PDA

View Full Version : [Mo] vendo fantastico case modding

kerule
18-11-2003, 14:56
vendo questo case che è di un amico (lo avrei preso io ma costa troppo per le mie tasche:D)

il case è completo con alimentatore da 400 watt e poi ha un display LCD retroilluminato di blu da 5 pollici che indica l'ora, la temperatura interna del case con 3 sonde da posizionare dove si vuole per 3 diverse temperature, poi ha 3 attacchi che regolano la velocità di rotazione di massimo 3 ventole!!!!, poi ha un pannello frontale con 2 porte USB2.0, 2 ingressi mic e cuffie e una porta FIREWIRE!!!!
per finire ha una finestra laterale trasparente ed è corredato da ben 3 ventole 80x80 di cui 2 luminose con 4 led e un neon di colore blu molto bello col tasto on/off che costa solo lui 25€!!!!
ha 4 vani da 5 pollici, 3 per i floppy e ben 6 per gli hard disk!!!

tutto il case + alimentatore 400w + 3 ventole + neon blu il mio amico vuole 115€ con le spese comprese in contrassegno in pacco celere 3.
affrettatevi perchè secondo me andrà a ruba!:D, contate che il display LCD e il neon insieme fanno quasi 50€!!!!

il case non ha graffi e ne ammaccature, è veramente bellissimo, me lo sarei preso io se non fosse per il prezzo:D

il case e il colore sono uguali alla foto in allegato!

TorpedoBlu
18-11-2003, 15:03
a me interessa solo il case

lale
18-11-2003, 15:07
interessa solo CASE + al massimo il neon...

ovviamente ritiro a mano ;)

mandami prezzo del "tuo amico" ;)

kerule
18-11-2003, 15:18
ma solo il case o anche il case con le 3 ventole e il neon,ecc...

lale
18-11-2003, 15:21
Originariamente inviato da kerule
ma solo il case o anche il case con le 3 ventole e il neon,ecc...

guarda..fosse per me solo il case e vendi a parte ventole e neon...

pero' se vuoi fammi entrambi i prezzi ok??

son qua...o in pvt se preferisci :)

ciao

Ale :)

kerule
18-11-2003, 15:23
ora metto i prezzi singoli:

CASE:--------------65€
3 VENTOLE:-------15€
NEON:--------------20€
ALIMENTATORE:--20€

se prendete il blocco ovviamente le spese ve le regala l'amico! e c'è uno sconto di 5€

lale
18-11-2003, 15:24
ok..sono primo pe ril case o no?? pe rla consegna a mano intendo :)

kerule
18-11-2003, 15:25
scusa, mi ero sbagliato a scrivere i prezzi!

kerule
18-11-2003, 15:26
x lale.

ok, sei il primo per consegna a mano, però voglio aspettare fino a lunedi' perchè l'amico vorrebbe vendere tutto in blocco!

lale
18-11-2003, 15:31
no..mi sa che hai sbagliato ora...li il totlae è 120....e pure senza ss..nel primo post chiede 115 con ss comprese...diciamo che 60 pe ril case son giuste..fino a lunedì?? beh..allora resto in coda pe rprimo e tu dimmi qualcosa appena hai deciso che fare....ovviamente nn mi sento vincolato vista l'attesa...tu pero' fatti vivo e considerami pure primo..ciao :)

[MI]Dany_80
18-11-2003, 15:33
Beh.. srebbe normale se il blocco costasse meno dei pezzi singoli ;o)

lale
18-11-2003, 15:34
Originariamente inviato da [MI]Dany_80
Beh.. srebbe normale se il blocco costasse meno dei pezzi singoli ;o)
:confused:

fammi sapere te via PVT quando decidi di vendere il case che ti dico kerule
ciao:)

kerule
18-11-2003, 15:37
il case costa 65€, è solo che mi ero sbagliato a scrivere i prezzi prima!
infatti l'amico ha detto che fa uno sconto di 5€ e le spese le paga lui a chi acquista il blocco!
cmq il primo in coda per il case è TORPEDOBLU, mi deve solo dire se li va bene per 65€ consegna a mano!

gokou
18-11-2003, 15:37
si potrebbe sapere il case di che marca e'?
e dove e' stato acquistato?

lale
18-11-2003, 15:41
il case costa 65€, è solo che mi ero sbagliato a scrivere i prezzi prima!
infatti l'amico ha detto che fa uno sconto di 5€ e le spese le paga lui a chi acquista il blocco!
cmq il primo in coda per il case è TORPEDOBLU, mi deve solo dire se li va bene per 65€ consegna a mano!

no, scusa...consegna a mano il primo hai scritto sopra che ero io?? che ho specificato per primo..comuqnue vabbè..se torpedo viene a modena buon x lui...senno' fischia..;)

kerule
18-11-2003, 15:50
dove è stato acquistato non lo so, ma è uguale identico a quello di infomaniak, se noti la foto è di un case infomaniak, ma sono uguali identici:D

lale
18-11-2003, 15:58
ma stiamo scherzando?????

cioè...il "tuo amico" (mi par di stare dallo psichiatra...) vuole vender eun case a 120€

quando è in vendita iva escula a 75€!!!!!!!!!!!!

comrpeso ali le ventole e il neon!!!!!

SIAMO ALLA FOLLIA!!!!!!!!

Avverto un mod..no nper te, ci mancherebbe..ma pe ril tuo amico...

allora...se vuoi a 65 vendi tutto quanto..e confermo l'acquisto....oppure fai fare al tuo amico un rpezzo onesto che rispetti le regole del forum...

assurdo,,,,davvero assurdo....

kerule
18-11-2003, 16:40
guarda che quel case li è simile a quello che vendono da infomaniak, ma non è uguale, infatti cambiano i materiali interni, l'alimentatore è di una marca migliore, poi sono andato a vedere le info e su infomaniak lo vendono per 75€ però con SOLO 1 VENTOLA E SENZA NEON (i neon nuovi costano circa 30€)

ora io non voglio difendere nessuno, però secondo me massimo bisogna stare attenti quando si parla.
cmq massimo ha detto che può farvi 105€ tutto compreso

lale
19-11-2003, 10:29
guarda che quel case li è simile a quello che vendono da infomaniak, ma non è uguale, infatti cambiano i materiali interni, l'alimentatore è di una marca migliore, poi sono andato a vedere le info e su infomaniak lo vendono per 75€ però con SOLO 1 VENTOLA E SENZA NEON (i neon nuovi costano circa 30€)

ora io non voglio difendere nessuno, però secondo me massimo bisogna stare attenti quando si parla.
cmq massimo ha detto che può farvi 105€ tutto compreso

ah si?? bene...ora scrivo a infomaniak...poi ci risentiamo

lale
19-11-2003, 12:08
Allora...le risposte che ho avuto sono quelle che mi aspettavo e i dati sono questi: (ovviamente sei libero di smentirmi ma per farlo devi postare foto che ti diano ragione;) )

1)hai detto che l'ali è migliore? Ok..posta la sigla, gli amperaggi la marca (io ho qui quelli di quello fornito col case e vediamo se son diversi)

2)hai detto che lo danno senza NEON..vero..ma un neon blu t eloporto a casa con 12€ se vuoi

3)hai chiesto 65€ per il case SENZA NEMMENO UNA VENTOLA E SENZA ALIMENTATORE...lo VENDONO NUOVO A 75 CON ALIMENTATORE E VENTOLA:rolleyes:

Quindi..poichè il "tuo amico" no npenso voglia FREGARE nessuno..e magari ha chiesto cifre ASSURDE perchè non conosce il forum (diciamo così...) è tuo dovere dirgli che nn puo' vendere a queste cifre perchè va contro il regolamento

Io ad un prezzo nel regolamento te lo prendo..cioè 75€ con ali400w e ventola multicolor laterale (1)

Nel frattempo il tuo 3d(per il tuo amico ovviamente) è fuori regolamento e nn puo' esistere...

Dimenticavo..nn diciamo fesserie sui materiali interni...oppure specifica..ho visto che puoi mettere foto..mettile dell'interno e vediamo tutti insieme...magari il "tuo amico" ti ha detto che i materiali sono diversi..ma ti ha solo preso in giro...e voleva pure prendere in giro noi...accidenti a sti amici eh?:rolleyes: :muro:

ciao

kerule
19-11-2003, 19:42
il mio amico ha venduto oggi tutto il blocco a mano per 100€.

potete chiudere

lale
20-11-2003, 09:06
il mio amico ha venduto oggi tutto il blocco a mano per 100€.

potete chiudere

:rolleyes: :muro: