PDA

View Full Version : Piccolo problema audio

Raven87
18-11-2003, 17:05
Ciao ragazzi,ho un piccolo problemino,ho da poco acquistato il nuovo pc,finora nessun problema,fino a quando non mi arrivano le casse (Creative ispire 5.1 P580) collego tutto e faccio i test con l'utility fornita dall'nvidia per vedere se tutte le casse sono collegate correttamente,e fin qui tutto bene,allora passo alla prova con un film e sorpresa le due casse posteriori non emettono alcun rumore,allora provo con qualche gioco,prima con unreal 2 e si sentono come nel film le casse frontali,ed appena attivo l'eax diventa muto... allora provo con raven shield e stavolta tutto bene soltanto che non posso attivare l'eax visto che non mi fa spuntare la casella con l'opzione...
In poche parole,come cavolo faccio a far funzionare sia l'eax che le casse posteriori?
Un'altra cosa starna è che ho provato nvdvd(del nvidia)visto che la mia
mainboard è con chipset nfII,e la mi dice direttamente: "Impossibile collegarsi al dispositivo audio",che significa?

Spero che possiate aiutarmi,grazie di tutto,ciao

Raven87
18-11-2003, 17:52
Ora finalmente i dvd li sento con tutte le casse,ma ad esempio la musica no... La cosa strana è che con windows media player i dvd li sento bene ma i cd no...ed è ancora più starno che quando vedo un dvd compare l'icona nvdvd nella barra degli strumenti... non ci capisco più niente...

Sapete consigliarmi qualche buon mixer di volume per sostituire quello di win xp,che non è il massimo?forse così risolverei...