View Full Version : Avvio Lento di Windows 2000
Salve il mio Windows 2000 SP4 ha un avvio lento, come posso fare a velocizzarlo?
Thanks
windows 2000 è forse il sistema operativo dall'avvio più lento...
ma mi sa ke quello sia davvero l'UNICO difetto... :)
in caso prova a limitare al max il numero di programmi ke si avviano in automatico...
e se sei pratico dai un'occhiata ai servizi ke puoi disabilitare...
bYeZ!
pippo1957
04-12-2003, 09:04
Originariamente inviato da ATi7500
windows 2000 è forse il sistema operativo dall'avvio più lento...
ma mi sa ke quello sia davvero l'UNICO difetto... :)
in caso prova a limitare al max il numero di programmi ke si avviano in automatico...
e se sei pratico dai un'occhiata ai servizi ke puoi disabilitare...
bYeZ!
Innanzitutto ciao, sono nuovo del forum.
Mi diresti per cortesia come faccio ad eliminare i programmi di avvio per alleggerire windows 2000?
:rolleyes:
p.s. non ci riesco proprio :confused:
pippo1957
04-12-2003, 15:48
Originariamente inviato da pippo1957
Innanzitutto ciao, sono nuovo del forum.
Mi diresti per cortesia come faccio ad eliminare i programmi di avvio per alleggerire windows 2000?
:rolleyes:
p.s. non ci riesco proprio :confused:
up:rolleyes:
biancoros
04-12-2003, 17:52
vai in impostazioni --> pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> servizi, e disabilità le robe inutili (io ho tolto ottimizzazione sistema, messenger, una roba degli auto-aggiornamenti)
e poi controlla che non ci siano cagate tipo software del modem o altro che ti si caricano all'avvio, per controllare quello scaricati regcleaner e controlla cosa carica
pippo1957
04-12-2003, 20:04
Ti ringrazio tanto davvero, ciao
pippo1957
04-12-2003, 20:08
Originariamente inviato da pippo1957
Ti ringrazio tanto davvero, ciao
...si ma scusa, se trovo cagate inutili che si caricano all'avvio ma non voglio disinstallarle perchè mi servono come faccio a toglierle dall'avvio se dai servizi non li trovo?:confused:
biancoros
05-12-2003, 13:47
mica le disinstalli, eviti solo che si carichino all'avvio
nei servizi basta andare nelle proprietà e da "automatico" selezioni l'avvio "manuale", mentre per altre robe che dovessi trovare con regcleaner, cancellando il collegamento all'avvio non disinstalli mica l'applicazione cui fa riferimento ma semplicemente non la avvii con winzozz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.