PDA

View Full Version : Amanti del Vintage


lucadeep
18-11-2003, 08:44
Guardate un pò questo floppy!

ingpeo
18-11-2003, 08:50
E' un normalissimo floppy da 5 e 1/4.

lucadeep
18-11-2003, 08:53
Originariamente inviato da ingpeo
E' un normalissimo floppy da 5 e 1/4.


Sbagliato :)

ingpeo
18-11-2003, 08:55
Originariamente inviato da lucadeep
Sbagliato :)
E che è? Ancora + grande?:confused:

lucadeep
18-11-2003, 08:57
Originariamente inviato da ingpeo
E che è? Ancora + grande?:confused:

8"

rikfer
18-11-2003, 13:20
a scuola ne abbiamo uno esposto con il suo lettore, che è enorme.
Ciao

Kinh
18-11-2003, 15:12
wow :eek: