PDA

View Full Version : tagliare un divx..perche' non si taglia?

Vegeteo
18-11-2003, 20:04
Ciao ho un problema...ho un divx e vorrei tagliare nel secondo tempo i primi 10 sec...ora io mi sposto con il cursore fino a 10 sec dopo l'inizio e faccio set section start dopo di che vado alla fine e faccio set section end...a questo punto salvo ma il file e' lo stesso di prima con i 10 sec che volevo togliere ma non mi ha tolto...in pratica mi salva lo stesso file...ho provato a unire 1 e 2 tempo e spostarmo nel punto che volevo ma niente...ho provato a cancellare i primi 10 secondi facendo start section all'inizio del 2 tempo e end section nei 10 secondi dopo...faccio poi delete frames e mi cancella il frame selezionato...pero' quando salvo mi salva anche quello cancellato...come faccio?ci sono altri pogrammi che fanno meglio questo lavoro?

HoF.Ben Kenobi
19-11-2003, 03:42
Hai tagliato su un KF?

Vegeteo
19-11-2003, 08:28
cioe'?:D

HoF.Ben Kenobi
20-11-2003, 03:12
Tutti i codec lossy sono DRF-Based. Tutte le modifiche che vuoi effettuare su uno stream lossy devono coincidere con un keyframe, pena la non riuscita delle operazioni. :)

Vegeteo
20-11-2003, 07:52
fa niente ce l'ho fatta...lo volevo eliminare perche' la fine del primo tempo coincideva con l'inizio del secondo...in pratica alla fine del primo e all'inizio del secondo c'era la stessa scena...non riuscendo a eliminare l'inizio del secondo in tutti i modi possibili ho eliminato la fine del primo:D che furbizia:D