oro125
18-11-2003, 20:47
Devo salire ankora con questo procio non può guadagnare solo 253 Mhz:mad:
per poter raggiungere questa freq ho fatto:
1)overvolt 1.60/1.62@1.66/1.68
2)smatitato il procio e portato il BUS da 200@270 se salgo di più i timigs delle ram vanno da 2.2.2 a 3.3.3 e non guadagno un ca@@o le ram sono pc266.
Ho visto ke posso salire fino a 280 ma poi l'usb mi da problemi:confused:
3)Generoso sistema di raffreddamento Volcano 7+ con delta 60*60 EHE Ultra @7V pasta termica all'argento e copper spacer la temp non va oltre hai 40° sotto sforzo e caldo in media sta sui 35/37 (rilevata con mbm se uso pc probe rileva sempre e solo 40)
Come posso portarlo ankora più su?? di overvolt se ne può fare ankora???
datemi qualke konsiglio!!!!!1;) :mad:
a gia ke ci sono per la skeda video sono arrivato alle freq in sign montando dissy in alluminio sulle ram e mettendo della pasta termica al posto del pad termico, posso ritenermi soddisfatto o posso salire ankora un po????
Tnx:D
Pretendo troppo:D :D :D
per poter raggiungere questa freq ho fatto:
1)overvolt 1.60/1.62@1.66/1.68
2)smatitato il procio e portato il BUS da 200@270 se salgo di più i timigs delle ram vanno da 2.2.2 a 3.3.3 e non guadagno un ca@@o le ram sono pc266.
Ho visto ke posso salire fino a 280 ma poi l'usb mi da problemi:confused:
3)Generoso sistema di raffreddamento Volcano 7+ con delta 60*60 EHE Ultra @7V pasta termica all'argento e copper spacer la temp non va oltre hai 40° sotto sforzo e caldo in media sta sui 35/37 (rilevata con mbm se uso pc probe rileva sempre e solo 40)
Come posso portarlo ankora più su?? di overvolt se ne può fare ankora???
datemi qualke konsiglio!!!!!1;) :mad:
a gia ke ci sono per la skeda video sono arrivato alle freq in sign montando dissy in alluminio sulle ram e mettendo della pasta termica al posto del pad termico, posso ritenermi soddisfatto o posso salire ankora un po????
Tnx:D
Pretendo troppo:D :D :D