View Full Version : IL meglio (SATA-PATA)
Da quel che ho visto il migliore HD tra questi è
il Raptor perchè offre prestazioni costanti in svariate situazioni
anche se non eccelle in nessuna.
Voi cosa ne pensate?
PS: lo vorrei comprare...
Originariamente inviato da FENZ
qualche consiglio?
vabbè và...
ho capito.
Da quel che ho visto il migliore HD tra questi è
il Raptor perchè offre prestazioni costanti in svariate situazioni
anche se non eccelle in nessuna.
Voi cosa ne pensate?
PS: lo vorrei comprare...
Credo anch'io che sia il migliore anche perchè l'ho visto in funzione e fa paura...
Però aspetto qualche mese per vedere se fondono... Avvoltoio docet :D
Prendilo così mi fai sapere :D :D :D
vabbè và...
ho capito.
Poiché il discorso è stato più volte affortato e discusso, probabilmente non molti hanno più voglia di scrivere di nuovo le stesse cose ;)
Per il Raptornon sono d'accordo sulla valutazione: in termini di accesso e caricamento SO è molto veloce, in termini di tranfer rate invece non eccele, a causa della bassa densità dei piatti
Originariamente inviato da MM
Poiché il discorso è stato più volte affortato e discusso, probabilmente non molti hanno più voglia di scrivere di nuovo le stesse cose ;)
Per il Raptornon sono d'accordo sulla valutazione: in termini di accesso e caricamento SO è molto veloce, in termini di tranfer rate invece non eccele, a causa della bassa densità dei piatti
ma in sintesi vale i suoi soldi?
o meglio l'hitachi di cui tutti parlano...
uso il PC per giocare e scaricare file di piccole dimensioni.
Vedi, come tanti altri che frequentano queta sezione del forum, tu hai bisogno di un disco e per te il disco migliore è quello che costa meno, che si trova più facilmente e soprattutto dal rivnditore che ti dà più affidamento... (e magari che ti piace anche di più, perché quando si spendono soldi, la soddisfazione personale è un fattore da non trascurare ;) )
I giochi girano in memoria, i piccoli file, per giunta scaricati, vanno alla velocità della connessione e non certo a quella del disco...
Detto qesto mi pare di averti risposto in modo soddisfacente ;)
Originariamente inviato da MM
Vedi, come tanti altri che frequentano queta sezione del forum, tu hai bisogno di un disco e per te il disco migliore è quello che costa meno, che si trova più facilmente e soprattutto dal rivnditore che ti dà più affidamento... (e magari che ti piace anche di più, perché quando si spendono soldi, la soddisfazione personale è un fattore da non trascurare ;) )
I giochi girano in memoria, i piccoli file, per giunta scaricati, vanno alla velocità della connessione e non certo a quella del disco...
Detto qesto mi pare di averti risposto in modo soddisfacente ;)
grazie della presenza :)
(immaginavo questa risposta)
dici che facendo aquisizione da videocamera ed editing video
potrei avere rallentamenti col mio nonno Maxtor?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.