View Full Version : [BARI] HD Barracuda 7200.7 SATA
Hard Disk Seagate 80GB SerialATA ST380013AS, 7200 giri, 8 Mb cache buffer, S.M.A.R.T.
Aquistato il 15/07/03 da LCH (;)) quindi ancora in garanzia
70€ + ss
pagamento anticipato preferibilmente con bonifico bancario
-------------------------------------------------------------------------------
Hard Disk Seagate 120GB Serial-ATA ST3120023AS, 7200 giri, 8 Mb cache buffer, S.M.A.R.T
Aquistato il 08/07/03 sempre da LCH quindi anche questo in garanzia
90€ + ss
------------------------------------------------------------------------------
Sono ben accettate le segnalazioni dei prezzi più bassi on-line purchè lo fate in pvt, una volta controllato il prezzo adeguerò subito il prezzo di vendita
evitiamo di "inquinare" il 3d con post inutili, postate solo se interessati
Gradita la consegna a mano
Grazie
Originariamente inviato da Ayrton
Hard Disk Seagate 80GB SerialATA ST380013AS, 7200 giri, 8 Mb cache buffer, S.M.A.R.T.
70€ + ss
-------------------------------------------------------------------------------
Hard Disk Seagate 120GB Serial-ATA ST3120023AS, 7200 giri, 8 Mb cache buffer, S.M.A.R.T
Aquistato il 08/07/03 sempre da LCH quindi anche questo in garanzia
90€ + ss
------------------------------------------------------------------------------
Sono ben accettate le segnalazioni dei prezzi più bassi on-line purchè lo fate in pvt, una volta controllato il prezzo adeguerò subito il prezzo di vendita
evitiamo di "inquinare" il 3d con post inutili, postate solo se interessati
Grazie
vedo un'attimo e ti dico....
:)
Coda mentre mi informo...
Interessato ad uno dei due ma più a quello da 120 Gb, mi informo sui prezzi e ti faccio sapere, la consegna posso farla a mano, ciao.
crespo80
18-11-2003, 18:35
in coda per quello da 80gb
e se viene venduto in coda per quello da 120
Originariamente inviato da [Dago]
vedo un'attimo e ti dico....
ok Eugenio attendo notizie ;)
ok Eugenio attendo notizie ;)
pvt:)
coda x il 120 gb, possibile consegna a mano
se dovesse andare via per primo, bene anche l'80
MiKeLezZ
18-11-2003, 19:04
Peccato non avere i dindi! Ti regalo un up!
coda per quello da 80
se va male per quello da 120
zizinadio
18-11-2003, 19:32
coda per 120gb...controllo prezzoo
:D
70€ + ss
ciao,
se non riesci a piazzarlo e riesci ad includere le s.s. mi metto in coda per l'hd ;)
(devo controllare la sigla di quello che ho io, in modo da poterli mettere in raid :p )
saluti
byez!
ragazzi scusate ma....me li frego tutti e 2
:D :D
Non dovrei essere io il primo visto che sono per la consegna a mano o no ?
Originariamente inviato da Sgogeta
Non dovrei essere io il primo visto che sono per la consegna a mano o no ?
e io dopo sgogeta per quello che avanza
Avevo scritto questo, è vero ma non ho detto che avrei dato la precedenza ai paesani
c'è stato questo equivoco xchè Dago è un amico ed appena ho visto che era interessato non ho pensato alla spedizione o meno
poi c'era l'accordo alle mie condizioni x entrambi gli hd e non ho pensato ad altro che a concludere
poi Sgogeta e axleco erano interessati solo ad uno e non al blocco ;)
ho dato una parola a Dago e non intendo tirarmi indietro, mi scuso x l'equivoco con tutti, non era mia intenzione :)
Avevo scritto questo, è vero ma non ho detto che avrei dato la precedenza ai paesani
c'è stato questo equivoco xchè Dago è un amico ed appena ho visto che era interessato non ho pensato alla spedizione o meno
poi c'era l'accordo alle mie condizioni x entrambi gli hd e non ho pensato ad altro che a concludere
poi Sgogeta e axleco erano interessati solo ad uno e non al blocco ;)
ho dato una parola a Dago e non intendo tirarmi indietro, mi scuso x l'equivoco con tutti, non era mia intenzione :)
puntuale e preciso
thx....amico:)
vabbè ci ho provato, complimenti dago, un ottimo affare:)
...poi Sgogeta e axleco erano interessati solo ad uno e non al blocco ;)
Ma se la preferenza per la consegna a mano era ambigua, la preferenza per il blocco non è stata specificata da nessuna parte.
Io accetto la tua decisione ma ci rimango molto male :( anche perchè sono 4 mesi che cerco un dannato hard Disk e tutte le volte che arrivavo primo mi scartavano anticipatamente perchè non potevo fare consegna a mano ed ora è successo il contrario :rolleyes:.
Ma se la preferenza per la consegna a mano era ambigua, la preferenza per il blocco non è stata specificata da nessuna parte.
hai ragione :(
mi dispiace x ciò che è successo, sono stato un pò superficiale nel post iniziale
sorry :(
In un altro post (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560881) hai scritto :
" Visto le somme modeste preferisco non spedire quindi gradita la consegna a mano "
Ci avevo visto giusto, "gradita la consegna a mano", sta proprio ad indicare la preferenza per la consegna a mano :muro:.
E con questo passo e chiudo :nonsifa:.
In un altro post (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560881) hai scritto :
" Visto le somme modeste preferisco non spedire quindi gradita la consegna a mano "
Ci avevo visto giusto, "gradita la consegna a mano", sta proprio ad indicare la preferenza per la consegna a mano :muro:.
E con questo passo e chiudo :nonsifa:.
e se vai a vedere stò spedendo tutto anche lì
ti ho già detto che sono rammaricato x l'accaduto, c'è stato un equivoco e me ne dispiacio, non mi sembra il caso di insistere ancora
Ho già chiuso, Buona Notte :ronf:.
Senti Ayrton, ho visto che Dago l'Amico tuo ha messo in vendita 2 HD da 80Gb 2MB , se ci metti una buona parola per darli a me a buon prezzo ti perdono :D .
JENA PLISSKEN
19-11-2003, 00:02
NN è ke x caso ti ritrovi un ata133??
Senti Ayrton, ho visto che Dago l'Amico tuo ha messo in vendita 2 HD da 80Gb 2MB , se ci metti una buona parola per darli a me a buon prezzo ti perdono :D .
sono andato a vedere adesso, ma credo di essere arrivato tardi :(
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
NN è ke x caso ti ritrovi un ata133??
no bello, niente ata, sorry :)
JENA PLISSKEN
19-11-2003, 08:40
no bello, niente ata, sorry :)
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.