View Full Version : Magico ZT3020!!!!!
signori............
grazie a neo84 ho scaricato la ver. f10 del bios dello zt (ke poi è quello dell'nx7000)
e...........magia.........con batteria max qualke tacca in meno di luminosità touch e
wireless disableb.........5 oreeeeeeeeeeeeeeeeeeee di internet ed elab testi....
quando prima ero inkiodato sulle 3h
EDwood te la consiglio! e poi cambia all'accensione mostrando anke il logo centrino...
ora ad es. stò scrivendo, connesso e ascolto mp3 88% 4h.....
ke dire.......mi sorprende sempre più!!!!!:D :D :D
Se non hai già stappato lo spumante e brindato fammi sapere che mi aggrego anch'io:D
Ciao!! Non è che potresti dirmi qualcosa di questo portatile?
Sai io ho potuto vederlo solo qualche minuto quando sono andato a Napoli e ho potuto verificare che il coperchio del monitor si fletteva un bel po'!! Non vorrei che si lesionasse!!
Al livello si stabilita di sistema come ti sembra? Vengo da un Progress che è da un mese a riparare e il sistema si crashava spesso!!! Perso che la scheda video sia piuttosto sensibile alla temeratura!!
Risp anche in privato se vuoi!!! CIAO!!!
Originariamente inviato da mobtot
signori............
grazie a neo84 ho scaricato la ver. f10 del bios dello zt (ke poi è quello dell'nx7000)
Un paio di domande:
1) dove trovo il suddetto bios
2) ci sono rischi ad effettuare l'operazione
ciao :)
chiedimi quello ke vuoi neo!
allora.......
a livello costruttivo è ok! cioè solido e ti assicuro ke nn flette, forse quello ke hai visto tu era un esemplare da esposizione e quindi tartassato dalla gente, il S O è stabilissimo passo ore intere a lavorare e anke a giokikkiare qulke volta e x il momeno fila tutto liscio...con max payne2 è da panico...ci ho fatto 3 ore di seguito e nn scalda quasi x niente.
poi con il bios nuovo è migliorato ulteriormente (l'unico problema era quello dell'alimentazione, risolto stupendamente)
Te lo consiglio vivamente!!!!!!! kiedi pure altre cose se vuoi e grazie ancora
x Xaradas
eccoti il link http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?pnameOID=369403&swEnvOID=228&taskId=135&lang=English%20(US)&locale=en_US&prodTypeId=321957&prodSeriesId=366351
tranquillo basta ke hai il comp attaccato alla presa poi fa tutto lui!!!
ciao
[B]
tranquillo basta ke hai il comp attaccato alla presa poi fa tutto lui!!!
ciao
Posso anche tenere la batteria inserita oltre che tenerlo attaccato alla
corrente? Sai se va via la corrente proprio mentre aggiorno il bios e la batteria non è inserita non penso sia una bella situazione ....
Ciao e grazie mille :)
Mobtot dici che dovrei aggiornarlo quindi? è il mio primo portatile e ho un pò paura nell'andare intorno al bios, anche considerato che così com'è adesso va davvero una meraviglia, gioco alla massima risoluzione e lavoro alla perfezione...
poi il logo centrino già me lo visualizza all'accensione! :)
Originariamente inviato da mobtot
il S O è stabilissimo passo ore intere a lavorare e anke a giokikkiare qulke volta e x il momeno fila tutto liscio...con max payne2 è da panico...ci ho fatto 3 ore di seguito e nn scalda quasi x niente.
ciao
Ciao, a che risoluzione riesci a giocarci? E' fluido?
Grazie, ciao!
sicuro che puoi tenere la batteria!!!! anzi è un bene
x ED . magari tu hai già la ver. F10!
entra nel bios, tranquillo che entrarci solamente nn fà niente.
vedete bene ragazzi ke chi visualizza il logo centrino all'avvio forse ha già la F10.
x quanto riguarda max payne 2 mi và una bomba a 1024 a 32bit
fluidofluidofluidofluido
lorenz_zvari
08-01-2004, 11:16
Scusate, ma nella pagina da voi indicata non riesco a trovare la versione F10 del Bios. L'unica versione del bios per questo nb che vedo lì è la f09:
ROMPaq for Pavilion and Presario Notebooks 26 Aug 2003 F.09 779 KB
ROM Image for Pavilion and Presario Notebooks 26 May 2003 F.09 691 KB
Quello giusto è uno di questi 2?
Grazie dell'aiuto.
Ciao ciao
Appena installata la F.11
La trovate qui BIOS F.11 (http://h20015.www2.hp.com/en/softwareDownloadIndex.jhtml?reg=&cc=us&softitem=hb-17660-1&prodId=hppavilion369402&lc=en&plc=&sw_lang=en&pagetype=software)
;)
KaarotTuri
08-01-2004, 16:35
Sapresti dirmi come fare a disattivare sia l'IRDA che il Wireless così provo?
Grazie
Disattivare l'IRDA non credo sia necessario.
Per il wireless basta premere il bottone sulla destra della luce di alimentazione.
:)
TorpedoBlu
08-01-2004, 19:18
NEWS?
KaarotTuri
08-01-2004, 20:05
Sto F11 chi lo ha provato già?
Cosa implementa di nuovo o cosa corregge?;)
Già scaricato domani lo metto.
giopego2003
08-01-2004, 22:36
possibile che io abbia la versione F.20 del bios?????
nel system information mi dice....
versione Bios: Hp 68BAL ver F.20 , 24\10\2004
versione smbios: 2.3
che dite????
possibile?
ciao Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.