Dipendenza
18-11-2003, 23:22
Non so se l'argomento è gia' stato trattato,ho fatto una ricerca nei post precendenti ma nn mi è sembrato.
Che nn si inventano per costringere la gente ad andare in assistenza....
Di punto in bianco la mia epson s.color 670 HA DECISO che era giunto il momento di sborzare ricchi soldi nel centro assistenza piu' vicino.
Tutte le spie luminose lampeggianti insieme!!!penso io...stavolta è l'armageddon!!!infatti nel manuale online c'è scritto:"problema sconosciuto,contattare l'assistenza"!!!!!
Per farla breve...pare che nel software nella eprom ci sia anche un contatore che blocca la stampante dopo un certo numero di pulizie,sti porci....
Basta resettare l'eprom e tutto rifunziona come prima,questo è il metodo che funziona sulla mia(sequenza presa da un vecchio messaggio preso su un newsgroup,nn so come si chiami il santo uomo)
"la stampante ha solo 3 tasti
uno e' quello di accensione (tasto 1)
uno e' quello che serve per caricare/espellere un foglio (tasto 2)
il terzo e' quello che si usa per la pulizia testine.(tasto 3)
quindi...
bisogna tener premuto contemporaneamente il tasto 2 e 3 ed accendere la
stampante (tasto1)
la prima spia rossa in alto si mette a lampeggiare..
lasciare i tasti 2 e 3 e TENER PREMUTO soltanto il tasto 3 per circa 15
secondi
ovvero sino a quando tutte e 3 le spie rosse lampeggiano rapide per 4 volte."
magari serve a qualcuno...
io ringrazio quell'anonimo da cui lo lessi
ciao!!!
Che nn si inventano per costringere la gente ad andare in assistenza....
Di punto in bianco la mia epson s.color 670 HA DECISO che era giunto il momento di sborzare ricchi soldi nel centro assistenza piu' vicino.
Tutte le spie luminose lampeggianti insieme!!!penso io...stavolta è l'armageddon!!!infatti nel manuale online c'è scritto:"problema sconosciuto,contattare l'assistenza"!!!!!
Per farla breve...pare che nel software nella eprom ci sia anche un contatore che blocca la stampante dopo un certo numero di pulizie,sti porci....
Basta resettare l'eprom e tutto rifunziona come prima,questo è il metodo che funziona sulla mia(sequenza presa da un vecchio messaggio preso su un newsgroup,nn so come si chiami il santo uomo)
"la stampante ha solo 3 tasti
uno e' quello di accensione (tasto 1)
uno e' quello che serve per caricare/espellere un foglio (tasto 2)
il terzo e' quello che si usa per la pulizia testine.(tasto 3)
quindi...
bisogna tener premuto contemporaneamente il tasto 2 e 3 ed accendere la
stampante (tasto1)
la prima spia rossa in alto si mette a lampeggiare..
lasciare i tasti 2 e 3 e TENER PREMUTO soltanto il tasto 3 per circa 15
secondi
ovvero sino a quando tutte e 3 le spie rosse lampeggiano rapide per 4 volte."
magari serve a qualcuno...
io ringrazio quell'anonimo da cui lo lessi
ciao!!!