PDA

View Full Version : divx che non posso cestinare???

Uther Pendragon®
17-11-2003, 23:58
Allora; ho un file DivX che se tento di aprirlo mi impalla tutto il pc, portandomi l'utilizzo della cpu al 100%... se tento di cancellarlo esce la solita finestrella odiosa che ti dice che il file è utilizzato da un'altro programma e che quindi non è possibile cancellarlo... possibile che non ci sia un metodo per eliminarlo se non formattare il disco... in questo caso da 250gb con una marea di dati.....

ma possibile che xp abbia un'autonomia di funzionamento pari a 30gg. dopodichè comincaino i problemi?
thx

twigg0
18-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
Allora; ho un file DivX che se tento di aprirlo mi impalla tutto il pc, portandomi l'utilizzo della cpu al 100%... se tento di cancellarlo esce la solita finestrella odiosa che ti dice che il file è utilizzato da un'altro programma e che quindi non è possibile cancellarlo... possibile che non ci sia un metodo per eliminarlo se non formattare il disco... in questo caso da 250gb con una marea di dati.....

ma possibile che xp abbia un'autonomia di funzionamento pari a 30gg. dopodichè comincaino i problemi?
thx

Apri FlashFXP seleziona il file ed eliminalo...semplice

Uther Pendragon®
18-11-2003, 00:09
Originariamente inviato da twigg0
Apri FlashFXP seleziona il file ed eliminalo...semplice

scusa l'ignoranza cosa sarebbe flashXP?

twigg0
18-11-2003, 00:11
scusa l'ignoranza cosa sarebbe flashXP?

E' un prog x fxpare (mirrorizzare) files su server diversi...ma funziona anche x quello che stai cercando di fare
:cool:

Uther Pendragon®
18-11-2003, 00:25
Originariamente inviato da twigg0
E' un prog x fxpare (mirrorizzare) files su server diversi...ma funziona anche x quello che stai cercando di fare
:cool:

grazie mille ha funzionato!!!

ma da cosa dipende questo problema? mi piacerebbe conoscerne la causa...

MaxFun73
18-11-2003, 16:20
grazie mille ha funzionato!!!

ma da cosa dipende questo problema? mi piacerebbe conoscerne la causa...

E' un bug conosciuto di Win XP, praticamente si inchioda cercando di leggere le informazioni estese del file.
Da qualche parte nei thread in rilievo c'è una modifica al registry per risolverlo.
Cmq. il file lo puoi cancellare con qualsiasi altro programma che accede al file system che non sia explorer.

Uther Pendragon®
18-11-2003, 17:02
Originariamente inviato da MaxFun73
E' un bug conosciuto di Win XP, praticamente si inchioda cercando di leggere le informazioni estese del file.
Da qualche parte nei thread in rilievo c'è una modifica al registry per risolverlo.
Cmq. il file lo puoi cancellare con qualsiasi altro programma che accede al file system che non sia explorer.

ti ricordi quale è il 3d che spiega come eliminare il problema dal registro? cmq potrebbero fixxare un bug del genere, a dir poc antipatico...

thx

Psiche
18-11-2003, 19:02
ti ricordi quale è il 3d che spiega come eliminare il problema dal registro? cmq potrebbero fixxare un bug del genere, a dir poc antipatico...

thx
Ciao Uther

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484816

;)

Uther Pendragon®
18-11-2003, 19:15
Originariamente inviato da Psiche
Ciao Uther

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484816

;)

sei un tesoro Psiche.... :smack:
:D :D