PDA

View Full Version : devo assolutamente imparare l inglese

^[H3ad-Tr1p]^
18-11-2003, 14:08
salve a tutti
ho 1 bisogno assoluto di imparare l inglese xche' mi serve tutti i giorni soprattutto in rete e quest anno ho intenzione di fare 1 viaggio di 1 certo tipo e qualcosa devo sapere

nn posso fare corsi xche' il mio lavoro me lo impedisce

mi sapreste indicare 1 testo su cui posso lavorare da solo x poterlo imparare?1 testo con traduzioni in ita con tutta la grammatica di base

grazie

superkoala
18-11-2003, 14:51
Beh, se proprio devi fare tutto da solo, ti consiglio uno di quei corsi su CD-ROM che trovi con le riviste o in libreria, così impari anche la pronuncia!!!
;)

squall84
18-11-2003, 14:55
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
salve a tutti
ho 1 bisogno assoluto di imparare l inglese xche' mi serve tutti i giorni soprattutto in rete e quest anno ho intenzione di fare 1 viaggio di 1 certo tipo e qualcosa devo sapere

nn posso fare corsi xche' il mio lavoro me lo impedisce

mi sapreste indicare 1 testo su cui posso lavorare da solo x poterlo imparare?1 testo con traduzioni in ita con tutta la grammatica di base

grazie

beh,forse la cosa migliore sarebbe andare in una libreria e farti consigliare qualche libro per liceo/università......

poi se accetti un consiglio fa bene ascoltare anche tanta musica in inglese per la pronunciation e per allenare l'orecchio :D ;)

squall84
18-11-2003, 14:55
Originariamente inviato da superkoala
Beh, se proprio devi fare tutto da solo, ti consiglio uno di quei corsi su CD-ROM che trovi con le riviste o in libreria, così impari anche la pronuncia!!!
;)

secondo me quei corsi lì servono a ben poco.......piuttosto è meglio passare 1 mese in inghilterra :D :D :sofico:

;)

Kinh
18-11-2003, 15:08
io ti consiglio vivamente di impararlo se viaggi perchè per provarci con le straniere serve troppo

superkoala
18-11-2003, 15:18
Originariamente inviato da squall84
secondo me quei corsi lì servono a ben poco.......piuttosto è meglio passare 1 mese in inghilterra :D :D :sofico:
;)

Che... scoperta!!!
:D
Peccato che 1 mese in Inghilterra costi 1000 volte di più di un corso su CD-Rom!!!
:p :p :p

squall84
18-11-2003, 15:28
Originariamente inviato da Kinh
io ti consiglio vivamente di impararlo se viaggi perchè per provarci con le straniere serve troppo

sono le famose utilità intrinseche di chi sà parlare bene le lingue :D :D :D

squall84
18-11-2003, 15:29
Che... scoperta!!!
:D
Peccato che 1 mese in Inghilterra costi 1000 volte di più di un corso su CD-Rom!!!

hai visto????sono una volpe nè????:D :D

superkoala
18-11-2003, 17:02
Originariamente inviato da Kinh

Beh, se si tratta di... 'tedesche', puoi pure farne a meno!!!
:D :sofico: :D

squall84
18-11-2003, 17:08
Beh, se si tratta di... 'tedesche', puoi pure farne a meno!!!
:D :sofico: :D

:rotfl: :rotfl:

herny
18-11-2003, 18:43
Trovati la tipa inglese,io ho fatto cosi'.......,ed ora l inglese lo so quanto basta:p

byebye herny

squall84
18-11-2003, 23:23
Originariamente inviato da herny
Trovati la tipa inglese,io ho fatto cosi'.......,ed ora l inglese lo so quanto basta:p

byebye herny

nn ha amiche ben messe????:D :sofico: :sofico: