Keener
18-11-2003, 22:18
Ciao a tutti, mi serve un favore: come faccio a trasferire dei file (credo qualoche giga) da Knoppix 3.1 (gira da cd-rom su un Portatile che windows non riesce a far partire) a Win2k con un cavo di rete (su un Pc sul quale non va il Cd-rom)?
Un amico mi ha consigliato di installare un server FTP sul PC con win 2k e poi collegarmi ad esso dal Pc Linux tramite GFtp. Ma per quanto riguarda il modo di far "vedere" tra di loro i due S.O., come faccio ? Bisogna impostare anche su Knoppix il gruppo di lavoro di Win2k e l'indirizzo IP e la subnet mask ? Se si, come ?
Avete altri sistemi facili alternativi da consigliarmi ?
Help please, sono niubbo di Linux e ancora di + di reti! (E in pił il mio capo si aspetta ke io ci riesca)
Grazie 1000 in anticipo
Un amico mi ha consigliato di installare un server FTP sul PC con win 2k e poi collegarmi ad esso dal Pc Linux tramite GFtp. Ma per quanto riguarda il modo di far "vedere" tra di loro i due S.O., come faccio ? Bisogna impostare anche su Knoppix il gruppo di lavoro di Win2k e l'indirizzo IP e la subnet mask ? Se si, come ?
Avete altri sistemi facili alternativi da consigliarmi ?
Help please, sono niubbo di Linux e ancora di + di reti! (E in pił il mio capo si aspetta ke io ci riesca)
Grazie 1000 in anticipo