PDA

View Full Version : Aiutatemi a ricordare il titolo di un film

tony666
18-11-2003, 22:48
Sto impazzendo. C'era un film, la cui trama non ricordo, del quale mi ricordo solo una scena. Praticamente c'era una donna storpia, malata di qualcosa, mi sembra di nome Zelda, sorella della protagonista. Indossava una specie di camicia da notte che lasciava vedere la schiena con la spina dorsale praticamente tutta di fuori. La protagonista praticamente era ossessionata e aveva paura della sorella, la doveva accudire. Zelda era morta, volta morta la protagonista cresce ed era imparanoiata, aveva delle allucinazioni che riguardavano la sorella, che la insultava e tipo le dava la colpa della sua morte. Altro non ricordo. AIUTATEMI A TROVARE IL TITOLO!!!!!

max1123
18-11-2003, 22:52
Originariamente inviato da tony666
Sto impazzendo. C'era un film, la cui trama non ricordo, del quale mi ricordo solo una scena. Praticamente c'era una donna storpia, malata di qualcosa, mi sembra di nome Zelda, sorella della protagonista. Indossava una specie di camicia da notte che lasciava vedere la schiena con la spina dorsale praticamente tutta di fuori. La protagonista praticamente era ossessionata e aveva paura della sorella, la doveva accudire. Zelda era morta, volta morta la protagonista cresce ed era imparanoiata, aveva delle allucinazioni che riguardavano la sorella, che la insultava e tipo le dava la colpa della sua morte. Altro non ricordo. AIUTATEMI A TROVARE IL TITOLO!!!!!

Cimitero vivente (Pet Sematary)

tony666
18-11-2003, 22:59
Originariamente inviato da max1123
Cimitero vivente (Pet Sematary)

Sei un grande! Grazie....

max1123
18-11-2003, 23:00
Questa è Zelda

http://www.houseofhorrors.com/ps24_small.jpg

Il personaggio fu impersonato da un uomo (Andrew Hubstsek), perché gli addetti al casting non riuscirono a trovare un'attrice sufficientemente magra e "brutta" a vedersi.

Thunderman
18-11-2003, 23:01
Lei sa sempre tutto!

:ave:

:sofico:

max1123
18-11-2003, 23:02
Originariamente inviato da Thunderman
Lei sa sempre tutto!

Grazie, grazie, mio prescelto! :ave:

cata81
18-11-2003, 23:05
Originariamente inviato da Thunderman
Lei sa sempre tutto!

ma vermante!, la domanda sucessiva è: ma cosa NON sa? :sofico:

ho visto la tua foto ma non ti credevo assolutamente cosi', ti facevo + giacca&cravatta :eek:

max1123
18-11-2003, 23:09
Originariamente inviato da cata81
ma vermante!, la domanda sucessiva è: ma cosa NON sa? :sofico:

Troppe cose, non so... ;)

ho visto la tua foto ma non ti credevo assolutamente cosi', ti facevo + giacca&cravatta :eek:

Be', lì ero in vacanza... però la giacca e cravatta (purtroppo) mi accompagnano spesso (ultimamente un po' meno perché mi occupo di sviluppo prodotto e sto molto a contatto con tecnici e meccanici, quindi - meeting a parte - posso vestire più casual).
Nel dark side of HWU, comunque, c'è una foto mia in business suit nella sezione album personale. :)

CipHak
18-11-2003, 23:27
io ce l'ho in DivX!! ma nn l'ho ankora visto....
ma sei sicuro?

max1123
18-11-2003, 23:44
Originariamente inviato da CipHak
io ce l'ho in DivX!! ma nn l'ho ankora visto....
ma sei sicuro?

Vabbè che l'ho visto una quindicina di anni fà, però credo di ricordare giusto. Sicuramente la foto di Zelda non l'ho scattata io... :p
Se poi mi dovessi sbagliare, sarebbe una riprova del fatto che non è che sappia proprio tutto di tutto! :D

Gemini77
18-11-2003, 23:47
Max, approfitto del tuo sapere per chiederti se hai mai visto un film che ricordo proprio a spanne!

I ricchi mangiavano la gente comune x assumerne capacità e particolarità estetiche! ... ricordi il titolo? ... non mi prendere per pazzo ... ma sono sicuro di averlo visto quando ero piccolino :confused: :confused: :p

max1123
18-11-2003, 23:56
Originariamente inviato da Gemini77
Max, approfitto del tuo sapere per chiederti se hai mai visto un film che ricordo proprio a spanne!

I ricchi mangiavano la gente comune x assumerne capacità e particolarità estetiche! ... ricordi il titolo? ... non mi prendere per pazzo ... ma sono sicuro di averlo visto quando ero piccolino :confused: :confused: :p

Qualcosa mi ricorda, ma non credo di sapere il titolo.

CipHak
19-11-2003, 00:00
e allora pure io!!!

ho visto un film dove c'era uno che dava la caccia ad i vampiri e zombie, e versava una goccia del sangue di cristo per formare una specie di barriere che i malvagi nn potevano oltrepassare... alla fine muore e riempe la boccia col proprio sangue e la passa ad una tipa.... la scena finale ce lei che skappa dalla citta e versa un po di sangue all'ingresso del pullman sul quale deve salire per impedire al cattivole (alla fermata dopo) di salire...

Gemini77
19-11-2003, 00:01
Originariamente inviato da max1123
Qualcosa mi ricorda, ma non credo di sapere il titolo.
:cry: :cry: