PDA

View Full Version : Problema con Ati Rage Mobility-P


greio
18-11-2003, 09:17
Ciao gente!
Ho preso per un muletto la scheda ATI Rage Mobility-P AGP 8mb con uscite VGA, video composito e s-video.
Win2000 mi riconosce la scheda e mi installa i propri driver, che non mi danno nessun problema... ma se voglio l'uscita tv, mi servono i driver ati... e sia da CD che da quelli aggiornati mi si blocca il processo di installazione dicendomi "Il programma di setup non ha trovato i componenti installabili nella configurazione hardware o software corrente. Assicurarsi di disporre dei prodotti hw o sw necessari."
In partica... l'installazione dei driver non trova la scheda!
Idem con patate se la faccio fare a Winzozzz coi driver del cd.
Che faccio?
Il tipo che mi ha venduto la scheda dice che era montata su di un pc di marca (Acer o Packard Bell) ma in entrambi questi due siti non v'è traccia di driver aggiornati (e cmq quelli aggiornati della Ati mi danno lo stesso problema, come pure il Multimedia Center.)
Si può far andare l'uscita tv senza i driver?
TNX

greio
18-11-2003, 10:37
L'ho provata con Geexbox (che poi è l'utilizzo che dovrebbe avere) e funziona perfettamente! Il problema rimane Win2000. Avviato il sistema, si vede tutto, ma quando finito di caricare win dovrebbe apparire il desktop, l'immagine sparisce!
Idee?