PDA

View Full Version : GPS per Ipaq

eraclitus
18-11-2003, 22:35
Un amico mi ha dato una custodia con dentro un Ipaq...bello , dico io, ma il mio amico mi dice "fammelo funzionare come navigatore". Il problema è che io i palmari so appena che esistono e non so come operare: il modello è un 19** (non so se 30 o 40) e volevo sapere se esiste la possibilità di convertirlo in navigatore satellitare (so che è possibile con la serie 3***).

Eventualmente se qualcuno potesse segnalarmi qualche link di produttori di add-on...:)

El Nano
18-11-2003, 22:41
ciao, se quell' ipaq ha il bluetooth ti consiglio ub gps bluetooth, costano carucci, ma sono di una comodità impensabile, i prezzi si aggirano sui 300€, anche meno, altrimenti puoi prendere i modelli che si collegano con il cavetto, e questi dovrebbero costare dui 120€.

Ciao

eraclitus
19-11-2003, 10:05
Grazie per la risposta! Mi potresti consigliare anche qualche marca/modello? Scusa la mia ignoranza in materia, ma non esistono dei sistemi GPs fatti tipo "bay" dove inserire il palmare con una connessione tramite slot Secure Digital?

saxmann
19-11-2003, 10:15
Originariamente inviato da eraclitus
Grazie per la risposta! Mi potresti consigliare anche qualche marca/modello? Scusa la mia ignoranza in materia, ma non esistono dei sistemi GPs fatti tipo "bay" dove inserire il palmare con una connessione tramite slot Secure Digital?

Per quelli bluetooth ci sono un sacco di marche tanto per citarne alcune (tomtom,navman,destinator,ecc...) considera che oltre al hardware (il ricevitore gps) ti serve un software cartografico percio' ti consiglio di prendere un kit con entrambi i pezzi...
Se non ha la conessione su bluetooth (e percio' e' il modello 1930) non saprei dirti chi produce gps compatibili.
Su SD non esistono ancora gps in italia anche se dovrebbero arrivare a breve...

Ti mando anche un PVT...

Saxman