PDA

View Full Version : dissy per ram termaltake su geppo4mx???

dnarod
18-11-2003, 01:07
bene bene......avete presente quel dissy passivo per sk video della zalman??? costa 25 euro e l adesivo termico bicomponente che ti allegano e una potenza che non la stacchi piu manco apagarlo (robaccia chimica).....a questo punto io ho dei dissy passivi della termaltake (quelli azzurri rettangolari che si trovano nel kit per le ram tt;) ) che non fanno nulla (perche ho usato quelli tipo corsair!).......allora potrei risparmiare 15 euro e comprarmi solo l adesivo termico bicomponente e azzeccare tutti e due i dissy al core della mia geffo4mx440 (per non sprecare 25 euro su una sk che tanto cambiero quanto prima..........non penso che ci siano problemi perche quella sk non scalda troppo......dite che e una cosa fattibile???? premetto che i dissy della tt sarebbero mooooooooooolto piu ridondandi e quindi performanti di quella sottiletta di merda che gli ha messo la xfx graphics (in pratica è una lastrina di mezzo millimetro con una ventola che muove un po d aria sopra....)........cosi finalmente coronerei il mio sogno di togliermi dalle balle una ventola!!

dnarod
18-11-2003, 13:30
up

dario amd
18-11-2003, 13:37
secondo me dovresti sempre usare almeno una ventola che ci soffi su lasciare il core con solo i dissi sopra a lungo andare potrebbero danneggialo