shamata
18-11-2003, 13:45
Salve!
Dopo pochissimi giorni dall'acquisto di un componente hardware che risultava essere difettoso ho chiesto al negoziante la SOSTITUZIONE IN GARANZIA dello stesso con un altro prodotto di prezzo equivalente da me scelto.
Il negoziante invece, dopo aver verificato effettivamente l'esistenza del problema, insiste nel volermi sostituire il prodotto danneggiato con un altro uguale non volendo prendere assolutamente in considerazione la mia proposta da cliente.
Vi chiedo: "come mi devo comportare? Il venditore deve uniformarsi alla mia decisione oppure può agire a sua discrezione?
GRAZIE TANTE in anticipo.
Dopo pochissimi giorni dall'acquisto di un componente hardware che risultava essere difettoso ho chiesto al negoziante la SOSTITUZIONE IN GARANZIA dello stesso con un altro prodotto di prezzo equivalente da me scelto.
Il negoziante invece, dopo aver verificato effettivamente l'esistenza del problema, insiste nel volermi sostituire il prodotto danneggiato con un altro uguale non volendo prendere assolutamente in considerazione la mia proposta da cliente.
Vi chiedo: "come mi devo comportare? Il venditore deve uniformarsi alla mia decisione oppure può agire a sua discrezione?
GRAZIE TANTE in anticipo.