View Full Version : giochi leggeri
salve
purtroppo nn ho la possibilita di skarikar gioki kon bellissima grafica e kuindi molto pesanti , ke okkupano molto spazio
mi suggeriti gioki karini da skarikare sul mio hd
thanks
bye
kappak
Dipende quanto pesante intendi.....
Che configurazione hai? Un gioco carino e non troppo pesante è Serious Sam 2, che girava con la Geforce2 MX molto bene..
stefano76
18-11-2003, 17:37
Ti sembrerà assurdo ma Max Payne 2 gira bene anche su PC vecchi (ovviamente non a dettagli massimi o risoluzioni elevatissime).
grey.fox
18-11-2003, 17:49
Ehm.....giochi da scaricare?? :eekk:
Stai parlando solo di abandonware vero? :sofico:
PS
Yashiro e stefano76: vi amo frocetti!!!
stupendo l'avatar di yashiro:cool:
cmq x colui che ha aperto il 3d...se vuoi scaricare giochi vai qui!
http://www.the-underdogs.org/ ;)
Originariamente inviato da Buffus
stupendo l'avatar di yashiro:cool:
Grande stile!:cool:
gatsu è proprio un figo e berserk un fumetto stupendo:)
Originariamente inviato da grey.fox
Ehm.....giochi da scaricare?? :eekk:
Stai parlando solo di abandonware vero? :sofico:
PS
Yashiro e stefano76: vi amo frocetti!!!
Poteva intendere "scaricare" come termine improprio per dire "installare", e così ho inteso. RICORDATI che è VIETATO scaricare giochi su cui vigono ancora diritti delle case produttrici!:eheh: :nonio: :Perfido:
Ma Stefano76 è qualcuno che conosco??? Anche perché non è gentile beccarsi dei "frocetti"..!!!
Originariamente inviato da Yashiro
Poteva intendere "scaricare" come termine improprio per dire "installare", e così ho inteso. RICORDATI che è VIETATO scaricare giochi su cui vigono ancora diritti delle case produttrici!:eheh: :nonio: :Perfido:
Ma Stefano76 è qualcuno che conosco??? Anche perché non è gentile beccarsi dei "frocetti"..!!!
ma grey.fox dice queste cose perchè si deve pur sfogare in qualche modo della sua "diversità".....non a tutti piacciono le donne ma cerchiamo di capirli;)
:sofico:
Beh,Grey.Fox lo conosco, quindi posso sempre tirargli una cannonata sul citofono di casa.... :fiufiu:
E conosco anche la sua morosa, quindi non possiamo neanche avanzare ipotesi di gusti deviati!
Si può sempre avanzare l'ipotesi di gusti multipli......!
:D :D
Ok, meglio lassar perder altrimenti diventa un thread privato!
http://www.berserk.it/imgs/galleria/sfondo3.jpg
si si....è proprio un grande gatsu!:cool:
stefano76
19-11-2003, 13:39
Io non credo di conoscerti...Però conosco quel frocino di grey.fox!
:D
grey.fox
19-11-2003, 17:41
Quanto vi amo voi tre.... :ciapet:
tu che giochi ad ut2003 prova la mia mappa!! trovi la discussione su questa pagina o nella seguente;)
grey.fox
19-11-2003, 17:56
Già provata! Bellissima come la solito,ma un po' strettina forse...cioè..ci si incaglia spesso.
Erik cua!!Vedessi che sto facendo con la 7500.... appena torno a casa ci piazzo su ventola e dissi del Pentium4, è già tagliato e lapato, pronto da attaccare!Hahaha...
grey.fox
21-11-2003, 18:14
Vedessi che sto facendo con la 7500....
Maledetto!!!! Lascia stare la mia piccolina!!!!!!!! :mad: :bsod:
Massì,fidati zozzone!Ma che razza di avatar hai??schiariscilo un poco, non si vede una nerchia............:rolleyes:
Originariamente inviato da kappak
salve
purtroppo nn ho la possibilita di skarikar gioki kon bellissima grafica e kuindi molto pesanti , ke okkupano molto spazio
mi suggeriti gioki karini da skarikare sul mio hd
thanks
bye
kappak
Non ti darei una mano solo per il fatto che scrivi come un poveretto che ha dimenticato l'uso della C.
Aripijamoce, eh?
fabiannit
23-11-2003, 16:26
ragazzi......allora io e dieg non siamo gli unici spam member???:sofico: :sofico: :sofico:
ahhhhh....sti spammoni :O :O :D :D
anche io ho messo l'avatar nuovo :D
cmq grande Berserk sia anime che manga :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.