View Full Version : cd-r media 48x
su alcuni siti si trovano i cdr indicati come da titolo.
qualità? siccome il prezzo è accattivante, vorrei dei pareri.
Leggi un po' di discussioni in giro, specie quella specifica sui supporti cd-r
ho fatto un minimo di ricerca, ma non ho trovato niente.
e non mi vacerto di mettermi a spulciare discussioni da 500 e + post. Mi ci vorrebbe na vita.
Originariamente inviato da Graffio
e non mi vacerto di mettermi a spulciare discussioni da 500 e + post. Mi ci vorrebbe na vita. A leggere i post lunghi ci vuole molto meno tempo che a scriverli. Ci vorrebbe una vita a rispondere sempre alle stesse domande.
Scusa, ma anche a noi non va certo di rispondere per decine di volte alle stesse domande ;)
E poi non c'è bisogno di spulciare, basta leggere in prima pagina dove ci sono tutte le discussioni tenute in evidenza
Questo è un forum, dove si cerca di aiutarsi a vicenda, quindi, siccome niente è dovuto, chi vuole essere aiutato deve anch'egli fare la sua parte e non sedersi in attesa che qualcuno si prenda la briga di rispondere o magari di fare ricerche al suo posto ;)
Originariamente inviato da MM
Scusa, ma anche a noi non va certo di rispondere per decine di volte alle stesse domande ;)
E poi non c'è bisogno di spulciare, basta leggere in prima pagina dove ci sono tutte le discussioni tenute in evidenza
Questo è un forum, dove si cerca di aiutarsi a vicenda, quindi, siccome niente è dovuto, chi vuole essere aiutato deve anch'egli fare la sua parte e non sedersi in attesa che qualcuno si prenda la briga di rispondere o magari di fare ricerche al suo posto ;)
certo certo.
ma converrai che leggere una discussione da 500 (ormai 600) post non ci si impiega certo 10 min.
cmq non importa. Chiudete pure la discussione.
capoccia
01-12-2003, 14:45
Originariamente inviato da Graffio
su alcuni siti si trovano i cdr indicati come da titolo.
qualità? siccome il prezzo è accattivante, vorrei dei pareri.
Sei riuscito a trovare informazioni a riguardo? Ho cercato anch'io qua sul forum ma non sono stato capace a trovare nulla, anche impostando la modalità di visualizzazione a 40 post per pagina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.