PDA

View Full Version : Max payne2, sono bloccato!!

Verro
18-11-2003, 15:16
è incredibile a dirsi, ma non riesco piu ad andare avanti a Max Payne2, è da un pò che sono fermo, e non mi rimane che chiedere lumi a voi!:cry:
Sono nella parte due capitolo due, sono arrivato (dopo un bel pò di uccisioni) dopo aver sceso una rampetta di scale, ho ammazzato un mucchietto di gente e svoltando a destra sono arrivato ad un garage con tre camioncini neri (di cui due aperti e ho trovato medicinali e armi varie) e tre-quattro macchine normali, c'è un portone (a tutto muro) ma chiuso, l'unico modo è tornare indietro, ma ho visto tutto, sono anche entrato in una porta dove c'erano due corridoio (uno a destra e uno a sinistra che alla fine si chiudevano a forma di rettangolo) con al centro una stanza con parecchi tavoli, in uno stanzino ho trovato 4 medicinali, 3 molotov e una granata, ma non so piu dove andare!!:cry:
Se proprio non avete capito vi posso mettere uno screen del garage, o di dove volete, ma aiutatemi ad andare avanti!!:cry:

xegros
18-11-2003, 16:00
metti uno screen che non ho capito bene la tua posizione.

david-1
19-11-2003, 09:15
Non mi ricordo problemi in quella zona......
metti un paio di screen nel punto + avanzato dove sei arrivato.......
... non è mica dove ti cali nella tromba dell'ascensore???

Jaguar64bit
19-11-2003, 12:20
Metti lo screen ti dico dove devi andare l'ho finito due volte....:D

Verro
19-11-2003, 13:01
Thx a tutti, ma mi sono sbloccato, c'era una schifosa porta che non avevo visto (ce ne erano troppe e questa mi era scappata):D che pirla che sono!!:D :D