View Full Version : Napoli PC completo!!!
Pentium 2
Olidata Alicon 2 case minitorre Atx
-Pentium II 400 mhz 512hb cache level 2
-64 MB di RAM PC100
-Scheda madre Asus con chipset Intel 440BX
-Hard Disk 8 Giga
-Skeda video Matrox G200 8MB AGP con acceleratore grafico Creative 3D Blaster Voodoo2
-Skeda audio Sond Blaster PC audio 64V con casse Olidata 240 Watts (P.M.P.O.).
-Tastiera Olidata e mouse Microsoft Intellimouse!
-Windows 98 con licenza e libretto
-programmi vari su Cd-rom di riviste per PC
-Modem Fax Esterno 56K US Robotics Professional Message con Segreteria telefonica funzionante anke a PC spento.
-Lettore CD-ROM 32x e floppy
-Monitor Olidata MR1705 17" 0.26 dot pitch Tco '95
Tutto a...udite udite...160 €
:D :cool:
uazzamerican
19-11-2003, 12:03
40 euro per il solo monitor, consegna a mano.
Originariamente inviato da uazzamerican
40 euro per il solo monitor, consegna a mano.
Mi dispiace non posso, già volevo vendere il solo Pc senza monitor ma nessuna rikiesta...ora l'ho messo apposta!;)
uazzamerican
19-11-2003, 12:29
ok ma se cambi idea in settimana, mandami un PVT
skywalker71
21-11-2003, 14:10
ok in coda ma a 155 € comprese s.s.
Possiamo chiudere anche oggi.
E' la mia prima vendita, fammi capire!:eek:
Ma sei di Bari? :eek: E come te lo mando?:eek:
:eek: :D
Vedo ke non sei in linea, cmq ora stacco mi riconnetto stasera!
:eek: :)
skywalker71
21-11-2003, 15:51
Puoi usare un corriere oppure le poste per spedirmi tutto.
Sono a biella ma sono di BARI(che rivredrò a Natale speriamo).
Se ti informi sulle spese possiamo poi parlarne.
In questo giorni assemblo il mio nuovo PC e quindi probabilmente non potrò risponderti subito ma confermo l'acquisto.Del resto è per un mio collega.
Se le spese di s.s. sono tante e il mio collega è disposto ad aspettare potrei far ritirare tutto da un mio amico a Torre del Greco o da un altro a Frattamaggiore.
Magari ti faccio sapere (resta preferita la spedizione).
I corrieri che arrivano a Biella sono SDI - Mailbox etc.
Ciao ad appena monto il PC.
Sono in linea fino alle 17.00
rinocalo
21-11-2003, 17:32
ciao interesato con consegna a Mano su Napoli per 150€ solo se tutto è perfettamente funzionante e senza difetti. Se alcuni componenti hanno un qualche difetto comunicalo ora...
Devo darlo ad un amico e non voglio fare brutte figure...
Rispondi presto
wainecrx
21-11-2003, 18:50
io mi metto in coda al tuo prezzo di 160 euro, ma con spese di spedizione comprese.
Ciauz e tienimi aggiornato anche se a queste condizioni dovrei essere il primo in coda se non intendi consegnare a mano a Napoli.
Ciao
Siete in 3 bene! Allora quando ho comprato il nuovo pc e ho messo nello scatolo il vekkio funzionava, ora dovete darmi almeno un giorno per montarlo e controllare il tutto.Se ci fossero problemi ve lo dirò.Posso consegnarvelo a Napoli senza problemi.In quanto a skywalker se te lo spedisco come mi paghi?:D non sono pratico!
Rinocalo domani lo provo e ti faccio sapere, ok?
Scusate la perdita di tempo ragazzi, la prossima volta specifikerò ke non spedisco(visto ke si tratta di roba grossa,soprattutto il monitor).
Quindi lo darei a rinocalo, di ke zona sei? Allora lo provo domani e ti aggiorno!
skywalker71
21-11-2003, 21:22
Comprendo.
don't worry. :p :p
P.S. Per il pagamento potevamo fare un contrassegno o un bonifico posticipato o qualsiasi altra forma da te preferita.
Ciao e buona vendita.
rinocalo
21-11-2003, 21:58
Ciao io lo prendo sicuramente... hai visto il prezzo che ho postato quindi penso che tu sia d'accordo... ti mando un pvt con i miei dati... lo prenderei anche questo sabato o Domenica...
p.s. non ti posso mandare il pvt se non li attivi nel tuo profilo... devi attivare i messaggi privati per farteli mandare...
Cmq se vuoi mandami una mail cliccando sul mio apposito tasto e io ti risponderò... via mail se non vuoi attivare i pvt...
Cmq sono del Vomero
rinocalo
22-11-2003, 09:35
allora... l'hai provato il pc??? dai che mi serve!!!
Mi son appena alzato:D :rolleyes: Mi metto all'opera!;)
rinocalo
22-11-2003, 11:53
risposto al pvt... non mandarmene più comunichiamo via cell ora:-)
Non posso stare davanti al pc oggi!
rinocalo
24-11-2003, 19:42
il pc mi è stato consegnato oggi ed era in ottime condizioni... quindi ringrazio tento questo utente e velo consiglio nel caso voleste trattare con lui...
gli operatori possono chiudere il post... il pc è stato venduto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.