PDA

View Full Version : Acer AL512

^Christof^
15-11-2003, 09:16
MOnitor ACER LCD 15pollici Modello AL512 ! Nn riesco ad aprirlo!!!!
Come si fà! Dietro c'è un cosetto con un lucchetto con su una k! Nn riesco a smontarlo! Qualcuno sà come fare?

twigg0
17-11-2003, 23:40
Ho un offerta sul AL512 multimediale a 269 euro...che faccio lo prendo?

- Scheda grafica Geffo 3 ti 200 uscita solo ANALOGICA
- Qualche gioco...download...mame....molto office e programmazione

Mi butto? :D

Abilmen
18-11-2003, 01:25
Se il tuo budget non può oltrepassare il max di 300 euro lo puoi prendere; in un anno ne ho avuti per le mani parecchi e li ho trovati inequivocabilmente ottimi; unico limite il response time di 40 ms...quindi lo puoi prendere se giochi raramente con games veloci (effetto scia)... per il resto ottimo davvero...
Ciao

twigg0
18-11-2003, 02:40
Raramente gioco sul mio muletto...questo monitor serve appunto x il muletto...:D
Pensi che in mame...altri giochelli 3d non "fragganti" tipo che so...fifa nba live e compagnia bella il response time possa agire negativamente?

Saluti

P.S: Se qualcuno ha qualke altro parere lo scriva...
sono ai ferri corti...devo decidere entro 24h
Aiutatemi ragassuooooli!

twigg0
18-11-2003, 02:41
Ah..scusa..nel monitor è incluso tutto no? cavo...wall mount etc etc chiaramente vero?

Adric
18-11-2003, 14:53
twigg0, hai la signature troppo lunga, da riportare a 3 righe come da regolamento generale del forum.
Ho cambiato il titolo della discussione.
1) Mancava la marca (Acer) nel titolo
2) Non dovete usare parole come urgente urgentissimo ecc nel titolo, come specificato nel REGOLAMENTO di sezione che dovete leggere bene prima di postare:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561346

twigg0
26-11-2003, 17:04
scusate posso chiedere un'altra cosa...mi è arrivato il monitor ...ottimo...però nella confezione non c'era il wall mount...mi chiedo..è una dimenticanza o lo devo comperare a parte..e soprattutto quanto costa :eek: ?

Grazie x le risposte raga

Abilmen
26-11-2003, 17:19
Secondo me non è compreso nella confezione...peraltro l'ultimo che ho avuto risale a 4 mesi or sono, può essere che le cose siano cambiate (ma non credo); manda una mail all'info di www.acer.it o telefona e chiedi lumi...anche sul prezzo.
Ciao