View Full Version : Il mio primo MOD...
L'ho messo anke nella gallery, ma non l'ho ancora visto pubblicato....vabè...intanto vi do due delle immagini...
foto 1 (http://metku.net/modgallery/images/1125_1.jpg) foto 2 (http://metku.net/modgallery/images/1125_2.jpg)
Io penso sia venuto un buon lavoro per essere il primo...il case di partenza è questo (http://www.enermax.com.tw/cs-3181.htm) con la finestra laterale leggermente diversa (per fortuna ke quelli di OCmania si sono sbagliati perchè quella a fiore non mi piace poi tanto :rolleyes: )
La cosa + difficile è stato fare il fan-bus + retroilluminazione.
L'unica cosa ke mi dispiace è ke ho fatto un errore di valutazione e ho bruciato alcuni colori delle "colonnine" colorate davanti al case......poco male però.....visto ke avevo già intenzione di moddare anke quelle!
Adesso sto mettendo le mani sullo schermo...secondo me ci salta fuori una bomba :cool:
Veramente un bel lavoro! Posta anche qualche immagine dell'interno, sono curioso di vedere anche il lavoro fatto lì.
Per le colonnine, se ti si è bruciata la parte sopra poco male. Infatti c'è un semplice led blu ad alta luminosità, basta che lo cambi ;)
Originariamente inviato da tulnio
le colonnine, se ti si è bruciata la parte sopra poco male. Infatti c'è un semplice led blu ad alta luminosità, basta che lo cambi ;)
sì infatti quello non è un problema...il problema è ke oltre a quelli mi si sono bruciati anke i LED RGB ke stanno sotto....non fanno + tutti i colori...vabè adesso vedrò cosa fare, appena mi viene l'ispirazione mi metto all'opera.
Adesso appena le faccio, vi posto anke le foto dell'interno, anke se nn c'è niente di particolare da vedere :)
Tutto il lavoro per ora l'ho dedicato tutto al frontale e al fanbus...
A parte ke dentro i componenti sono così vecchi ke nn ne vale neanke la pena metterci le mani se non x fare un po' di sano OC.
Bè ragazzi tante visite e nessun commento?
è così terribile... :confused: :(
Cmq è normale ke nella Modding gallery non me l'abbiano ancora pubblicato?!? L'ho inoltrato ieri pomeriggio!
Molto bello ;)
Notevole il frontale ed il fanbus retroilluminato completamente self-made, perchè non posti qualche particolare in più?
Vabè dai ... aspettiamo che ti pubblichino il lavoro nella gallery (perchè tanto te lo pubblicano sicuramente) :D
Jimmy3Dita
19-11-2003, 14:27
Ottimo lavoro, tel'ho pubblicato giusto poco fa!
Scusa se non l'ho fatto prima ma non ho avuto il tempo materiale di aprire il pannello!
Ciao! ;)
Grazie mille per la pubblicazione...
Vi posto qualche immagine in +.
Questo è il fan-bus appena finito di costruire... lo so ke ho utilizzato solo il 20% della basetta e il resto potevo toglierlo, ma così ho i pin abbastanza comodi all'interno del case per attaccarci e staccarci continuamente la roba.
Scusate la qualità ma l'ho dovuta perchè il limite è solo 25k.
Adesso appena ho un po' di tempo faccio un piccolo sito cn tutte le immagini.
e questo è l'interno, come avevo detto non c'è niente di particolare... devo solo avere il tempo di moddare anke il secondo connettore IDE.
Per la cronaca le colonnine hanno definitivamente smesso di andare...adesso ci do un'occhiatina io :cool: ......caro piccì incomincia a tremare!
PIPPOhack
19-11-2003, 17:10
Originariamente inviato da Sibilo
L'ho messo anke nella gallery, ma non l'ho ancora visto pubblicato....vabè...intanto vi do due delle immagini...
foto 1 (http://metku.net/modgallery/images/1125_1.jpg) foto 2 (http://metku.net/modgallery/images/1125_2.jpg)
Io penso sia venuto un buon lavoro per essere il primo...il case di partenza è questo (http://www.enermax.com.tw/cs-3181.htm) con la finestra laterale leggermente diversa (per fortuna ke quelli di OCmania si sono sbagliati perchè quella a fiore non mi piace poi tanto :rolleyes: )
La cosa + difficile è stato fare il fan-bus + retroilluminazione.
L'unica cosa ke mi dispiace è ke ho fatto un errore di valutazione e ho bruciato alcuni colori delle "colonnine" colorate davanti al case......poco male però.....visto ke avevo già intenzione di moddare anke quelle!
Adesso sto mettendo le mani sullo schermo...secondo me ci salta fuori una bomba :cool:
VERAMENTE CARINO :O
Complimenti, ottimo lavoro!:)
mi interessa davvero tantissimo avere qualche info in più sul pannello con le scritte di controllo delle ventole. Di che materiale è e soprattutto come hai fatto a stampare le scritte? E' un lavoro figosissimo!
bye,
Originariamente inviato da th78e
mi interessa davvero tantissimo avere qualche info in più sul pannello con le scritte di controllo delle ventole. Di che materiale è e soprattutto come hai fatto a stampare le scritte? E' un lavoro figosissimo!
bye,
grazie mille x i complimenti!! :D
Allora il "control panel" l'ho costruito tutto io. Ci ho messo uno strato di plexi sottile da 2mm, poi uno strato di carta velina (tipo carta da forno) per rendere invisibile l'interno, ma allo stesso tempo far passare la luce, poi c'è lo strato stampato con le scritte.
Per realizzare lo strato scritto, ho stampato da scuola (con la stampante laser) due volte la stessa maschera (una era troppo poca perchè faceva passare la luce). L'ho stampata specchiata, così ho potuto mettere la parte con l'inchiostro all'interno per evitare di rovinarla.
Per far accendere ON e OFF con la posizione degli interruttori ho semplicemente preso degli switch a 2 vie come quelli della foto.
L'unica cosa ke mi dispiace è ke i LED normali fanno poca luce e non si vede molto l'effetto ON OFF. Appena ho un po' di tempo li sostituisco con LED ultraluminosi verdi e rossi.
Veramente molto bello, complimenti! Se ti do il mio case (che è uguale al tuo) mi fai lo stesso lavoretto???:confused: :D ;)
Una cosa sola xò...ma di lettori ne hai uno solo???:confused:
Originariamente inviato da andreat
Una cosa sola xò...ma di lettori ne hai uno solo???:confused:
si`...tanto alla fine me ne basta uno.... i DVD me li guardo in sala con l'home teather, e i cd non li copierei mai al volo, quindi va bene cosi`.
Quando cambiero` pc prendo un masterizzatore DVD cosi` faccio tutto con quello. Leggo e scrivo Cd e DVD ;)
Carino, veramente carino!
A me piace moltissimo :D
Ottimo lavoro soprattutto sul frontale...ti posso mandare un pvt x chiederti un paio di cose sul mod?
camillozzo
20-11-2003, 15:24
Bel lavoro, magari avessi un case ordinato come il tuo!!!!
asdasd.... mi piace.... qui tutti dicono ke è un buon lavoro...
sono andato a vedere nella gallery è ho solo un voto, un bel 1! :D :D :D :D :D :D
Poi guardo la media voti del primo in classifica ke è solo 7,9 e capisco il perchè di voti così bassi!! :rolleyes:
Cmq alla fine il voto ke vale di + è sempre il MIO! :cool: :sofico:
edward80
20-11-2003, 20:01
piccola informazione. hai detto che quelli di ocmania hanno. sbagliato. ma cos'è un sito x case? io sto cercando un case in plexyglass (mi piace l'idea di vedere tutto all'interno). ho visto su overclockmani.net ma cosa 115€.
se conoscete anche un negozio in zona varese che li vende a meno mi fate un grosso piacere.ciao
Originariamente inviato da edward80
piccola informazione. hai detto che quelli di ocmania hanno. sbagliato. ma cos'è un sito x case?
il case + ali400w+2 neon blu su ocmania li ho pagati solo 80€...
BlackWalker
20-11-2003, 20:24
scusate ma.....e' proprio brutto per me!!
Opinioni, ovviamente....!! :rolleyes:
anche a me non piace granché, coraggio, siamo in due! Ovvio che anche la mia è un'opinione personale che non voglio imporre a nessuno!
bye,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.