, con auricolari originali e stereo (per sfruttare al max la funzione della radio). ti dico solo che è messo in modo tale da confonderlo con uno appena uscito da negozio.
ke ne dici?
ci vedremmo di persona, quindi ss risparmiate!
eheh se ne puo' parlare... ma ci vorrebbe un conguaglietto...
considera che io lo prenderei solo per rivenderlo visto che un 7210 (turchese fra l'altro) gia' ce l'ho come secondo telefono :D
Ila
un conguaglietto?
ti dico.....le spese postali ce le risparmiamo,
il mio cell sul mercato dell'usato (anche su ebay) lo vendo (o lo venderesti tu, visto che hai scritto che lo prendi per venderlo) tranquillamente a 170 euro.
a prescindere che il tuo gd87 vorrei ben capire in che condizioni sta e in che consiste la modifica che gli hai fatto, usato (da un anno!) vale non più di 230/240 euro.
traendo le somme.....se è vero che sta in condizioni pari a se fosse nuovo e mi dai pure il cavo usb, direi che di conguaglio andrebbe bene non più di 40/50 euro
inoltre dopo un anno come sta la batteria? e la questione del caricabatteria com'è? per farlo funzionare nelle prese italiane va bene o devo poi comprarci qualche adattatore?
interessa un 7250 immacolato verde e nero con un'altra cover prugna e un tastierino originali nokia a corredo?
Scusa, ma per caso è un GD88? Nel link che hai dato sembrerebbe di sì...
L'hai preso direttamente all'estero o hai trovato il firmware per aggiornarlo? Nel caso, sapresti indicarmi dove trovarlo?
Ma è vero che con tale firmware è possibile attivare la risposta/chiusura di una conversazione col flip?
Per il resto... up! ;)
allora se il tuo cell sta a 170 e il mio tu lo valuti 240 a casa mia i conguaglio fa 70...
detto cio' il mio cell nuovo sta a 290 indi - iva 241 e togliamo un 10% di usura (solo interna visto che ripeto esternamente e' nuovo!) 216
aggiungiamoci il cavo usb che a meno di 40-45 non l'ho trovato e quindi vendibile da 34-37euro usato e siamo a 250
il caricabatterie originale c'e' e va...ha uno dei supporti in plastica rotto ma non ne compromette l'uso... diciamo che l'altro e' un regalo..
rimane cmq a 250 a cui tolti 170 rimangono sempre 80 di differenza..
anche valutando cmq il cell 240 come tu...rimangono 70 e non 40/50...anche perche' poi lo vedi anche te rivendere qua un nokia 7210 a 170 e' difficilotto...
per la modifica al max la vedrai e quindi no prob...ma ci sono le foto piu' di così che devo postare???
gli ho cambiato la cover con una blue/silver..stop...mica l'ho tranciato!! :D
la batteria fa ancora 4 gg di standby e 2 con uso intenso...
rimane il fatto che il prezzo non e' ne fuori regolamento ne poi così pazzesco...l'ho anche spiegato da come nasce..
se siete interessati ok...altrimenti non venite a sparare cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
ho una panda nuova...tu una ferrari 208 di 10 anni fa...vuoi mettere l'usura della tua???
...ma sempre ferrari rimane....:D :p
Ila
no e' un gd87 aggiornato con l'ultima release firmware... ma niente flip attivo...
Ila
se ti va lo scambio nokia 7210+50euro fammi sapere, così ci incontriamo
nel caso prendi in considerazione un 200 ss incluse eccomi oppure con un 606 no sim blok quanto vorresti di conguaglio
anbotta... vedo se nalex e' ancora disposto allo scambio con il 7250 altrimenti mi sa che accetto la tua proposta...
sei di forlì?
il cellulare non ha graffi vero? garanzia? comprato dove?
x hulk64: per ora e' pochetto..
Ila
The Fucker
25-11-2003, 00:19
Originariamente inviato da Nero81
Ma è vero che con tale firmware è possibile attivare la risposta/chiusura di una conversazione col flip?
Ma si può soltanto rispondere premendo il tasto dopo averlo aperto?
:eek:
si... e' strano ma e' così...
almeno io di firmware per flip attivi non ne ho visti!!
Ila
The Fucker
25-11-2003, 03:38
Peccato perchè questo GD87 lo ha un mio amico ed è veramente bello.
il nec ha piccoli graffi ma niente di evidente veramente devi anda' a vede pe trovarli.manca solo lo scatolo poiche' il mio cane ha questa passione ed e' la seconda volta,ha batteria,auricolare,cavetto,carica ecc. ed offro 60 euro piu' nec ss incluse.ah dimenticavo sono della prov. di latina
x hulk..il prob e' che a forlì 3 non ha ancora nessun servizio interessante :D
cmq anche il cane di un mio amico si pappa le scatole...le faran riciclando chappi :D
Ila
ila ti ho mandato un mess pvt (o una mail, nn ricordo bene).
mi aggiorni sull'eventuale scambio?
hai già concluso?
allora..
la situazione e' questa e prendo una decisione entro domani sera:
a nalex x 7250
ad anbotta x 7210 + 50 euro a mano
a Cabalyst per un palmare
ad allure x 3200 + conguaglio da definire (se ancora interessato!)
il problema della decisione dipende dal fatto che il cellulare che mi arriverebbe sarebbe da girare subito a qualcun'altro (necessito di contanti :D ) e quindi devo trovare un compratore quasi certo..
cmq entro domani decido..
pazientate ragazzi :D
Ila
allora eccomi qua....scusate il ritardo..
in ordine contattero'
- allure
- nalex
- anbotta
catalyst... io aspetto sempre una tua risposta per il palm...
ma se quando arriva ho gia' torvato l'accordo con uno di quelli in lista la cosa salta... se ti fai sentire in tempo..concludiamo..
allure tu hai gia' pvt...vorrei concludere in giornata a sto punto..
Ila
Ti faccio sapere stasera appena torno da scuola! Ciauz!
io lascio ho trovato a vendere in contanti saluti:)
interessa scambio alla pari con t610 immacolatissimo praticamente nuovo
allora allure ha lasciato..
x anbotta: hai pvt...
x hulk...italia? garanzia? condizioni?
Ila
garanzia italia e pari al nuovo non troversti differenza
up...
caliamo a 235 ss comprese in j+3...
Ila
venduto tutto...
panny e cavo
Ila
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.