View Full Version : [BRESCIA] SCAMBIO MSI GEFORCE4 Ti4200 CON RADEON 9500/9600
jokervero
18-11-2003, 00:06
Ciao scambio la mia fidata MSI Geffo4 128 MB tirata a 295/555 con installato il cooler in rame della TT con una Radeon 9500 pro oppure una 9600 ovviamente + conguaglio da parte mia.
Scambio e non vendo.
Ciao !
E se poi decidi di vendere?
jokervero
18-11-2003, 00:11
Originariamente inviato da 08r-dc
E se poi decidi di vendere?
Potrei vendere solo ad un prezzo molto interessante e cmq preferisco scambiare.....
Son qui...poi proponilo il prezzo interessante se decidi di vendere!
Semmai decidessi di venderla quando offriresti come conguaglio per una sapphire 9600 pro?
jokervero
18-11-2003, 00:27
Originariamente inviato da luke10
Semmai decidessi di venderla quando offriresti come conguaglio per una sapphire 9600 pro?
Hai una 9600 pro ?
Ciao, potrebbe interessarti una Radeon 9500 128 Mb, PCB nero. Si modifica in 9500 Pro e regge tranquillamente le frequenza della 9700 PRO. In garanzia e completa di tutto
jokervero
18-11-2003, 00:34
Originariamente inviato da ste_ita
Ciao, potrebbe interessarti una Radeon 9500 128 Mb, PCB nero. Si modifica in 9500 Pro e regge tranquillamente le frequenza della 9700 PRO. In garanzia e completa di tutto
Ciao, sì potrebbe interessarmi ma perchè la vendi ? E' Hercules o Sapphire ? Punteggio a 3dmark2001 ? Che conguaglio vorresti ?
é una Sapphire, la vendo perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare e mi dispiace non sfruttarla.
@ 9500 PRO ottengo circa 12800 punti e impostando le frequenze della 9700 PRO arrivo a 14500
jokervero
18-11-2003, 23:04
Originariamente inviato da ste_ita
é una Sapphire, la vendo perchè ultimamente non ho molto tempo per giocare e mi dispiace non sfruttarla.
@ 9500 PRO ottengo circa 12800 punti e impostando le frequenze della 9700 PRO arrivo a 14500
Interessante.....mandami un PVT che mettiamo d'accordo sul conguaglio. Ok ? Ciao !
se non avete concluso io ho da offrire la stessa gf4 4200 MSI 128MB con dissi TT (cioè non la stessa ma è uguale!) sempre per una radeon 9500pro
jokervero
19-11-2003, 23:34
Originariamente inviato da MLK
se non avete concluso io ho da offrire la stessa gf4 4200 MSI 128MB con dissi TT (cioè non la stessa ma è uguale!) sempre per una radeon 9500pro
Ciao....mi vuoi per caso fregare la Radeon ? ;)
Dumah Brazorf
19-11-2003, 23:38
Infatti, pussa via brutto ladraccio... ste a quanto la vendi? :D :sofico:
Ciao.
Davidone
19-11-2003, 23:39
avanza una Geffo4 per me?
jokervero
20-11-2003, 00:22
Originariamente inviato da Davidone
avanza una Geffo4 per me?
Ciao, dal momento che non ho trovato da nessuna parte una scheda uguale alla mia fisso come prezzo di vendita della mia Ti4200: 110€, Prezzo che mi sembra più che giusto, visto il cooler, l'ottima propensione all'OC ed è completa di tutto garanzia compresa. Ciao !
LOL! no a me interessava un 9500Pro...o magari una 9600Pro...non penso di vendere ma se lo facessi lo farei al prezzo di jkervero visto che penso le nostre schede siano identiche...anche io come lui ho il dissi della TT in rame oltretutto :D
Davidone
20-11-2003, 11:19
90 euro posso spenderle....... ma è gia troppo..... visto che nuove si trovano a 100 euro!!!........
che sia propensa all' OC..... non fa salire il prezzo :D
del cooler..... non mi interessa se vuoi puoi smontarlo......
90 eurozzii e il prezzo gia ALTO che si trova sul forum per regolamento......
:cool:
ma si dai stavo scherzando, la propensione all'OC non conta niente come prezzo lo so. in ogni caso non vendo che senno' mi ritrovo senza scheda video! scambio solamente per adesso
anatase2
20-11-2003, 11:22
io invece trovo 90 già altino...(soprattutto per una scheda che è stata usata in OC...)
offro 80 + ss a chi me ne vende una
io non ho detto di averla usata in OC...ho solo detto che ho il dissi in rame della TT e che ha ram samsung propense all'OC ;)
Davidone
20-11-2003, 11:33
allora mi sono informato.......
ho trovato su internet...... sito italiano..... "clubdelcosto".....
la vostra scheda è la MS-8894?...... penso di si......
costa NUOVA 117 euro...... iva compresa......
Regolamento:
117 euro meno l'Iva..... fanno 97 euro.........
20% usura....... visto che oltretutto non è manco in garanzia...... mi sembra il minino.... arriviamo a 80 euro DA REGOLAMENTO.....
quindi 80euro..... pago io le ss arriviamo a 87 euro.....
interessato per 87 euro se vendete...... ( niente di personale ma c'è un regolamento da rispettare...... pare.....)
jokervero
20-11-2003, 11:43
Originariamente inviato da Davidone
allora mi sono informato.......
ho trovato su internet...... sito italiano..... "clubdelcosto".....
la vostra scheda è la MS-8894?...... penso di si......
costa NUOVA 117 euro...... iva compresa......
Regolamento:
117 euro meno l'Iva..... fanno 97 euro.........
20% usura....... visto che oltretutto non è manco in garanzia...... mi sembra il minino.... arriviamo a 80 euro DA REGOLAMENTO.....
quindi 80euro..... pago io le ss arriviamo a 87 euro.....
interessato per 87 euro se vendete...... ( niente di personale ma c'è un regolamento da rispettare...... pare.....)
Allora prima di tutto dammi il link....che vedo se la scheda è uguale.
Secondo: la mia scheda HA LA GARANZIA ancora quasi per un anno.
Terzo: se tu consideri il 20% di usura posso solo dirti che sei matto.
Quarto: La mi scheda ha installato un cooler aggiuntivo completamente in rame della TT che da solo costa 16€+IVA.
Il fatto che sia ottima in OC a mio modo di vedere non abbassa il prezzo bensì lo accresce.....se poi tu vuoi comprartela nuova fai pure ma poi se non ti sale neanche di 1 Mhz non lamentarti....
Massimo posso scendere a 105 euro ma non un cent di meno...su questo forum ho visto vendere Ti4200 più scarse della mia a 100€....80 euro....lol....non scherziamo......:D
Davidone
20-11-2003, 12:27
no guarda...... niente di personale per carità non prendertela.....
io ti ho proposto 90 euro..... quando e se deciderai mai di scendere.... tienimi presente tutto lì........
cmq vado con ordine:
1- www.clubdelcos*o.it ......... ci sono due schede..... una con DVI che costa 132..... e una senza che costa 117..... se hai altri link tu ben vengano....
2- la tua scheda pensavo non avesse garanzia perche hai installato un cooler aggiuntivo..... ma se mi dici che ce l'ha..... :confused:
3- dimmi te quanto dovrei considerare di usura allora..... il 2%.... ???? boh..... 15/20% è il giusto.....
4- che tu abbia installato un cooler da 1000 euro mi fa piacere..... ma a me non interessa.... magari ad un altro si..... per me lo puoi anche togliere......
5- l'OC non fa scendere il prezzo..... ma di certo non lo deve far accrescere!!... sai meglio di me che l'OC dipende molto anche dalla TOTALITA' del sistema e dei componenti installati.....
cmq..... se riesci a venderla al meglio..... buon per te per carità.....
buona vendita......
la mia ha il DVI. cmq davvero ora non la vend altrimenti mi trovo senza scheda video...scambio come detto con radeon 9500pro?9600pro/9600xt + conguaglio da parte mia
jokervero
21-11-2003, 00:01
Ciao, brevemente la mia ha DVI e quindi sarebbe quella da 134 euro che meno iva fanno 108 euro......Per quanto riguarda la garanzia: basta togliere il mio cooler e rimettere quello originale e la scheda torna esattamente com'è uscita dalla fabbrica quindi la garanzia è ancora valida quasi per un anno. Per quanto riguarda l'usura....non mi puoi dire che una scheda che ha 4 mesi di vita si è già usurata del 20% soprattutto essendo la scheda perfetta e ancora in garanzia....capirei il tuo discorso se la scheda non fosse in garanzia allora ok perchè l'usura ti può danneggiare il prodotto ma in questo caso se la scheda ti si dovesse rompere (cosa che credo sia molto improbabile) te la cambiano e te ne danno una nuova. Capisco voler risparmiare ma cerchiamo anche di tutelare chi vende roba ottima al giusto prezzo....
P.S. riguardo all'OC....è vero dipende anche dal sistema ma se io ti dico che questa scheda regge certe frequenze è perchè sono sicuro che è così e che quindi può avere le prestazioni di una 4600 se invece te la vai a comprare nuova non sai che frequenze ti reggerà......
jokervero
22-11-2003, 00:34
UP
jokervero
23-11-2003, 14:14
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.